Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Mana Sputachu    04/12/2012    1 recensioni
Se ne fossi in grado, troverei quelle ragazzine dannatamente divertenti pensa Kyuubey, studiando le ragazzine litigare prima tra loro, e poi coalizzarsi contro di lui. Come ogni volta.
[Flashfic scritta per la Staffetta in Piscina della community lj Piscina di Prompt]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyubey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

And I find it kind of funny

 
 

L’utilità del provare sentimenti è un concetto che sfugge alla mentalità degli Incubator.
Ne riconoscono l’utilità in quanto fattore scatenante, nelle future Puellae, nella nascita dei loro desideri – e quindi possibilità di contrattare e raccogliere energia.
Eppure Kyuubey non capisce perché le ragazzine abbiano tanto da argomentare, ogni volta che scoprono le vere implicazioni dell’essere una Puella: sgomento nello scoprire la vera essenza di una Soul Gem; incredulità nel capire cosa comporti la mancata purificazione di quest’ultima; rabbia nell’apprendere che una Puella magi non è altro che una Strega in potenza.
Kyuubey le osserva ogni volta inveire contro di lui, insultarlo, urlare, piangere e disperarsi; contempla quasi affascinato le emozioni che si alternano sui volti di quelle ragazzine che millantano di essere state ingannate da lui – che paroloni: ha solo omesso dei dettagli per rendere la contrattazione più appetibile ai loro occhi.
Se ne fossi in grado, troverei quelle ragazzine dannatamente divertenti pensa Kyuubey, osservandole litigare prima tra loro, e poi coalizzarsi contro di lui. Come ogni volta.
 
 
 
 
 
 
 
Flash scritta per la Staffetta in Piscina della community lj Piscina di prompt, con il promptPuella Magi Madoka Magica, Kyubey, "Se ne fossi in grado, troverei quelle ragazzine tremendamente divertenti". Odio quella caccola bianca di Kyuubey, ma è stato interessante scrivere dal suo PoV :D
 
Mana

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Mana Sputachu