Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Anklebiters    06/12/2012    0 recensioni
Un mio dopo concorso miss Mystic Falls :3 spero vi piaccia
(ambientata dopo la 4X07)
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Tyler Lockwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sei uno stronzo! Vai su… Riesco a vederti chiaramente ora. Vai avanti e umiliami, io metterò tutte le tue stronzate allo scoperto-

-Ah io ti umilio? Cazzo. No, tu non riesci a comprendere nulla, niente. Il niente del niente-

-Smettila, non sottovalutare le cose che farò-

-Caroline, cavolo. Non sono io che ho preso l'iniziativa.-

-Ah giusto è quella puttanella che ti ha invitato e tu ovviamente hai accettato e tu ovviamente hai flirtato con lei e tu ovviamente dovevi farlo davanti a me vero? -

-L'hai fatto anche tu e non chiamarla puttana perchè non lo è. A dire la verità, stavo iniziando a pensare che lo fossi tu-

-Tyler.. io non ..-

-No Caroline, basta ok?-

-Che vuoi dire?-

-Se non hai altro da dire io andrei!- Tyler si avviò verso porta, senza guardare indietro, quando venne bloccato dalle parole della bionda. Non era il solito litigio, le cose non si sarebbero aggiustate tanto facilmente. Tyler era accecato dalla rabbia, Caroline era incredula, non poteva credere che Ty le potesse dire quelle parole.

-Tu vuoi delle scuse? Tu?- Tyler annuì con la testa e con una faccia da un'espressione piuttosto ovvia.

-Sai Caroline, devi capire quando non devi parlare e proprio in questo momento non puoi permetterti di parlare. Lo sai perchè stiamo facendo questo- Caroline non ci poteva credere, era impossibile che fosse il suo Ty a dire quelle cose.

-Tyler ma cosa stai dicendo? Quella puttana ti ha fatto il lavaggio del cervello?-

-No Care, stò dicendo solo la verità.-

-Quindi io dovrei stare ai tuoi giochetti e sopportare tutto questo?-

-Si o vattene pure...- Caroline spalancò la bocca e Ty si maledì per quello che aveva detto.

-No aspetta Care, non intendevo quello..-

-Nono- disse Caroline con modo di burla, per poi ritornare seria. -Tu intendevi proprio quello! Vuoi sapere una cosa! Vattene dalla bella lupacchiotta no? Piace a tanti e tu puoi averla! Fallo prima che Klaus la trasformi su e proteggila no!?-

-Caroline perchè cazzo lo tiri sempre in ballo-

-Ty! Adesso buttiamo la colpa su di lui? Per favore smettila. Ti dico solo una cosa. Abbiamo avuto quasi tutto, non ti rendi conto che hai il mio cuore nelle tue mani? E tu ci stai solo giocando! Le cicatrici del nostro amore ti ricorderanno noi, di me, ti faranno pensare a me nel profondo della tua disperazione. Butta la tua anima in ogni porta aperta. Conta le tue benedizioni per trovare cosa stai cercando,trasforma il mio dolore in oro prezioso. Mi hai pagato in natura e solo in futuro raccoglierai ciò che hai seminato. Potevamo avere tutto. Tutto, tutto...Potevamo avere tutto rotolando nel profondo. Avevi il mio cuore dentro la tua mano e ci hai solo giocato, come del resto stai facendo ora... Vattene. Addio Ty io non riesco a continuare così e non riesco a continuare dopo tutto quello che ci siamo detti.- Lo guardò negli occhi per tutto il suo discorso, si guardarono anche dopo. Lui si accorse che lei non sarebbe tornata indietro, non lo avrebbe mai realmente perdonato.

-Ok, se è quello che vuoi. Ti amo Caroline lo sai almeno questo eh?!-

-Lo so … ora vattene per favore-

 

Erano passate circa una ventina di minuti da quanto Tyler sbattendo la porta era uscito dalla sua vita. Le dispiaceva, solo ora si accorse che loro non erano perfetti e forse era meglio così. Non versò una lacrima, stava solo per terra fissando il vuoto, tutte le immagini di quella sera le ripassarono nella mente, sorridendo negli attimi in cui si trovava Klaus, quella sera era stata perfetta, anche con il litigio tra lei e Tyler. Care era stanca di lui, ormai si conoscevano fin troppo bene, la loro relazione era ferma ad un punto morto. Ne era felice, strano ma felice. Le sembrava di aver superato un ostacolo prima della vera felicità. Strano no?!.

Ancora con questi pensieri nella testa uscì di casa, doveva prendere un po' d'aria.

Per le vie di MF era tutto normale, persone ubriache, troiette per le strade, ragazzi che vanno dietro le troiette, ragazzi innamorati, altri che si rifugiano soli soli dietro un vicolo per stare più appartati “Ah quante volte lo facevo con Tyler” pensò Caroline. Era uscita per avere il freddo invernale sulla sua pelle, o solo immaginarlo visto che essendo una vampira non poteva provare quelle sensazioni.

All'improvviso una goccia le bagno il viso, due, tre, quattro. Stava iniziando a piovere, lei non si accorse di niente. Pensava ancora, ma non a Tyler, pensava al concorso “Miss Mystic Falls” a come si era sentita bene, a come aveva odiato Tyler, a come aveva litigato con Elena, a come le era dispiaciuto per Stefan e a come si era trovata bene con Klaus. Neanche a farlo apposta si trovò vicino casa sua e solo allora si accorse che stava iniziando a piovere. Andò vicino alla porta e busso, una, due, tre volte.

-Sapevo saresti venuta-

 

Angolo mio

Ok scusate per questa merda ma avevo voglia di scriverla. Non so è uscita spontanea, un diciamo dopo concorso hahaha. Alla prossima. :3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Anklebiters