Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: wrtltwtwd    04/12/2012    4 recensioni
Questa storia era originariamente in inglese, ma poi me l'hanno taolta da efp :( Pubblicata su fanfiction.net, questa è la traduzione. Per chi volesse leggere l'originale, il link è alla fine della storia!!!
Buona lettura :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Rick Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Under the rain

Osservarla, lì sotto la pioggia. Era così bella. Un lampo le danzò negli occhi. Era tutto perfetto. Mise una mano sulla mia spalla, le nostre mani che si tenevano strette a vicenda, le nostre dita intrecciate. L’ultimo suono che potei ricordare fu il suo “Shh… Non dire una parola”, poi tutto si fece scuro come la lussuria e profondo come il dolore.

La sua bocca sapeva di sangue –diamine, mi aveva morso e non me ne ero nemmeno accorto!- mentre le mie labbra premevano contro le sue.

I nostri corpi così vicini, potevo sentire la sua pelle attraverso i vestiti bagnati.

Eravamo bagnati, eravamo ubriachi, ed eravamo innamorati.

Sotto la pioggia non ci curavamo del tempo.

Il calore che cresceva nei nostri corpi confermava che tutto ciò era giusto.

Mi sentii gelare quando si separarono. Respirava lentamente, ma vedevo che aveva bisogno di ossigeno… sorrisi.

“Vieni dentro”. Non era una domanda, era un ordine; nessuno avrebbe potuto fermarti quella notte. E io non avrei certo tentato.

°°°

Mi svegliai sei ore dopo, giacevamo sul largo tappeto nel salotto di Beckett. Non avevamo raggiunto la camera da letto la notte prima.

Lei dormiva ancora quando iniziai a lasciare le dita correre sulla sua schiena nuda. Quando schiuse quei meravigliosi occhi verdi sentii le porte del paradiso aprirmisi davanti.

“Buongiorno Richard”.

Non avevo abbastanza parole per dire quanto fosse perfetto quel momento, quel sorriso sulle sue labbra.

“Buongiorno Kate, ti piace la luce di questo nuovo giorno?”

“Assolutamente sì” Mi diede un leggero bacio. “E voglio vederla tutti i giorni per il resto della mia vita… con te”.

°°°

°°°

Per chi volesse leggerla in inglese, ecco il link :D http://www.fanfiction.net/s/8742926/1/In-the-rain

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: wrtltwtwd