Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kia_InSpace    05/12/2012    3 recensioni
Cap#1 "Ancora qualche secondo e tutto questo insano delirio sarà terminato."
Cap#2 "E sempre resta quell’aggettivo per te inconfessabile a descriverla."
Cap#3 "Cucina di Grimmauld Place, ore 5.45 p.m. Tentativo numero 3. Esito: Assolutamente disastroso... e totalmente bruciacchiato."
Raccolta partecipante alla Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter" indetta da Only_Me sul Forum di EFP ^^
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nimphadora Tonks, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora qualche secondo…

 

 

 

 

Ancora qualche secondo e tutto questo insano delirio sarà terminato.

 

Più nessuno morirà; li hai protetti con la tua stessa vita, con il tu amore.

 

Ancora qualche secondo e chiuderai finalmente questa lunga battaglia.

Ancora pochi attimi e l’Oscuro perirà.

 

Gli incantesimi si scontrano e senti la bacchetta di Draco – la tua bacchetta – fremere nella mano.

Gli incantesimi si scontrano e vedi la Bacchetta di Sambuco – la tua bacchetta – volare sopra di voi, roteando.

 

La recuperi agilmente, mentre il corpo esanime di Lord Voldemort cade su pavimento della Sala Grande.

 

È finita.

 

La battaglia di una vita è arrivata alla sua conclusione.

In un attimo ti senti avvolto dal calore delle urla di gioia che esplodono nella Sala Grande.

 

Gioia che pochi secondi prima era speranza.

Gioia che tra qualche attimo si tramuterà in dolore.

 

Molti, troppi sono i corpi senza vita di coloro che hanno combattuto al tuo fianco.

 

Sei avvolto dalla gioia, ma senti solo un gran dolore per averli fatti cadere per te.

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti/e ^^

Inizio queste note dicendo che questa Flashfic (o Double Drabble visto che sono 166 parole al contatore di Word) fa parte di una raccolta che sto scrivendo per la Challenge Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter" indetta da Only_Me sul Forum di EFP.

È ufficialmente la prima storia che pubblico *ansiaansia* e ho voluto iniziare questa avventura con questa riflessione di Harry nei secondi post-mortem del caro Lord Voldemort.

Che dirvi, l’idea è stata stranamente immediata xD la stesura un po’ meno D: ma alla fine ce l’ho fatta!!! *-*

Sì mi sto fomentando ma non ci fate caso xD

Comunque le recensioni sono più che benvenuto, soprattutto perché è, come ho già scritto, il mio primo lavoro, e so di poter migliorare *-*9 aiutatemi facendomi sapere cosa ne pensate :D:D

La vostra Kia_

*sparge amore e baci*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kia_InSpace