Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SheilaPhoenix    05/12/2012    2 recensioni
LA guerra ti porta via le persone che ami .
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura correva , sapeva dove doveva andare , durante la guerra l’unica cosa che un ninja medico può fare è salvare quante più vite possibili .
Avvolte ti chiedi se il prossimo ad essere colpito in fin di vita sarà tua madre o tuo padre , allora tu corri il più possibile verso quel corpo che hai visto in lontananza  cadere lentamente , e con il cuore in gola e la paura che ti assale cerchi di farti forza , ma questa volta era diverso , Sakura aveva capito chi era stato colpito quasi mortalmente , e mentre correva verso quel corpo le uniche due lettere che le saltavano in mente era ‘’ NO, NO non può essere , dimmi che non è vero NO ‘’, la corsa si faceva sempre più veloce fin a quando con il fiato corto la corsa diventa quasi una camminata , poi le gambe ormai tremanti ti costringono ad inginocchiarti a terra mentre le gocce d’acqua che scendono dal cielo vanno a posarsi sui tuoi capelli e il fango ti sporca tutta , quel corpo a terra ti osserva , e sai che è ancora viva , gattoni fino a lei e le metti le mani sul petto , inizi  a prestarle soccorso , l’acqua che cade dal cielo ormai si è confusa con le tue lacrime e la persona che è sotto di te ti osserva con il dolore , poi ti sorride e ti tocca la mano , scuote leggermente la testa , sa che sta morendo , lo sa perché lo sente e perché anche lei è un ninja medico le capisce queste cose.
<< No , non ti lascio morire >>
Sussurri tra le lacrime , non riesci a calmarti , tremi per la rabbia , rabbia per non essere riuscita a correre fino a lei , la persona che più rispetti , la tua maestra.
<< Non è la fine del mondo.. Non piangere  >>
Dice , cerca di consolarti ma ormai tu sei inconsolabile , scuoti il capo con forza e alcune gocce volano via , riposizioni le mani sul suo petto , dove vedi quella ferita e continui a prestarle aiuto , speri che qualcuno ti veda per starti vicino , ma sai che sei sola , i tuoi compagni stanno combattendo una guerra , Ino non è li con te a sostenerti Hinata è al fianco di Naruto e Sasuke anche.
Sei sola , o così credi , con te c’è la tua maestra e sai che insieme tornerete a Konoha.
<< S-Sakura , sono fiera di.. Te >>
Sussurra quasi a fatica , la senti emettere un suono di dolore e allora urli di stare zitta , si non sprecare energie , lei ti sorride ancora , un ultima volta.
<< Mi mancherai.. Ma non dimenticare .. I miei insegnamenti >>
Dopo averti dato un’altra carezza lascia cadere la mano pesantemente verso il terreno , questa nello cadere fa volare fino al tuo viso un po’ di fango , allora Sakura capisce che è tutto finito , ripensa le parole della sua maestra , sono quelle che aspetti da una vita , posi la testa sul suo petto che ha smesso di alzarsi al suo respiro , il cuore non lo senti più battere , gli occhi bruciano e le lacrime sono così tante che la pioggia in quel momento non è nulla al confronto , poi la rabbia è talmente forte che ti costringe a buttare la testa indietro e urlare nel cielo con la speranza che anche Tsunade possa sentirti ora .
<< Noooooooooooooo >>
Mentre l’urlo diventa solo un sussulto guardi il corpo dell’Hokage sotto di te , sembra sorriderti , un ultima volta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix