Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |      
Autore: cmichi7    05/12/2012    2 recensioni
un brindisi e una promessa che cambierà per sempre la vita dei nostri protagonisti.
chuck e blair avranno il loro degno finale?
in attesa della episodio finale, il mio ideale finale per questa coppia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una lunga giornata Chuck e Blair brindavano soddisfatti nella suite dell’Impire, erano allegri e più innamorati che mai. Finalmente erano riusciti a portare a termine i loro obbiettivi e i loro piani.
Chuck lentamente fece scivolare una mano nel petto di Blair, tirò fuori l’anello di fidanzamento che per troppo tempo era stato nel posto sbagliato, slacciò lentamente la collana e si inginocchiò:
“ Blair Cornelia Waldorf vuoi farmi l’onore di diventare la signora Bass?”
Il viso di Blair si illuminò in un’espressione di pura felicità e una lacrima si materializzò sul suo  viso felice.
Chuck dopo aver fatto scivolare l’anello nel dito di Blair  e si scaraventò ad asciugare quella lacrima solitaria e a piangere e a ridere insieme alla sua amata.
Dopo una lunga notte di coccole, sesso e pianificazioni  per la cerimonia erano esausti.
La mattina li sorprese a dormire una sopra l’altro, Chuck dopo aver aperto gli occhi fissa l’espressione di pura felicità sulla faccia di Blair.
Non vedeva l’ora di creare una famiglia e un’intera vita con questa donna bellissima, subdola, manipolatrice, dolce, intelligente e carismatica che dormiva accanto a lui.
All’improvviso duo occhi color nocciola fissarono il volto estasiato di Chuck con un’espressione accigliata.
Blair Waldorf in un attimo era sulla bocca di Chuck, lui la accolse con calore e in  un attimo ricominciarono quello che avevano interrotto la notte precedente.
Dopo essersi fatti una doccia ed essersi vestiti si avviarono a casa Waldorf dove tutti erano stati riuniti per annunciare la bella notizia.
Quando le porte dell’ascensore si aprirono sull’attico una schiera di visi preoccupati e perplessi  li guardavano per aspettare la solita brutta notizia, che in quel periodo era all’ordine del giorno.
Un grande sorriso si dipinse sul viso di Chuck e Blair . All’unisono esclamarono
“ Tra due settimane ci sposiamo!”
La prima a parlare fu serena, avvinghiata a nate dopo la loro conciliazione alla cena delle Bart Industries per la nomina di Chuck a presidente della compagnia, esclamando:
“ Sembra che il gatto abbia acchiappato il topo, era ora che le smetteste di giocare ” .
Un instante dopo era tra le braccia dei suoi migliori amici , seguita da Nate.
Solo Dan non sapeva come comportarsi, da qualche tempo era stato intrappolato da Giorgina e doveva ammettere che superate i suoi strani modi di fare e la sua arroganza avevano trovato un giusto equilibrio.
Lily e Elenoire guardavano estasiate i loro figli. Erano rimaste incantate dalla felicità dei loro volti , quando Chuck e Blair si avvicinarono alle loro madri vennero accolti da  un abbraccio caloroso e delle lacrime incominciarono a scendere dal viso delle due donne.
L’esaltazione generale venne interrotta da una figura che si presentò alle loro spalle….
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cmichi7