Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: youmakemefeelsospecial    04/12/2012    2 recensioni
Blaine è un ragazzo di 17 anni che si trasferisce con la sua famiglia dalle Filippine in America e il suo piu grande problema è imparare la lingua.
Dal cap.1
"Bene, io sono Kurt Hummel e se non l'hai ancora capito io sarò il tuo professore personale di inglese!" disse abassa voce cercando di non attirare l'attenzione della profesoressa.
"Tu cosa?" disse Blaine "Scusa, puoi ripetere? non ho capito bene" continuo sicuro di se visto che quella era la prima frase che aveva imparato a memoria.
"Cominciamo bene" disse Kurt affondando con la testa nelle mani.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A B C



Blaine Anderson era un ragazzo metà Irlandese e  metà Filippino, ma sin da piccolo aveva vissuto con i genitori ad Aparri,una città a nord delle Filippine. Suo padre aveva trovato un lavoro lì una ventina di anni fa, poi aveva conosciuto Cerina con la quale si era sposato e subito dopo avuto un figlio.
Blaine aveva tutto quello che voleva dalla vita, finché un giorno, la compagna del padre non cadde in una grave crisi economica, cosi da quel giorno Charles, il padre di Blaine, aveva cominciato a fare molti viaggi in America.
All'inizio andava bene cosi, né la moglie né  il figlio si lamentavano , ma i viaggi  cominciarono a diventare più frequenti e più lunghi, tanto che una volta Charles dovette saltare il 17 compleanno del figlio tornando a casa solo 3 settimane dopo.
Dopo quel ritorno la famiglia Anderson prese una decisione: si sarebbero trasferiti in America, precisamente a Westerville, Ohio, cosi che il padre potesse lavorare senza fare avanti e indietro.
Detto fatto. Quella stessa estate, appena finita la scuola la famiglia si era trasferita in una casa a due piani che erano riusciti a comprare vendendo quella lussuosa a 3 piani con la piscina che avevano nelle Filippine.
Blaine Anderson era però forse l'unico che non era molto entusiasta della cosa.
Nuovo paese, nuova città, nuova scuola, nuovi amici ma soprattutto nuova lingua.
Ebbene si, Blaine non sapeva l'inglese. Come avrebbe potuto vivere in un paese senza conoscerne la lingua?
Cosi passò tutta l'estate immerso tra i libri.
Il ragazzo si era sempre più interessato alle materie scientifiche, amava algebra, geometria, disegno tecnico, in un futuro aveva anche pensato di diventare un architetto mentre le lingue gli venivano sempre più difficilmente. Una volta aveva provato un corso per imparare il Mandarino ma dopo essere stato in classe per 15 minuti prese i libri ed uscì. Le lingue non erano fatte per lui a quanto pareva.
Cosi per 3 mesi studiò varie parole, espressioni e regole sulla lingua inglese. Non fu facile, per niente, ma sapeva che non poteva presentarsi a scuola senza saper dire niente.

Ed ora eccolo qua, davanti all'entrata del McKinley High School.
I suoi genitori gli avevano dato un passaggio visto che era il primo giorno, in futuro ci sarebbe andato con il suo motorino che gli è stato regalato per i suoi 16 anni.
Al suono della prima campanella Blaine tirò fuori un foglio con sopra scritte le sue lezioni. Con difficoltà lesse "Letteratura (Aula 4 piano 1)" e si avviò all'entrata.
Non fu difficile trovare la classe ma neanche facile, dopo aver controllato 6-7 porte trovò quella che cercava,  con un foglio attaccato sopra e scritto un 4.
Entrò silenziosamente nella classe mettendosi seduto al primo banco libero accanto al muro. Nessuno aveva fatto caso a lui. Tutti i ragazzi erano presi nel raccontarsi come avevano trascorso le proprie vacanze, o almeno cosi pensò Blaine visto che non riuscì a capire di cosa parlavano nonostante tutto lo sforzo possibile. Rimase fermo a fissare la finestra finché  un ragazzo che entrò di corsa in classe catturò la sua attenzione. Si, un ragazzo perché Blaine era gay ed era fiero di ciò che era.
Ancora con il fiatone in gola osservò la classe e vide che l'unico posto libero era vicino al nuovo arrivato cosi si andò a sedergli vicino.
"Ciao, sei nuovo?" chiese il ragazzo.  
Era bellissimo.
Forse di più.
I suoi occhi, oh.. i suoi occhi, Blaine ci si stava perdendo letteralmente dentro. Quel blu mischiato a qualche accenno di verde e grigio.
E le sue labbra oh.. Blaine scosse la testa prima di poter fare qualche stupido filmino mentale su come avrebbe potuto baciare quelle labbra.
Si girò velocemente tirando fuori cosi un quadernino con dei appunti su delle espressioni e rispose "Uhm ciao. Io sono cosa?" disse alzando un attimo il sopracciglio per poi subito dopo tornare a leggere i suoi appunti. "Io non parlo molto bene l'inglese e.." mentre stava per aggiungere qualcos'altro l'attenzione di tutti fu attirata da una professoressa che entrò in classe fulminandoli con lo sguardo.
"Bentornati ragazzi, come avete passato le vacanze? tutto bene?" chiese la professoressa, ma Blaine si era fermato a "Buongiorno".
Aveva studiato per 3 interi mesi e ora non capiva una parola e non capiva il perché.
"Oh bene bene, abbiamo un nuovo studente qui con noi" disse sempre la professoressa alzandosi dalla cattedra dopo aver firmato qualche foglio. "Tu saresti?" disse rivolgendosi a Blaine.
Lui non capì cosa quella donna volesse da lui, cosi pensò che forse non era stata informata sula sua situazione. Prese la sua borsa e tirò fuori un foglio e glielo porse. La donna lo lesse in silenzio.
Quella mattina Cerina  aveva dato a Blaine un foglio nel caso i professori non fossero stati informati e lui non fosse in grado di spiegargli la situazione.
"Ah bene" disse la professoressa appena finito di leggere.
"Ragazzi abbiamo un nuovo alunno tra di noi, si chiama Blaine Andersone viene dalle Filippine e non parla bene la nostra lingua, o forse come ho capito non la parla proprio" tutti si girarono verso Blaine che non capendo cosa stava succedendo cadde nel panico. Perché tutti lo stavano fissando? C'era qualcosa che non andava in lui? Insomma, era filippino ma non lo sembrava. Aveva ereditato la statura europea del padre.
Così rimase in silenzio mentre si strofinava le  mani sudate sui pantaloni.
Quel silenzio fu interrotto dalla professoressa che, prima di tornare a sedersi sulla cattedra disse rivolta verso il ragazzo che stava vicino a Blaine:
"Hei Hummel, visto che hai già avuto l'onore di conoscere il nuovo arrivato, quest'anno se vuoi avere dei crediti da parte mia in letteratura e storia devi occuparti di lui e insegnargli l'inglese al più presto"
"Ma -ma " balbetto il ragazzo" cosa ho fatto io? Non lo conosco! Sto qui solo perché era l'unico posto disponibile quando sono arrivato" sbuffò.
"Ah bene perciò sei arrivato in ritardo? Un motivo in più per il quale devi fare quello che ti ho chiesto" disse mentre tirava fuori dei libri.
"E niente ma o però" aggiunse "Bene ora aprite il vostro libro a pagina 164 ...."
"Ah perfetto, prevedo che sarà un anno interessante" sbuffò Hummel. Odiava quella professoressa tanto quanto lei odiava lui.
"Bene, io sono Kurt Hummel e se non lo hai ancora capito io sarò il tuo professore personale di inglese!" disse a bassa voce cercando di non attirare l'attenzione della professoressa.
"Tu cosa?" disse Blaine "Scusa, puoi ripetere? non ho capito bene" disse sicuro di sé visto che quella era la prima frase che aveva imparato a memoria.
"Cominciamo bene" disse Kurt affondando  la testa tra le  mani.





Note della scema che scrive:
Ciao :3
Non so come mi è venuta in mente questa cosa sinceramente, cioè forse lo so visto che sarà un po' basata sull'esperienza personale ma io purtroppo non avevo un Kurt che mi sarebbe stato da insegnante purtroppo.
Non so quanti capitoli saranno perchè scriverò quando avrò tempo anche se cercherò di essere comunque regolare (?)
Detto questo bho, spero di ricevere delle recensioni con delle opinioni anche se sul se andare avanti o chiudere qua la baracca hahahah
A presto ♥
P.s. ringrazio infintamente Mary per avermi betato il capitolo ♥ lov u
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: youmakemefeelsospecial