Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: mistery94    04/12/2012    1 recensioni
Lui bellissimo, alto, muscoloso ma non troppo, capelli neri che li ricadono sulle spalle, ma la parte più bella sono i suoi occhi, verdi come lo smeraldo.Lui l'idolo delle ragazze della mia scuola vuole uscire con me! con me! non pensavo che fosse possibile
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the first time
 
Non ci credo il sogno di tutte le ragazze ha scelto me! me! 
Lui bellissimo, alto, muscoloso ma non troppo, capelli neri che li ricadono sulle spalle, ma la parte più bella sono i suoi occhi, verdi come lo smeraldo.
Lui l'idolo delle ragazze della mia scuola vuole uscire con me! con me! non pensavo che fosse possibile che io Luca Adrieni potesse anche solo immaginare di poter uscire con Lui, si sono un maschio e sono un gay dichiarato da tre anni.
 

Siamo andati al cinema, e già li c'era un affinità incredibile ci siamo tenuti per mano e ci siamo dati anche qualche bacio, una serata perfetta, ma mentre io penso a tutte queste cose lui continua a sorridere, fantastico gli piaccio!!
<>
<>
<< tranquillo lo avevo notato, ti ho chiesto se ti va di venire da me, sai i miei non ci sono e sarebbe bello continuare la nostra serata>>
"siiiiiiiiii si subito""""""" 
<< si certo piacerebbe anche a me>>
 

 
Cavolo sono a casa sua.... Fantastico!!
Ha una casa enorme, bellissima, stile moderno su due piani, Lui mi prende per mano e mi porta al secondo piano e inizia a baciarmi, bacia in modo fantastico, mi spinge dentro una stanza e inizia a togliermi la maglietta, i pantaloni, i boxer... aspetta un attimo io sono completamente nudo, mentre lui èn ancora vestito, decido di rimediare subito e lo spoglio a mia volta. 
Mi butta sul letto e inizia a baciarmi iil collo, il petto fino ad arrivare alla mia intimità, la prende tutta in bocca  inizia a farmi un lavoro di bocca meraviglioso che mi fa venire nella sua bocca quasi subito. 
Capovolgo i ruoli e mi metto sopra di lui e diciamo che inizio anche io a soddisfarlo fino a che non viene anche lui.
 

 
Sono arrivato a scuola ripensando ancora alla magnifica serata di ieri e mi sono fatto intanto mille film mentali ma come entro in classe il mio sogno crolla e mi ritrovo nella realtà. 
Lui è  seduto sul banco che racconta a tutti quello che abbiamo fatto ieri facendo ridere tutti i nostri compagni. Non è possibile, non può essere lui quello con cui sono uscito ieri, non può farmi questo!
Scappo da quella scuola, da quel mondo, dalla mia vita. Voglio che finisca non ce la faccio più con le continue prese in giro, i continui insulti, le continue umiliazioni, e tutto ciò solo perchè loro credono che io sia gay, che io sia diverso, ma non capiscono che sono come tutti gli altri, sono un essere umano capace di provare sentimenti. Non ce la faccio veramente più di questa situazione, non posso andare avanti così.
 

 
Questi sono gli ultimi pensieri di un ragazzo disperato, che ha lottato con tutto s stesso per una vita ma forse era troppo debole per sopravvivere n un mondo dove, come pane quotidiano, abbiamo la cattiveria delle persono.
Luca Adrieni è morto suicida, il suo corpo verrà ritrovato  nel Tamigi.
Luca Adrieni è morto assassinato: il suo assassino non verrà mai arrestato. perchè l'assassino di Luca Adrieni è la infinita cattiveria delle persone
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: mistery94