Film > Milk
Ricorda la storia  |      
Autore: 9Pepe4    05/12/2012    4 recensioni
[Scott/Harvey]
«Sai, Harvey» disse infine, in tono indolente, «hai davvero un bel fondoschiena, per essere un vecchietto».
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pregi

Harvey era seduto sul bordo del letto. Si stava togliendo le calze, e si massaggiava appena le caviglie.
Scott, stravaccato su un fianco nel proprio lato di materasso, gli osservava la schiena.
«Sai, Harvey» disse infine, in tono indolente, «hai davvero un bel fondoschiena, per essere un vecchietto».
Harvey appallottolò i calzini e li gettò sul pavimento, girando la testa verso il compagno.
«Ma davvero?»
Scott gli sorrise ad occhi socchiusi, placido come un gatto che si crogiola al sole. «Davvero» confermò.
Harvey, allora, girò anche il busto verso di lui, e appoggiando le mani sul materasso si chinò in avanti e gli mordicchiò scherzosamente un orecchio.
«Questo vecchietto» avvertì, «ha anche altri pregi».
Scott cambiò posizione, mettendosi a pancia in su. «Lo credo» scherzò, aprendosi in un sorriso luminoso, «con tutta l’esperienza che devi avere, riesci a rimediare alla mancanza di carisma».
«Mancanza di carisma?» ripeté Harvey, gettandosi sopra di lui. «Ti faccio vedere io, chi ha mancanza di carisma!»
Quando lo baciò, Scott si mise a ridere piano contro le sue labbra.
Era un suono basso, piacevole, ed Harvey ebbe l’impressione di sentirlo vibrare sotto la propria pelle.
Con una mano, prese a carezzare i capelli ricci del compagno, poggiando al contempo la fronte contro quella di lui.
Era troppo vicino per vederlo bene: gli occhi socchiusi di Scott gli sembravano due macchie sfocate… Se avesse dovuto immortalare quell’immagine, tanti critici l’avrebbero giudicata un disastro per la carenza di nitidezza… Eppure, a lui sarebbe piaciuta tantissimo, una fotografia dei tratti di Scott sfumati dalla vicinanza…
Percepì l’altro muoversi sotto di sé, poi sentì la sua mano nel cespuglio di capelli neri che si ritrovava.
«Non capisco» mormorò Scott. «Se non è il carisma che ti manca, come mai non riesci a vincere queste cazzo di elezioni?»
Harvey sollevò la testa per poter mettere a fuoco il suo viso, poi aggrottò la fronte, fingendosi immerso in una grande riflessione.
«Non saprei» considerò, accarezzandogli distrattamente la guancia destra con un dito. «Forse non ho un buon responsabile elettorale».
Scott si accigliò. «’Fanculo» borbottò.
«Volentieri» replicò Harvey, «ma poi non ti lamentare se vado con un altro, signora Milk».
A quel punto, Scott lo afferrò per il colletto e lo trasse di nuovo in basso. «Tu non vai da nessuna parte» lo informò. «Perché questa signora sa come farsi obbedire».
Con uno strattone, lo accostò a sé e lo baciò.
«E poi» aggiunse, come per un ripensamento, quando si separarono, «veramente ero convinto che fossi tu, la signora Smith».
«Signora Smith» rise Harvey. «Non suona male. Magari dovremmo scrivere questo, sui volantini, invece di menarla tanto sul mio programma elettorale».
«Oh sì» disse Scott, ironico, tenendolo sempre per il colletto. «Mi sembra proprio una buona idea… Ma io ne ho una migliore».
Harvey aggrottò la fronte. «Ovvero?» chiese.
«Smettila di parlare della fottuta politica e fammi vedere se davvero il fondoschiena non è il tuo unico pregio».
«Mmm». Harvey si tirò di nuovo su per fingere di soppesare quell’opzione.
Sotto di lui, Scott lo osservava con un sorriso pigro e appena accennato.
«Con piacere» disse alla fine Harvey, incurvandosi sul compagno e portando una mano al cavallo dei pantaloni. «Con molto piacere».

















Note:
Li amo troppo ♥
E un po’ li odio, perché mi sembra di non riuscire a inquadrare bene il loro carattere. Vorrei scrivere fiumi di cose su di loro, e invece faccio fatica a tirar fuori anche una simile schifezzuola.
Spero che chi capiterà su questa pagina non scappi via disgustato!
E spero che ci siano altri che li amano quanto me, ma questa è un’altra storia…
Au revoir!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Milk / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4