Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryPotter92    22/06/2007    4 recensioni
Quando guardi il mare,tutti i tuoi problemi sembrano svanire nel nulla,come le bolle di sapone, ti appaiono davanti agli occhi per poi scoppiare. Sto seduta sulla sabbia e guardo il tramonto,è uno spettacolo bellissimo,magari vederlo vicino a lui. Si,perché Hermione Granger si è innamorata perdutamente di Ronald Billius Weasley. Ma cosa ve lo dico a fare,tanto lo sapete già tutti no? E’ evidente,persino Harry e Ginny lo sanno già,l’unico a non capirlo è il sottoscritto. In questi giorni è diverso,di solito parliamo insieme,scherziamo,litighiamo; mentre ora sembra quasi che mi eviti,come se fossi un ragno gigante.ECCO UNA MIA SHOTTINA! SPERO VI PIACCIA! LA DEDICO A TUTTE LE PERSONE CHE ADORANO IL MARE E LA COPPIA RON/HERM! ALLA PROX! UN BACIO A TUTTI!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI DAVVERO IMPORTANTE,AMICO MIO…

Quando il mare…

 

Quando guardi il mare,tutti i tuoi problemi sembrano svanire nel nulla,come le bolle di sapone, ti appaiono davanti agli occhi per poi scoppiare. Sto seduta sulla sabbia e guardo il tramonto,è uno spettacolo bellissimo,magari vederlo vicino a lui. Si,perché Hermione Granger si è innamorata perdutamente di Ronald Billius Weasley. Ma cosa ve lo dico a fare,tanto lo sapete già tutti no? E’ evidente,persino Harry e Ginny lo sanno già,l’unico a non capirlo è il sottoscritto. In questi giorni è diverso,di solito parliamo insieme,scherziamo,litighiamo; mentre ora sembra quasi che mi eviti,come se fossi un ragno gigante. Si è chiuso in se stesso,si chiude in camera,non reagisce quando i gemelli gli fanno degli scherzi,è vuoto dentro e io non capisco il perché. La guerra è imminente per tutti,persino Harry che è il diretto interessato cerca di non pensarci,ma per Ron le cose non stanno assolutamente  così. Mentre continuo a guardare l’orizzonte,sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla,è Harry. Si siede accanto a me,in silenzio,ha capito che non ne voglio parlare,lui mi capisce al volo. Cerco di non fare nessuna reazione,rimanendo concentrata sul mare,ma un macigno di pietra si sta impossessando del mio corpo,le lacrime stanno per scendere. Cerco di trattenere il singhiozzo che sta per uscire,ma non riesco a trattenermi,mi devo sfogare. Harry se n’è accorto subito,sento che mi prende per le spalle e mi abbraccia. Io inizio a piangere forte,il silenzio di Ron mi sta distruggendo letteralmente,mi sta crogiolando il cuore.

Hermione,tranquilla. Lo sai com’è Ron,non devi prenderla così male”. Sento che le parole di Harry hanno un senso,ma non riesco a pensare che Ron non mi parli più,che stia soffrendo a causa di questa guerra infame e ingiusta. “ Io gli devo parlare e subito” dico staccandomi dolcemente dal mio migliore amico “ Hai fatto la scelta giusta”

Lo saluto con un bacio sulla guancia e mi fiondo su per le scale verso la camera di Ron. Sono decisa a tutto,non può continuare a chiudersi in se stesso,deve cercare di superare le sue paure e lo faremo insieme. La porta di camera sua è chiusa a chiave e aveva attaccato un cartello con scritto: “Non disturbatemi”. Busso alla porta,ma non ottengo nessuna risposta. Allora cerco di aprire la porta con la bacchetta,ma niente,Ron ha fatto un incantesimo alla porta in modo che non entrasse nessuno. Comunque so che lui è lì dentro,lo avevo visto prima mentre ci entrava. “ Ron sono Hermione,ti prego aprimi!” Non ottengo ancora risposta “Ron,mi vuoi stare a sentire?!” urlo con tutto il fiato che ho in gola “Lasciami in pace,non voglio parlare con nessuno,tanto meno con te!” ha urlato anche lui. Sento che il mio cuore non sta reggendo tutto questo,sta per scoppiare,il mio corpo sta per scoppiare,io sto scoppiando,non riesco a trattenermi. Sbatto forte i pugni su quella maledetta porta,facendomi molto male,ma non mi importa niente. “ Ma lo vuoi capire che non ce la faccio più a vederti così? A vederti soffrire? Io non ne posso più di questa situazione. Sei il mio migliore amico e non ti lascerò solo per nulla al mondo! Apri! Apri per favore! Ti prego! Apri!” I miei versi si disperdono intorno a me, ma non me ne frega niente,voglio solo far sentire la mia rabbia e la mia frustrazione. Ad un certo punto la porta si apre e vedo il viso di Ron,anch’esso rigato dalle lacrime. Ci guardiamo negli occhi,intensamente,posso sentire il suo dolore dentro di me,crescere sempre più. Inaspettatamente mi corre in contro e mi abbraccia forte. Lo sento tremare sotto le mie braccia e tremo anch’io. “’Mione…ho…paura…” fa fatica a trattenere il singhiozzo.

“ Ho paura di perdere Harry,mia sorella,ma soprattutto ho paura di perdere te. Non te l’ho mai detto in tutti questi anni perchè sono un’idiota. Ti amo,io ti ho sempre amato,fin dal primo giorno”. Il mio cuore batte a mille,le mie gambe stanno per cedere. Mi stacco da lui e corro via verso la spiaggia,sento che Ron mi sta inseguendo e corro a più non posso. Una volta arrivata in spiaggia,seduta sulla sabbia,mi raggiunge. “’Mione,perché sei scappata?” All’improvviso mi sto sentendo una perfetta imbecille,perché diavolo me ne sono corsa via? Forse per l’emozione,non lo so,so solo che l’istinto mi diceva di correre via da lui. Mi alzo in piedi e mi metto di fronte a lui.

Ron mi sorride dolcemente,quanto adoro il suo sorriso. “ Scusa Ron,non so proprio che mi è preso. E’ che non me lo aspettavo ed è da tanto che aspetto in questo momento,è solo che…”

Non faccio in tempo a finire la frase,mi ha preso il viso fra le mani e mi sta baciando. Per la prima volta in questi giorni mi sento felice,sento che posso andare avanti con la vita,superando gli ostacoli insieme a lui,perché con lui mi sento protetta. Le nostre labbra di distolgono dolcemente,posso ancora sentire il suono del mare nelle orecchie. “ Ti amo Hermione”

Mi sussurra dolcemente in un’ orecchio “ Anch’io ti amo,e tanto anche”. Ci abbracciamo di nuovo,ma sta volta sotto al tramonto che invade la nostra anima. Quando guardi il mare tutte le paure svaniscono,tutto ti sembra più leggero,più magico e per questo lo devo ringraziare di cuore.

Ron allora mi coglie di sprovvista e mi butta in acqua. Finalmente era tornato il mio Ron di sempre.

Mi prende fra le sue forti braccia. “ Come mai sei ritornato te stesso in così poco tempo?” chiedo accarezzandogli dolcemente i capelli “ Perché tu prima mi hai dato la forza di andare avanti. E poi ora che sono con te,mi sento l’uomo più felice di questa terra”. Rido di gioia e non posso fare a meno di baciarlo con trasporto e passione. Le onde ci cullano dolcemente,ci trasportano in un mondo che può sembrare irreale,ma basta solo volerlo e viverlo con la persona che ami.

 

FINITO! LO SO,NON E’ UN GRANCHE’,MA IN QUESTI GIORNI SONO SEMPRE TRISTE ED HO BISOGNO DI SFOGARMI SCRIVENDO…SPERO CHE COMUNQUE LA FIC SIA STATA DI VOSTRO GRADIMENTO. LA DEDICO A TUTTI COLORO CHE ADORANO IL MARE E LA COPPIA RON/HERMIONE,COME ME! UN SALUTONE A TUTTI E RECENSITE!! UN BACIONE!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotter92