Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyrie Fortune    22/06/2007    12 recensioni
Nanairo no kaze ni fukarete...
<< Sara, perchè sei qui? >>
... tooi misaki womezashiteta...
<< Sono tornata per te, amore mio... >>
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gaito, Sara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--- The End and the Beginning---

<< Sara! >>
Luchia cercò, per l'ultima volta, di convincere la Principessa a tornare indietro. << Possiamo correggere gli errori insieme, possiamo trovare il modo di far tornare tutto come era prima... Sara, non andare! >>.
L'altra si voltò. Il suo volto era malinconico, eppure felice. O forse, debolmente felice ma soprattutto triste. << No, Luchia. Io devo andare. Ho commesso troppi errori per poter rimediare. Il mio destino è con Gaito. Non cercatemi mai più. Addio >>. Si voltò, senza mai tornare indietro, mai più, lasciando dietro di sè lacrime di dolore e ricordi spezzati dal male.



Il castello cadeva inesorabile nell'abisso, cadeva tutt'intorno a Gaito, un Gaito che aveva la testa tra le mani. Aveva fallito nel suo compito di dominare gli oceani. Voleva il potere assoluto e aveva perso quello che già aveva. E aveva perso Sara...
Si sentiva solo, come era sempre stato, finchè non venne quella sirena rinnegata, che per l'amore tramutato in odio si era affidata a lui, per lavare via gli umani che tanto dolore le avevano provocato. Tutto quello lo aveva fatto per lei! Lo aveva fatto perchè la amava! I vividi ricordi di lei che le sedeva affianco e gli dava consigli su come poter distruggere le altre sirene e gli umani lo tenevano ansioso. Le memorie indelebili di quell'unica volta che lei l'aveva baciato con dolcezza, per un solo istante pieno d'affetto passionale, lo tormentava, gli rodeva l'anima fino a consumarla e a ridurre il suo corpo in un involucro vuoto e triste.
Aveva fallito.

Nanairo no kaze ni fuzarete...
<< Sara! Perchè sei qui??? >>.
Perchè era tornata? Lui aveva fallito, non le aveva dato ciò che voleva!
... tooi misaki womezashiteta...
Lei gli rivolse un tenero sorriso, come quello che una madre rivolge al figlio, quando si riaddormenta tra le sue braccia dopo un incubo.
<< Sono tornata per te, amore mio >>.
... yoake mae kikoeta merodi...
<< Oh, Sara! Sei tornata... per me? >>.
Lei non rispose, ma si avviò verso di lui e lo cinse con le sue sottili braccia. Gaito sentì un calore mai provato pervadergli il corpo dolcemente...
... sore wa totemo natsukashii uta...
... higashi no sora e to habataku toritachi
saa, takarajima ni nukeru chikamichi...

<< Gaito... sono stata una stupida. Credevo di volere la morte di Tarou, che aveva tradito il mio amore, ma mi sbagliavo. Era proprio l'amore che cercavo. Gaito, ti amo... ti prego amami... >>.
<< ... sì, Sara, io ti amo, e ti amerò per sempre. Per l'eternità, saremo solo noi due... lontani dal mondo di fuori, pieno di dolore e lacrime... >>.
<< Piangere è un bene, lo sai? Vuol dire che sei in grado di amare... >>.
Gli occhi di Gaito si riempirono di tenere lacrime. << Allora, piangerò sempre per te, Sara... >>
... nanatsu no umi no rakuen
arashi no yoru no ato ni wa
ai wo tsutaerutame
inochi ga mata umareru...




Il castello era sempre più invisibile, sempre di più cadeva negli abissi, lontano dal mondo di fuori. Kaito lasciò che una lacrima abbandonasse i suoi occhi e vagasse per gli oceani.
*Finalmente non sarai mai più solo, fratello. Addio*



Stretti in un amorevole abbraccio, i due innamorati, il Panthalassa e la Principessa, sempre più vicini alla loro fine, sorridevano. Nella loro fine, sarebbero rinati.
Sarebbero morti, ma insieme, e insieme sarebbero stati per tutti i secoli, l'uno affianco all'altra, come eterni amanti condannati a morire insieme. Solo che Gaito e Sara non avevano paura della morte, perchè essa li avrebbe legati. Per sempre.
... anatsu no kuni no merodia
daremo ga itsuka wa koko wo
tabidatsu hi ga kitemo
watashi wa... wasurenai


Nella fine, sarebbe stato l'inizio. La fine delle loro vite avrebbe dato inizio al loro eterno e intoccabile amore.





La canzone è Legend of Mermaid, la versione giapponese della canzone Dolce Melodia.
Dedicato alle mie amiche Luchia-chan, Hanon-chan, Lina-chan, ma soprattutto al mio marito virtuale B sisko. Grazie a tutti voi di esistere!!!
L'ho fatta sul momento, sia chiaro, quindi se è venuta male... accetterò tutte le critiche. Alla prossima!

PS: l'idea del pianto simbolo di amore mi è venuta in mente vedendo la fine del videogioco Devil May Cry 3, nel quale il protagonista si mette a piangere per il fratello perduto e la ragazza che lo accompagna commenta dicendo << Credo che nel mondo ci sia un demone in grado di piangere per i propri cari >>, riferito proprio al protagonista, essendo lui un mezzo-demone... ok, la finisco qui o faccio la revisione della Divina Commedia!!!
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Kyrie Fortune