Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: edwardshugs    05/12/2012    3 recensioni
La bara fù portata al cimitero, lo stesso dove era stato sepolto Harry.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                               Savannah's note



Era passato un mese dalla morte prematura di Harry Styles, e Savannah,
non riusciva ad accettare la perdita.
Lei lo amava e lo stimava moltissimo quando era in vita,
e ora che era morto, le rimanevano solo ricordi, un pezzo di carta,
e una penna. Così, Savannah, cominciò a scrivere.
Non sapeva bene perchè, ma era come se voleva dire a Harry,
ma sentiva il bisogno di scrivergli, e così fece.


Caro Harry,
è passato ormai un mese da quando te ne sei andato e non riesco ancora ad accettare il fatto che tu non ci sia più. Probabilmente non lo accetterò mai, ma infondo sì va avanti, no?
Anne e Gemma sono forti, ma stanno male ogni giorno. Lo leggo nei loro occhi. Ho più paura per Louis però. Hazza, Lou era il tuo migliore amico e tu lo hai lasciato. Lui era il più grande, ma aveva ancora così tanto da imparare da te. Aveva e ha ancora bisogno di te. Non capisco il motivo per cui tu lo abbia fatto, e non voglio nemmeno capirlo, voglio solo sapere perchè sei andato via così presto? Avevi solo 18 anni. Avevi tutta la vita davanti. Il tuo tempo non era finito. Tu non dovevi andare via e lasciarci.
E lasciarmi.
Mi manca non vederti più per casa in boxer con quella tua aria assonnata che pareva terribilmente bella.
Mi manca quando mi perdonavi anche quando rompevo uno dei tuo CD dei colplay che tanto adoravi.. facevi comunque finta di amarmi anche in quei momenti.
Ricordo quando mi tu mi dicesti "sei un'imbranata" e io mi sentii strana, triste, insufficente per stare con te. Ma poi tu mi alzasti il mento con due dita e continuasti dicendo "ti amo perchè sei un'imbranata, ti amo perchè sei così e ho imparato ad amare i tuoi meravigliosi difetti. Ti amo perchè sei la mia Savannah".
Queste parole rimbombano nella mia testa ogni secondo e il suono della tua voce mi manca così tanto..
Ma tranquillo, ora starò bene..
Zayn ieri è passato. Mi ha chiesto come stavo. Ho paura che sia arrabbiato con te Harry.
Insomma, come potrebbe non esserlo? E' sempre Zayn. Devi capire che hai lasciato un grande vuoto in lui e ti voleva davvero un gran bene.
Niall, bè, non sò se lo sai, ma la scorsa settimana mi ha portato la tua lettera.
Sì, quella che hai scritto prima di morire, o meglio, prima di suicidarti.
Perchè non mi hai detto a voce quello che c'era scritto nella lettera?
Io dovevo sapere cosa avevi intenzione di fare. Insomma, era indirizzata a me e tu hai chiesto a Niall di non darmela nemmeno. Ma sai com'è, Niall è troppo buono per tenermelo nascosto, lo avrei scoperto un giorno.
Liam, che dire di Liam, ha la testa sulle spalle, sta superando il lutto. Anzi, sembra così, ma ti giuro, sta morendo dentro ogni giorno e senza di te non è più la stessa cosa. Supererà anche il prossimo.
Sappi che sono arrabbiata con te Harry.
Dovevi darmi tu la lettera, non Niall.
Dovresti essere tu a essere preoccupato per me e del mio umore, non Zayn.
Dovresti abbracciarmi tu nei momenti più difficili, non Louis.
Dovresti essere tu a consolarmi e a sorridermi, non Liam.
Capisci che io voglio te, e non loro?
Devi essere tu, solo tu e farei tutto solo per abbracciarti una seconda volta.
Dio doveva lasciarti in pace, doveva convincerti a stare con me, a non lasciarmi.
Probabilmente gli serviva un'altro angelo. Canta con gli angeli una volta lassù, okay?
La tua voce era una su un milione Hazza, credimi.
Quando mi cantavi isn't she lovely mi sentivo così bene e rilassata, e adesso?
Mi manca.
MI MANCHI!
Sai qual'è il punto? Sai perchè ti odio in questo momento?
Perchè io avevo finalmente trovato un uomo di cui mi potevo fidare, e io credevo in noi.
Non sapevo se fidarmi del mio cuore ma Harry, io ero terrorizzata perchè stavo amando per la prima volta. Riesci a vedermi da lassù? Sono incatenata e intrappolata. Ero legata a te. Sono legata a te e non voglio liberarmi.
Comunque, ora sono nel bagno di casa nostra. Oggi dovrebbero passare i ragazzi, ma ho paura che non li vedrò.
Non ho detto niente a loro, nè a nessuno, lo sto dicendo adesso a te, con questa lettera.
Ho comprato delle pillole, le stesse che hai preso tu per morire.
Tranquillo, non proverò dolore, ho comprato  gli antidolorifici. Come quelli che hai usato anche tu, ma a differenza tua, prenderò tutta la bottiglietta.
Mi dispiace, ma devo farlo, voglio tornare da te Harry. Sò che hai chiesto ai ragazzi di badare a me, ma non sono forte come loro e non ce la faccio a vivere un minuto di più.
Ho appena ingierito le pillole e gli antidolorifici.
Mi sento stanca adesso. La mia mano è parecchio debole e non sò fino a quando risciurò ancora a scrivere. Ho paura Harry, sì, ho scelto io di fare questa cosa, ma adesso ho paura. E' troppo tardi per tornare indietro e ormai sappiamo entrambi come finirà. Scusami se ti sto deludendo. Ci vedremo tra pochi secondi, e sarà bellissimo rivedere il tuo viso angelico.
Non sò se i ragazzi leggeranno questa lettera, ma voglio dedicare uno spazio anche a loro, okay?
Liam, abbi cura dei ragazzi, sò che ce la farai. Ti voglio bene, come Harry. Ti auguro solo il meglio.
E tu, biondino, rifatti la tinta che stai tornando moro. Non essere triste, non piangere anche per me, non ce la farei, anche non essendoci più, okay? Non piangere, fallo per me, per la tua adorata Savannah.
Louis, non odiarmi, ti prego, è stata una mia scelta e ti giuro, non ce la faccio più a vivere senza Harry, non ha senso. Non incolpare te stesso, tu sei meraviglioso. Ti voglio bene Boo.
Zayn, tu infine. Scusami, ti sto lasciando anche io. Potrai mai perdonarmi? Non avere rammarico, pensa solo che io ti guarderò sempre da lassù e non dimenticarmi, va bene? Io non mi dimenticherò di te. Ti voglio bene Malik.
Adesso penso sia arrivato il momento di concludere la lettera, sono parecchio stanca e ho paura di crollare da  un momento all'altro senza finire di scrivere.
Sto arrivando Harry, staremo di nuovo insieme.
Ti amo Hazza. Ti amo pervertito. Ti amo riccio. Ti amo Harry. Ci vediamo tra poco, okay?


-Savannah


Liam, Zayn, Niall e Louis erano arrivati a casa di Savannah
con la dolce attesa di poterla vedere.
Zayn bussò un paio di volte ma nessuno apriva. Liam notò che
la porta era aperta, così i quattro entrarano dentro chiamando il nome
di Savannah.
Zayn cominciò a salire le scale. Continuava a chiamare
Savannah.
Entrò nel bagno e vide il corpo della ragazza per terra
senza mostrare segno di vita. Lo aveva fatto davvero.
Anche gli altri tre entrarono nel bagno preoccupati
sentendo le lamentele di Zayn leggendo la lettera di Savannah
mentre la teneva in braccio.
Anche gli altri tre si chianarono al corpo della ragazza, e senza
preavviso, solchi di lacrime si formarono nei loro occhi, e queste lacrime
cominciarono a scivolare sul volto di Louis quando cominciò a leggere la
lettera, che poi passò anche a Niall e Liam.
Si sentivano impotenti.
Una settimana dopo che i ragazzi avevano trovato il corpo, si tenne
un funerale degno della ragazza che era e che tutti avrebbero ricordato,
sempre con quel sorriso. Nessuno sapeva però che quel sorriso viveva
grazie ad Harry.
Savannah aveva trovato l'amore della sua vita e lui aveva deciso di lasciarla.
Si sentiva un'illusa, ma sapeva bene che Harry la amava.
La bara fù portata al cimitero, lo stesso dove era stato sepolto Harry.
Sì tenne una breve cerimonia in suo onore, lasciando che i pensieri messi su carta
e penna da Liam venissero ascoltate, mentre Lucy, la madre della suicida,  piangeva
tra le braccia di Zayn, migliore amico di Savannah.
Austin, il padre della ragazza, era contrario alla decisione che avevano preso i ragazzi
ma non oppose resistenza, anche perchè sapeva che la morte della figlia
sennò sarebbe stata "sprecata".
Savannah, come deciso da Niall, Zayn, Louis e Liam, venne sepolta accanto
ad Harry.
Adesso, sarebbero rimasti insieme per sempre, come voleva le
i.


30 days without you
Salve! Allora, brevemente vi spiegherò come
procederà la ff.
Avrà solo 3 capitoli.
Questo, dove Savannah scrive la lettera annunciando cosa sta per fare,
il prossimo sarà.. come dire, il suo diario dove scriverà cosa ha provato
o fatto durante i 30 giorni senza Harry.
L'ultimo capitolo, sarà la lettera che ha scritto Harry a Savannah, ma
che poi ha dato a Niall. Sì, sò che dovrebbe essere al contrario
la sequenza dei capitoli ma volevo fare qualcosa di diverso da solito.
Spero che troviate interessante questa "ff" di tre capitoli e che vi faccia
piacere leggerla. Adesso mi dileguo, ciao c:
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edwardshugs