Anime & Manga > Wish
Ricorda la storia  |      
Autore: __Di    06/12/2012    2 recensioni
«Ti aspetterò qui».
S'erano incontrati all'improvviso, lì, vicino a quel ponte.
Gli piaceva pensare di essere stato lui il primo a poggiare lo sguardo su di lui, ma sapeva, in cuor suo, che erano stati gli occhi neri di Kokuyo a sfiorare le sue forme per primi. [KokuyoXHisui]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


O-Overjoyed




Hisui aveva scoperto la felicità.

Aveva sempre pensato di essere felice, ma sapeva di non esserlo stato per davvero. Era strano, ora che le cose erano cambiate, ora che era sulla strada della perdizione, aveva capito quanto fosse magnifico il mondo, quanto fosse enorme il potere di Dio e quanto fosse importante il libero arbitrio. Ma, soprattutto, ora sapeva quanto fosse vitale la felicità. L'amore.

«Ti aspetterò qui».

S'erano incontrati all'improvviso, lì, vicino a quel ponte.
Gli piaceva pensare di essere stato lui il primo a poggiare lo sguardo su di lui, ma sapeva, in cuor suo, che erano stati gli occhi neri di Kokuyo a sfiorare le sue forme per primi.
Kokuyo s'era avvicinato a lui, in silenzio, gli occhi neri neri, fissi nei suoi. Hisui l'aveva salutato con un sorriso e il demone, gli aveva agguantato la mano e gli aveva sussurrato che l'avrebbe aspettato.
I suoi occhi, strano a dirsi di un demone, sembravano sinceri, assolutamente sinceri. Sembravano il fondo del mare, scuri com'erano, eppure, sapeva già di desiderarli.

«Non sei spaventato?».

Non era spaventato, non lo era mai stato di lui, pur non conoscendo ancora il suo nome, pur sapendo che si trattava di un demone. Non era mai stato spaventato perché sapeva, in cuor suo, che quello era il luogo dove doveva essere. Che doveva andare a incontrarlo ogni volta che si presentava l'occasione. Anche se in effetti c'era sempre  un incontro a cui doveva partecipare...
Il figlio di Satana, coi suoi occhi neri come il fondo di un pozzo, l'aveva guardato a lungo, l'aveva sempre studiato con quegli occhi maledetamente espressivi fin dalla prima volta, come a voler conoscere ogni singolo millimetro di lui. Era impaziente, giovane, bello. E quell'impazienza a Hisui piaceva, gli piaceva come gli piacevano quegli occhi color del buio, maledettamente belli com'erano. Il demone, chiedeva in continuazione quando fosse possibile rivedersi. E Hisui andava sempre da lui, sorprendendolo ogni volta.
Poi, arrivò quel giorno. Prima di un altro noioso incontro tra i loro due mondi, se l'era tirato a sé e non l'aveva più lasciato andare.

«Vuoi essere mio per sempre?».

Non poteva dirgli di no, non avrebbe mai potuto, non ci sarebbe mai riuscito. Anche se non sapeva cosa gli avrebbe regalato quella creatura che non era di Dio. Anche se avrebbe lasciato una strada che ormai conosceva bene, non poteva dirgli di no.
I baci che percorsero il suo collo, dopo quelle parole, gli diedero la prova che l'amore era palpabile. Esisteva. E non era un semplice gioco di un demone ammaliatore.
Stare col figlio di Satana, con il demone che avrebbe investito quella carica un giorno, gli sarebbe costato, e molto, ma non gli importava. In tutto quel tempo, più lungo dell'esistenza della creatura che aveva davanti, Hisui non si era mai sentito così. Era quella la felicità. Così la conobbe. Per puro caso.
 

«Vieni con me nel Regno degli Uomini?».

Kokuyo gli era parso un attimo titubante, quando aveva scoperto che lui era un Arcangelo e che il Vento era il suo messaggero. Ma, risoluto come solo un demone può esserlo, Kokuyo gli aveva chiesto di andare con lui, di andare in quel mondo che non apparteneva a nessuno dei due, ma che sarebbe stato di lì a poco la loro casa.
Hisui sapeva che avrebbe perso tutto.
E lo perse, assentendo. Ma non potevano restare nei loro mondi, perché si sarebbero dovuti lasciare: Kokuyo non poteva ascendere, e lui non poteva vivere nell'oscurità degli Inferi. E di salutarsi non era proprio il caso.
Così decise. Sarebbe stato davvero immenso il suo sacrificio, era davvero tanto quello a cui avrebbe rinunciato, la sua luce, la Grazia e l'Amore di Dio, la Pace e l'Onniscenza del Vento. E le perse tutte, solo per acquistare qualcosa che all'apparenza non era nulla di tanto grande. Aveva trovato un luogo a cui fare ritorno.
Kokuyo. E, così, assentendo piano, tra le sue braccia aveva deciso, quel giorno, di scendere sulla terra con lui, di non lasciarlo mai più.

«Verrai con me?».

E restò con lui.
Sì, scesero sulla terra e presero tutte le punizioni che dovevano prendersi. Anche se Dio non lo punì per davvero, gli permise di stare col suo demone. Un giorno, forse, sarebbe arrivata la punizione di Satana.
Era felice, ora. E aveva l'amore ora. Anche se l'aveva sempre avuto l'amore.
Ecco, Hisui in realtà sapeva che Dio l'amava ancora, come ama tutti i suoi figli indistintamente, lo sapeva, eppure, tentennava. Anche lui amava Dio, ma di un amore diverso e non più pienamente incondizionato. Il suo amore, tutto il suo amore, la sua fedeltà, il suo affetto, tutti i colori del suo amore erano per Kokuyo. Amava Dio, ma amava Kokuyo in un modo inconoscibile e immenso, infinito e disarmante. Hisui amava Dio, ma sentiva di non meritare né quell'amore che Dio gli dimostrava ogni giorno, permettendogli di stare con la sua persona e di avere quella felicità che prima era un qualcosa di sconosciuto, né sentiva di poterlo amare, non ne aveva più il diritto.




Che sogno nostalgico! La voce di Kokuyo gli arrivava alle orecchie come se stesse sussurrando nella realtà. Si sveglia dolcemente, Hisui, in un posticino caldo accanto al suo demone e sorride. Accarezza il lobo dell'orecchio e quel pegno d'amore di quel mondo che lui non ha mai conosciuto, se non nei racconti del suo lui.  
Sorride ancora nel guardare il compagno di una lunga esistenza. Kokuyo è ormai talmente abituato a vivere tra gli umani, a godersi quella normalità del loro amore, che ha anche preso a dormire in posizioni assurde. Alle volte, si abbraccia il guanciale, chissà cosa sogna. Forse è un po' scomodo abbracciarlo quando le sue braccia sono incrociate sotto al cuscino, tra quelle lenzuola ma, tanto, in qualche modo lui capisce e se lo tira tra le braccia ugualmente.
I ragionamenti che hanno accompagnato quel sogno, carico di ricordi e nostalgia di quel luogo che aveva visto per primo il loro amore, l'hanno fatto svegliare in anticipo, contento e al contempo un po' rattristato.
La normalità è bella, la felicità è bella. La tranquillità e l'intimità di una stanza e di quell'umanità che hanno acquisito come costume ormai si cuce addosso a loro due alla perfezione. E quello è il suo posto, nel letto accanto a un demone.
Kokuyo sbuffa appena, arricciando le labbra. La luce del sole che entra di taglio dalla finestra dà fastidio al suo occhio. Hisui gli copre il volto con la mano in una lieve carezza e sorride. Non può mica pensare al passato, non adesso che lui si sta svegliando. 
«Sdraiati, su.» sussurra il demone, piano piano, rivolgendogli uno di quei sorrisi da lupo dei suoi e allargando un braccio perché lui possa tornare al suo posto, stretto in quel porto sicuro che è il suo petto.
«Vuoi essere mio per sempre?» gli risponde.
Il demone sbadiglia, fiaccamente e sprofonda il viso nell'incavo del collo del compagno. «Mh, non sono già tuo?».
Hisui sorride e gli accarezza piano piano i capelli. «Controllavo».  
«Dormi ancora un po', oggi tocca all'umano preparare la colazione per tutti.» mormora stringendo di più l'abbraccio.
Sorride di nuovo, Hisui.
Sì, è proprio quello il suo posto.
















Salve!
Attendevo con ansia l'apertura di questa sezione e boh, questa storia è capitata qui a casaccio xD è sperimentale, io non scrivo cose allegre, di norma. E, boh? Spero sia interessante xD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wish / Vai alla pagina dell'autore: __Di