Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bea94    22/06/2007    4 recensioni
Allora...prima di tutto volevo dire che è la mia prima storia seriamente. La storia si svolgerà dopo la morte di cell e prima del risveglio di Majin Bu.Il nuovo cattivo sarà creato da me e goku non è morto (l'ho dovuto fare per necessità) Due ragazze trovano una persona e improvvisamente vengono catapultate nel mondo di dragon ball.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I capitolo
Giornate...monotone!!




"Elizabeth!"tuonò sua madre al piano di sotto.Ahia!Era nei guai,quando sua madre Silvia urlava non prometteva niente di buono.Sospirando eli si guardò allo specchio della sua camera.Mamma che capelli.Se li spazzolò delicatamente,però frettolosamente visto che sua madre sembrava arrabbiata.Guardò i la cosa che le piaceva di più in lei,i capelli.Erano ricresciuti in maniera sorprendente,ormai i suoi capelli lisci arrivavano poco sotto alle spalle e pensare che li aveva tagliati da poco.Il colore dei capelli li aveva presi da suo padre,erano neri come non mai,al contrario i suoi occhi verde smeraldo così brillanti li aveva presi dalla madre.Tutti le ripetevano che i suoi occhi insieme hai suoi capelli le davano un'aria sbarazzina,ribelle.Avevano visto bene,Elizabeth era fatta così.Le piaceva ridere,scherzare era sempre di buon'umore,ma era anche testarda,ironica,con la battutta sempre pronta e un'amore folle per dragon ball.Fin da quando era piccola lo adorava.Aveva seguito i suoi episodi,aveva finito tutti i giochi,aveva i fumetti...insomma era una vera e propria fun!Corse giù per le scale molto agilmente tanto che le sue tiger rosa non fecero quasi punto rumore.Saltò gli ultimi tre scalini e si parò davanti a sua madre facendole un enorme sorriso. "che c'è mami?".Lei la guardò accigliata "Devi andare a fare la spesa ricordi?In casa non c'è più niente ed io devo cucinare!Sennò stasera a jennifer le do da mangiare te arrosto!" Elizabeth sorrise non vedendo l'ora che fosse stasera.Sarebbe venuta a cena la sua migliore amica Jennifer per poi fermarsi a dormire.Il che equivaleva a una nottata insonne.Jennifer era molto diversa salla sua amica sia caratterialmente che fisicamente.Lei era bionda e aveva degli occhi azzurri da far paura.Mentre di carattere non gliene fregava quasi per niente dei compiti e avvolte poteva diventare un pò lunatica.La specialità di Jenny era quella di tirare su le persone,ma no come la sua amica cioè con l'allegria ma sorridendolgli e facendole sfogare.Si conoscevano praticamente da quando erano nate,e litigavano raramente.Per elizabeth,Jennifer era l'unica vera amica.Le altre compagne le considerava tutte false,oche per essere cattive.Loro parlavano con lei solo quando gli servivano i compiti.All'inizio glieli prestava contenta di parlare con loro,ma dopo qualche tempo capendo il loro giochetto,le aveva sempre risposto acidamente.Uscì di casa,il tempo era nuvoloso,come il suo stato d'animo.Pensò alla sua vita.Non riusciva a trovare niente,sembrava un deserto.Doveva sempre fare le faccende di casa,fare i compiti,badare alla sorellina...e poi c'era il fatto di avere una sola amica e nemmeno un fidanzato.Non era il fatto di essere carina,anzi aveva un numero di ragazzi che le chiedessero di uscire ma lei non se la sentiva.Aveva paura di cominciare una storia seria o non so,stava il fatto che anche se aveva 18 anni aveva avuto solo una storiella in passato.Mise le mani in tasca,sentì una goccia bagnargli la guancia,ma non era una lacrima,bensì pioggia!!Alzò lo sguardò e vide tante goccioline scendere.Il supermercato non era molto lontanto.Iniziò a correre,ma la pioggia aumentò.Quando entrò era completamente bagnata.Incavolata nera,visto che si era da poco fatta uno shampoo e ora i suoi capelli erano zuppi.Tirò fuori dai jeans la lista delle cose da comprare.Dopo circa un'oretta smise di piovere e Eli uscì carica di borse.Arrivò stanca morta e quando entrò trovò sua madre in cucina che preparava del thè e Jennifer seduta in una delle sedie.Quando quest'ultima si girò,alla vista della sua migliore amica iniziò a ridere.Silvia invece,al contrario la osservava preoccupata.Si vedeva che sua figlia aveva preso,un'ora prima un bel acquazzone."Vai a farti una doccia calda prima che ti prenda un malanno"Eli posò le borse e salutando Jennifer corse in bagno.Dopo un pò si trovarono in camera a ridere e a scherzare come era spesso fare.Dopo un pò sentirono silvia "scendete la cena è pronta!".Ubbidirono e trovarono,appera rientrato il padre di Elizabeth.Cenarono allegramente e appena fatto le due amiche riscomparirono in camera."Guardiamo un film?"disse Jenny per terra,mentre abbracciava un cuscino a forma di cuore.Elizabeth si girò,guardandola.Si capirono al volo e dissero all'uniscolo "dragon ball!".Già,perchè un'altra passione che avevano in comune era dragon ball.Tutte e due ci andavano matte e se nè fregavano se qualcuno le prendeva in giro perchè le riteneva troppo grandi per quelle cavolate.Però gli piacevano personaggi differenti.Jenny adorava gohan,mentre Eli stravedeva per goku.Si guardarono con aria sognante e corsero a mettere una cassetta.Si buttarono sul letto a due piazze pronte a passare una notte pazzoide.







Allora premettendo che è la mia prima storia presa sul serio,so che farà schifo.Vi prego solo di commentare,per aiutarmi a migliorare.
Questo primo capitolo era dedicato a loro due per farvi capire meglio il loro carattere.

Con affetto Bea94

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bea94