Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    04/12/2012    1 recensioni
" Sei solo un coglione Zayn " dico puntandolo sul petto
" Ah si ? Parla mister simpatia " Mi risponde ridendo
" Però non sono io quella che mi faccio ogni ragazza della scuola "
" Perchè tu sai qualcosa di me ?! "
" No ma so che sei soltanto un puttaniere "
" Minchia Sara ma come cazzo fai a non capire che ti amo ?? "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Siamo quasi arrivati " Mi annuncia mio padre cercando di catturare la mia attenzione
" Wow , non vedo l'ora " Dico ironizzando
" Senti lo so che il strasferimento ti ha un po' sconbussolato , ma il lavoro mi serve , poi c'è anche Emma con noi e .. "
" Eh no Emma non devi proprio nomimarla " Dico muovendomi sul sedile .
La mia vita è uno schifo , Mi chiamo Sara , ho 17 anni , Mia madre se ne è andata dopo una litigata pesante con mio padre , e adesso lui ha trovato questa nuova ragazza , Emma ... Ci stiamo strasferendo a Londra perchè mio padre ha trovato lavoro li , ho dovuto lasciare tutto a bradford , amici ... parenti ... Che schifo .
" Va bene , scendi siamo arrivati "
Scendo dalla macchina seguendo mio padre che si avvicina a una casa bianca , molto bella , un giardino immenso tuto attorno , wow !!
" Hey ciao Sarah " Mi saluta Emma baciandomi sulla guancia
" Ciao emma " Rispondo andando a vedere la casa .
Entro in tutte le stanze , fino a trovarne una stupenda , con le pareti rosse e arancioni , un letto grandissimo al centro ... spero soltanto che sia la mia stanza .
" Hey senti emma quella infondo è la mia stanza ? " Le chiedo indicando
" Certo quella è tutta per te Tesoro "
" Grazieee " Urlo per poi prendere la mia valigia e recarmi nella mia nuova stanza .
" Tra un'ora io e Emma usciamo , ti possiamo lasciare qui a scoprire la nuova casa ? " Mi chiede mio padre entrando in camera .
" Sisi , credo mi addormenterò fino a domani sono stanca morta " Dico toccandomi la pancia .
" Senti amore , lo so che non è il momento giusto , ma domani tu inizi scuola , sai , domani è il 13 settembre e il 13 settembre si inizia la scuola " Mi dice Papà guardandosi le mani .
Uff ma che palleeee !!
" Va bhe , vado a letto ora così domani sono gia sveglia " Dico spegnendo la luce
" Notte amore mio , noi ritorniamo tra qualche ora " Mi risponde papà dandomi un leggere bacio sulla fronte .
Aspetto che se ne vadino per uscire dal letto per andare a scoprire londra , dicono tante cose belle di questa città .
Esco accendendomi una sigaretta , mio padre non sa che fumo ma ho 17 anni e tra neanche 3 mesi faccio i 18 , questo significa che sarò indipendente , poso fare quello che voglio noh ?
Inizio a camminare senza destinazione per il parco , vedendo bambini giocare sulle altalene , ragazzi baciarsi ... A vederli ci sto male , l'ultima volta che mi son messa con un ragazzo non è andata bene , mi ha mollata baciando un'altra davanti a me , pregandomi di andarmene per continuare il bacio . Io l'amavo veramente ero riuscta a dirglielo dopo tante volte che ci avevo provato , e lui che cosa fa ? MI TRADISCE ? da quel giorno non mi sono più innamorata di nessuno , sono impassibile davanti a tutti ma dentro soffro tantissimo .
Immersa nei miei pensieri non mi accorgo di essere incampata su un ragazzo , wow , carinoo !!
" Scusa Scusa non volevo scusa veramente perdonami ! " mi dice cercando mi alzarmi
" Hey non fa niente , capita " Gli dico sorridendogli
" Niall , mi chiamo Niall " Mi dice porgendomi la mano
" Sara " Ripondo prenendogli la mano .
" Sei nuova ? non ti ho mai vista ..." Mi chiede un po' imbarazzato .
" Si mi sono appena traferita e domani mi fanno gia iniziare scuola ... " Dico alzando gli occhi
" Ah anche tu la pensi come me allora haha " Mi dice mettendosi una mano nei capelli ... sembra nervoso .
" In che scuola ti manderanno ? " Mi chiede guardandomi negli occhi .
wow non mi ero ancora resa conto di quanto erano belli i suoi occhi .
" Credo quella dietro l'angolo l'ho vista prima " Dico cercandomi di ricordare il nome
" La Creish ? " Mi chiede
" Si ecco quella "
" Ssii ? Wow anche io vado li "
" Fantastico così conosco gia qualcuno , che ne dici che domani andiamo a scuola insieme ? "
" Uhm ... non è una buona idea , non sono proprio popolare a scuola , anzi si forse si , ma come sfigato , non so ci sono i soliti ragazzi " Fighissimi " che rompono a tutti " mi dice guardando per terra
" A me non importa , a me stai simpatico , poi di devo qualcosa per la caduta noh ?? "
" Okay , allora domani alle 7.30 davanti a casa mia ? " Mi chiede muovendo la testa
" Va bene , allora a domani " Gli dico salutandolo ritornandomene a casa
Wow , quel ragazzo è proprio bello però , simpatico , non capisco come certa gente riesca a prendere in giro persone che non se lo meritano , anzi , come fanno a prendere in giro persone che forse non conoscono neanche !!
Me ne ritorno nel mio letto , addormendandomi pensando a domani .


Heyy !!
Sto scrivendo una nuova storia spero che vi piaccia il primo episodio !!
Un bacio a tuttiii !
#GiuTomlinson

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_