Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kaeru_chan    22/06/2007    12 recensioni
La storia è ambientata per la prima parte nel periodo Shippuuden mentre per la seconda in un periodo successivo.
I paring presenti saranno: SakuSasu (in particolare), NaruHina e un'altra che scoprirete leggendo :P , con brevi apparizioni (o citazioni) di altre coppie come NejiTen, ShikaTema e InoSai
Buona lettura a tutti!!!^^
Genere: Romantico, Drammatico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei insopportabile Sakura, anche se non sei presente, riesci comunque a tormentarmi di continuo, ogni momento della mia giornata è concentrato sul tuo ricordo, specialmente la notte…

Sei terribilmente irritante, Sakura…

Ti odio e ti amo allo stesso momento…

- Tsk, Karin! Smettila di fissare Sasuke a quel modo, tanto non gli interessi. – Esclamò Suigetsu nel tentativo di punzecchiare la mora.

- Taci!- Urlò Karin tirando un forte pungo al compagno di squadra.

Gli schiamazzi dei due shinobi fecero destare Sasuke dai suoi pensieri, che intervenne con aria scocciata, dicendo:

- Suigetsu, smettila di dare fastidio a Karin…-

- Ecco, hai sentito Sasuke-kun? Smettila di infastidirmi! – disse Karin facendo una linguaccia a Suigetsu.

- Zitta, oca! – le rispose il ragazzo dal sorriso perfetto - (come no -__-)

- Come ti permetti?! – urlò Karin furibonda.

- Mi permetto eccome! – ribattè Suigetsu.

Il litigio continuò per un po’ fino ad una delle solite occhiate raggelanti di Sasuke non gli mise fine…




Intanto Sakura correva per la foresta alla ricerca del suo amato, ormai di giorni, senza sosta…

Alla fine il suo fisico non resse più lo sforzo e cedette, facendo precipitare rovinosamente la shinobi al suolo…




- Bene – disse il moro – rimettiamoci in marcia… - e voi due vedete di non ricominciare… -

- Tsk! – Esclamarono Suigetsu e Karin all’unisono

- … - “disse” Juugo

Dopo poche ore di cammino il team Hebi scorse un corpo lungo il sentiero…

- Chi sarà? – esclamò Suigetsu

- Boh – rispose Karin

- Dev’è essere di Konoha… - disse Juugo notando il coprifronte della shinobi

- Potrebbe crearci dei problemi, liberiamocene – esordì la vipera (Karin, e chi se no? XD)

- Per una volta sono d’accordo con te – rispose Suigetsu – Non vedo l’ora di poter sperimentare la mia alabarda su qualcuno… -

- Fermi! – Tuonò Sasuke rivolgendo una delle sue occhiatacce ai suoi sottoposti.

Karin e Suigetsu guardarono Sasuke con aria sorpresa…

- P-perché? – balbettò Karin

- Non sono affari tuoi – le rispose laconico Sasuke prendendo in braccio la misteriosa ragazza ancora priva di sensi, per poi riprendere a camminare senza dire una parola.




Intanto a Konoha…

- HINATA!!! – Urlò Naruto - D-dimmi, N-naruto-k-kun… - disse la ragazza affacciandosi ad una delle finestre di camera sua

- TI VA DI VENIRE AL PARCO CON ME??? – esclamò il biondino con la sua tipica allegria

- C-certo, Na-naruto-kun – gli rispose ella arrossendo

- Ah, un'altra cosa… - disse Naruto

- S-si? – fece Hinata

- Non chiamarmi più Naruto-kun, chiamami Naruto, tanto ora siamo fidanzati, no? – esclamò Naruto sorridendo

- S-si, è v-vero, scusami N-naruto – rispose Hinata avvampando

Non appena Hinata uscì di casa, i due shinobi si diressero al parco, dove, una volta sedutisi su una panchina, Naruto disse:

- Beh, ecco vedi Hinata… io ti ho portata qui, perché… beh, ecco io… insomma io volevo baciarti, ecco! – Esclamò Naruto – Sai, io non sono molto esperto di queste cose, però, di solito, nei film, quando due persone si mettono insieme, poi si baciano… quindi pensavo, che anche noi, insomma…

- N-naruto… - balberò la Hyuga

- Shhh… non dire niente… - le sussurrò Naruto

Mancavano circa due centimetri al bacio, quando…

- NARUTOOOOOOOOO!!!! LA GONDAIME HOKAGE TI VUOLE VEDERE!!!! – Urlò Sai




RISPOSTE ALLE RECENSIONI:


Piccola premessa: dato che l'autrice trova che Tobi sia adorabile e coccoloso e non sopporta che Deidara lo maltratti sempre, ha deciso di assumerlo come assistente e di farlo rispondere alle recensioni^^


Kekkafrepunk: ciao Kekka, l'autrice ti ringrazia per i complimenti e mi dice di dirti che anche lei adora alla follia le SasuSaku (*__*<---- faccia dell'autrice mentre legge una SasuSaku o (ne scrive una))


_Ellis_ Grazie anche a te per la recensione e per i complimenti. Anche l'autrice adora questi paring, spece SasuSaku (*__* <---- Faccia dell'autrice)Abbiate pazienza l'autrice va fuori di testa anche solo a sentire nominare questa coppia-___-'''.


Rory_chan Rory! L'autrice è felicissima che tu abbia letto la sua fanfic e che ti sia piaciuta! *__* Sai lei è una tua grandissima fan!
Per quanto riguarda Karin vedrai che avrà quel che si merita!


Inu_Kagghy Grazie per i complimenti e per aver recensito! Anche all'autrice piacciono molto questi paring (*__* <--- faccia dell'autrice)


Terrastoria Grazie per i complimeti e per la recensione! Però non esagerate! Altrimenti poi l'autrice si monta la testa e inizia a trattarmi come un essere inferiore come fa il mio adorato Deidara-sempai ç__ç


Hinata-chan 6 Grazie per le recensioni, anche l'autrice adora NaruHina! E' la sua coppia preferita dopo SasuSaku!(e spera anche che il caro Naruto del manga si svegli e si accorda della povera Hyuga ç_ç e lasci perdere Sakura che è SOLO di Sasuke! è_é).
No, per ora non si sono ancora baciati, ma probabilmente accadrà presto (sempre che all'autrice non vengano attacchi di pura malvagità!ç_ç)
Il significato del titolo può essere come dicevi tu " Vi amo" oppure "Ti amo", l'autrice sa che di solito nel giapponese comune (quello parlato, per intenderci^^) "ti amo" si dice "Ai scite imas", però ella ha scelto "Aishiteru", che di solito viene usato negli Shojo manga (manga per ragazze) perchè le piaceva di più^^ Se te lo stai chiedendo, si, l'autrice non è normale -__-'''


Hebe l'autrice ti ringrazia per la recensione e spera che anche i prossimi capilotoli siano di tuo gradimento!^^


Maho 87 Grazie anche a te per i complimenti! L'autrice è davvero felice che anche a te piacciano queste coppie, lei le adora! (scusa ma lo devo sempre ripetere che ti piacciono? -__- ndTobi)(Certo! ù__ù E poi non fare quella faccia se no non ti dò la caramella che ti avevo promesso! è__é ndKaeru) ( Nuuuuu ç__ç Allora la smetterò^^ ndTobi) (Bravo^^ ndKaeru) (^^ ndTobi)


mimi Grazie anche a te per i complimenti! *__* Si anche all'autrice Karin non sta molto simpatica, specialmente quando si appiccica a Sasuke! Perchè lui è SOLO di Sakura! è___é (Mi odiano tutti ç__ç ndKarin)(Sì, e ora fuori l'accesso agli estranei è proibito! è__é ndTobi) (A parte a Sasuke e Itachi, loro possono venire quando vogliono *ç* ndKaeru)


Beh, ora è meglio che porti l'autrice al pronto soccorso dato che sta perdendo litri di sangue dal naso pensando a Sasuke e Itachi (se non si fosse capito l'autrice va MATTA per i due fratelli Uchiha^^).


Ciao, ciao al prossimo capitolo!

Tobi e Kaeru

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaeru_chan