Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: aasil    05/12/2012    4 recensioni
Questa ff inizia dopo la 4x07 quindi attenzione a possibili spoiler.
Elena si tirò su e si appoggiò sul gomito per poterlo guardare negli occhi, erano del colore più bello che avesse mai visto, così limpidi e puri. Sentiva che lui era capace di leggerle dentro, di capire davvero cosa lei pensava.
Gli sorrise per poi avvicinarsi e stampargli un leggero e dolce bacio sulle labbra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FEELINGS

 

Elena si svegliò. Sapeva benissimo dove si trovava senza dover nemmeno aprire gli occhi. Inspirò profondamente il profumo delle pelle morbida di Damon e pensò sorridendo che non le sembrava per niente strano trovarsi fra le sue braccia, nel suo letto, dopo una notte d'amore.

Finalmente aveva trovato un senso ai suoi sentimenti, anche se questo la rendeva felice e spaventata allo stesso tempo.

Come avrebbe guardato negli occhi Stefan ora? Si erano lasciati ma questo non giustificava le sue azioni di quella notte. Forse non avrebbe dovuto concedersi al fratello così in fretta.

Scacciò quei brutti pensieri e tornò alla sua bolla di felicità.

In fondo lei amava Damon da molto tempo ormai e Stefan se ne sarebbe fatto una ragione, forse non si sarebbero parlati per un po' ma era una condizione che poteva accettare.

L'unica cosa che voleva in quel momento era di rimanere così per sempre e forse sarebbe anche potuto succedere visto che ormai era una vampira.

Sospirò e appoggiò la mano sul petto di Damon dove si trova il cuore.

Ti sei svegliata?” Sussurrò la voce di lui.

Elena si tirò su e si appoggiò sul gomito per poterlo guardare negli occhi, erano del colore più bello che avesse mai visto, così limpidi e puri. Sentiva che lui era capace di leggerle dentro, di capire davvero cosa lei pensava.

Gli sorrise per poi avvicinarsi e stampargli un leggero e dolce bacio sulle labbra.

Avevo paura che c'avresti ripensato.. Che stamani avresti capito che non sono ciò che vuoi.”

Lo baciò di nuovo, ma stavolta con più fervore, era un modo molto diretto per dimostrargli ciò che provava.

Non mi stancherò mai di te, tu sei tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice”

 

 

***

 

Allora dimmi Stefan, qual'è il piano?” Esordì la bionda Caroline.

Prima devo assicurarmi della nostra teoria e poi stai sicura che dirò a Damon quello che abbiamo scoperto.” Pronunciò quelle parole con un sorriso arcigno.

Devi riuscire a riconquistarla e io ti aiuterò in ogni modo.”

Avrei dovuto mandar via Damon subito, proprio come avevamo concordato.. Perchè sono sempre così stupido?” Se la stava prendendo con se stesso, se solo Damon non fosse mai venuto a Mistic Falls lui ed Elena sarebbero stati insieme senza problemi.

Non incolparti, tu sei quello buono, sappiamo tutti che tuo fratello è un mostro senza scrupoli e con Elena ai suoi piedi che esegue ogni suo ordine avrà di sicuro approfittato di lei. Se devi prendertela con qualcuno prenditela con lui.”

Salve miei cari amici, cosa sono queste facce da funerale? A cosa devo la vostra chiamata?” Disse all'improvviso una voce dall'altra parte del salotto di casa Forbes.

Non sono in vena di scherzare Klaus. Ho bisogno di sapere qualcosa di più sul legame di asservimento fra vampiri. Ne sai qualcosa non è vero?”

Dal tuo tono di voce deduco che la questione ti sta molto a cuore.. Si tratta di Elena giusto? Io cosa ci guadagno se te ne parlerò?” Disse sarcasticamente l'originario.

Diciamo che potrei prendere in considerazione l'idea di uscire di nuovo con te.” Rispose Caroline. Stefan mimò un muto 'Grazie' alla bionda vampira che stava facendo così tanto per lui.

Bene, 'potrei prendere in considerazione' di parlartene allora”

Non fare molti giri di parole e rispondi!” Stefan iniziava a perdere la pazienza, doveva sapere se i sentimenti di Elena per suo fratello erano genuini o solo causati da qualche strana stregoneria vampiresca.

L'asservimento tra vampiri esiste. -iniziò Klaus- E' molto raro ma esiste. Quando un vampiro è molto legato all'umano con cui scambia il proprio sangue può crearsi questo tipo di condizione. A me non è mai successo. Non mi sono mai legato a nessuno così tanto.. Ma devi sapere mio caro Stef, che non deve essere solo il vampiro ad amare l'umana, perché questo accada anche lei deve provare un sentimento molto forte per il suo creatore..”

Stefan arricciò il naso e fece finta di non sentire l'ultima parte.

Voleva riavere Elena e ci sarebbe riuscito.

Se fosse stato necessario avrebbe anche ferito suo fratello facendo leva nei suoi punti deboli.

Elena era sua.

 

 

Saaalve TVDiani

questo è il primo capitolo della mia FF

ho deciso di fare capitoli abbastanza brevi

perchè sono molto occupata con lo studio e in questo modo

posso aggiornare più spesso.

Lasciatemi qualche recensione per sapere se devo continuare a scrivere.

 

With love.

Lisa

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: aasil