Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: dafne87    22/06/2007    4 recensioni
Cosa combineranno stavolta Sasuke e Naruto alle prese con uno strano film? Leggere per scoprire! XD
Genere: Commedia, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER COLPA DI QUEL FILM

PER COLPA DI QUEL FILM

 

 

 

Naruto anche quella sera non riusciva a dormire...ormai erano le 12 passate.

Si rigirò nel letto ancora per un po' finchè non gli venne l'idea di alzarsi e occupare il tempo. Soli pochi mesi fa aveva compiuto 13 anni e il l'eremita

porcello..cioè Jiraya-sama.. gli aveva fatto un bel regalo.

Sghignazzando lo prese. Poi si bloccò..si annoiava a stare da solo..perchè non chiamare Sasuke?

Si vestì in fretta e si diresse verso la sua abitazione..di certo Sasuke non si sarebbe mai scomodato a venire fin da lui..poco ma sicuro.

-Chissà se gli piacerà!- borbottò Naruto, mentre si dirigeva saltando fra le case e gli alberi a casa dell'amico ninja.

Quando ci si trovò davanti, si bloccò davanti la finestra della sua camera. Sasuke, sempre vigile, aprì un occhio e lo incenerì con lo sguardo.

Si alzò e aprì la finestra -Naruto..che ci fai qui?- sembrava infastidito.

-Oh..non riuscivo a dormire..così ho pensato che potremmo vedere una cosa insieme..- tutt'a un tratto sembrò pentirsi di quell'idea..perchè era andato

proprio da lui?

-E perchè dovrei vedere una cosa insieme a te a quest'ora? Ti è andato di volta il cervello?- come prevedibile l'Uchiha lo rimproverò e fece per tornare a letto ma fu fermato dalle lamentele del biondo compagno di squadra.

-Sasuke dai..- Naruto mise il broncio e si appollaiò sul davanzale della finestra, evidente segno che sarebbe rimasto lì se non accontentato.

Il moro sembrò percepirlo -Va bene..ho capito..vediamo questa cosa e poi te ne torni a casa tua e mi fai dormire in pace..- sospirò.

Naruto sorrise per la sua vittoria ed entrò nella camera di Sasuke..era abbastanza ampia, povera di arredamento e completamente bianca fatta

eccezione per il simbolo del clan (il ventaglio) sopra il letto.

Fortunatamente c'era anche un televisore, Naruto si abbassò alla sua altezza notando delle cassette e incuriositosi lesse qualche titolo:

-mnn vediamo..the ring, l'ultimo samurai, saw 1 e 2...50 volte il primo bacio?- Naruto strabuzzò gli occhi, credendo di aver letto male.

-Basta, fai quello che devi e piantala!- Sasuke, imbarazzato, aveva chiuso la teca sotto la tv con i suoi preziosi film e distolto così l'attenzione di Naruto dall'ultimo.

-Ok..ma ti avverto che non so di cosa si tratta..sarà una sorpresa!- esclamò il biondo, infilando la cassetta e posizionandosi su un cuscino per terra.

Sasuke fece altrettanto.

 

Come schiaccio il tasto "play" del telecomando una strana scritta occupò l'intero spazio della tv.

Naruto si avvicinò per leggerla -momenti segreti..chissà che razza di film sarà!- bofonchiò come al suo solito

Persino Sasuke, a questo punto, sembrava incuriosito.

Dopo pochi minuti, lo schermo si colorò di immagini..l'azione si svolgeva all'accademia ninja.

-Un momento..ma quella è l'accademia..com'è possibile?- Sasuke notò subito i particolari e il simbolo del villaggio della foglia nella stanza inquadrata, si, non c'erano dubbi.

Naruto sghignazzò -Ahh bene, chissà forse avrei dovuto invitare anche Sakura-

Sasuke -non credo che sarebbe stata contenta di vedere questo..ehm..film..- disse in modo strano, sembrava quasi imbarazzato.

Naruto notando lo strano comportamento dell'amico si decise a dare un'occhiata al film e ciò che vide lo sconvolse a vita.

Sullo schermo appervero vivide le figure del maestro Kakashi e di Kurenai intenti a ... bhe insommma, certo non stavano chiacchierando!

-Oddio non ci posso credere!! Il maestro Kakashi con Kurenai! E' uno scoop!- si esaltò il biondino, senza minimamente chiedersi perchè mai l'eremita

dei rospi gli avesse fatto un simile dono.

-Ma che sta facendo..perchè gli sta leccando...?- Sasuke prontamente tappò la bocca a Naruto. Non ci voleva un genio per capire che quei due stavano scopando..e a giudicare da quanto vedeva, non era neanche la prima volta.

-Bene, ora saprò come ricattarlo- rise diabolicamente l'Uchiha, sfregandosi di tanto in tanto le mani.

 

Ma il video continuò con un'altra sorprendente scena, che lasciò senza fiato i due genin.

Nella seconda parte, si vedevano altre due figure in un altro luogo..

All'inizio non riuscirono a vederli bene perchè erano di schiena, però capirono dove si trovavano...era l'aula che usavano loro quando andavano all'accademia..

Naruto -mnn vediamo..quel tipo sembra Asuma e lei...mnnn - strinse gli occhi non riuscendo a focalizzare la sua immagine.

-E' Anko, l'esaminatrice della terza prova..- lo aiutò Sasuke. Ormai neanche lui riusciva a staccare gli occhi dallo schermo.

Naruto rimase stupefatto -Non sapevo che loro..accidenti, quando lo saprà Shikamaru!- rise di gusto ma la sua espressione si modificò in "disgusto"

quando vide quei due darsi da fare sui banchi degli allievi.

-Che schifo!- gridò il biondo..Sasuke stranamente non proferiva parola.

-Perchè lei adesso ha aperto la bocca così? Mnnn..ohh..chissà cos'è tutto quel liquido..- Naruto scoprì finalmente i segreti del sesso.

Ma non era finita lì...

Poco dopo la scena passò nella stanza dell'Hokage..l'immagine non era chiara ma certamente era inconfondibile la protagonista.

-Nonna Tsunade! Oddio l'ho sempre detto che è una mangiatrice di uomini...in tutti i sensi- disse guardando fisso lo schermo.

L'Hokage infatti era a dir poco saltata addosso al povero malcapitato, senza mezzi termini lo costrinse ad arrivare al sodo. Lo spogliò dei vestiti e

gli si avventò contro, peggio di un animale in astinenza, e ...bhe con una delle sue tecniche si traformò e ...divenne metà uomo..per quale motivo lo si può benissimo capire. Il povero ninja era costretto di spalle al muro, insidiato dall'Hokage.

-Ma quello sembra tanto..no, non può essere lui...- Naruto strabuzzò gli occhi quando sullo schermo apparve il viso del suo adorato maestro Iruka.

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!- l'urlo di Munch era meno impressionante della faccia di Naruto in quel momento..

Sasuke ancora non diceva niente..si era chiuso in uno strano mutismo..

 

Quando sembrava che il video fosse finito, un'altra immagine apparve sullo schermo.

-Chi sarà stavolta?- disse Naruto con ancora le lacrime agli occhi per quello che aveva visto prima.

Sasuke si limitò a fare spallucce..

Si vide una parete e un povero ninja solitario che piangeva..

-Ma quello è Gai!! Perchè cavolo piange, eh Sasuke?- ma di nuovo non ricevette risposta dall'amico.

Poi notò uno strano movimento..Gai, il maestro sopracciglione (come lo chiamava Naruto), si teneva qualcosa fra le mani...adesso ansimava e subito dopo si ritoccava in quel preciso posto facendo fare su' e giù con le mani..

Naruto rimase a dir poco senza parole -Si sta..si sta masturbando! Ora ho capito perchè piangeva, è così sfigato che è rimasto da solo e non aveva

nessuno da farsi!- il giovane ninja scoppiò a ridere.

Ma di nuovo nessun fiato dall'amico, Naruto spazientito si voltò verso di lui, era proprio strano.. -Sasuke, si può sapere che diavolo ti prende?-

Sasuke fece per parlare ma invece di parole un gemito uscì dalle sue labbra -Nie-niente..anf..so-solo che..anf..mentre guard-guardavo..anf...mi..mi

sono..anf anf..eccitato...- stava visibilmente imitando il maestro Gai.

Naruto, dopo quell'esperienza, rimanse visibilmente sconvolto a vita..-non farò mai sesso, ho deciso- giurò a se' stesso. Anche se vedere Sasuke

in quello stato gli aveva acceso qualcosa...

 

Intanto, a kilomentri e kilometri di distanza..

-Ah dopo un bicchierino di sakè e qualche donna, un film è l'ideale!- l'eremita dei rospi, si stese sul futon dell'albergo in cui alloggiava prese la cassetta che aveva nel retro della casacca.

Lo infilò con cura nel videoregistratore e aspettò che l'immagine apparisse.. poco dopo un ninja versione cartone animato, molto stupido, fece capolino

sullo schermo dicendo frasi patriottiche e combattendo i nemici.

-Ma che diavolo è questo? Dov'è il mio "momenti segreti"??? Ci ho messo tanto a filmarlo!- urlò disperato il povero Jiraya.

Le sue urla si sentirono fino a Konoha.

 

 

The end

 

-----------------------------------------------

 

XDDDD lo so, è di una demenzialità unica...ma è il primo comico che scrivo, pietà XDDD

Lasciate qlc recensione per farmi sapere che ne pensate, così saprò che sono negata con i comici..please!

 

bye bye

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dafne87