Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Directioner Write    06/12/2012    0 recensioni
Mi presento nel diario
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario, Mi chiamo Francesca, ho 14 anni ed è la prima volta che possiedo un diario. Mi è stato regalato da mia zia per il mio compleanno! Non avrei mai pensato di poter raccontare la mia vita ad un foglio di carta, ma tanto vale provare. La mia vita è complicata dal mio punto di vista, molto complicata. Ogni giorno mi faccio mille problemi stupidi,ogni giorno succede che mi cade il mondo addosso. Piango? Spesso di questi tempi. Le mie amiche? Le uniche su cui posso contare, soprattutto su una..la mia migliore amica Laila, le altre...nessuna di loro mi capisce davvero, vedono sempre tutto in negativo e non mi aiutano mai realmente. Poi c'è la mia famiglia, io e mia madre in continuo contrasto, anche se ci sono momenti speciali tra noi, il mio papà lo vedo poco, ma è importante per me. Poi la mia sorellina...Katty, la mia unica reale nemica e amica, siamo in continuo litigio e nessuna delle due da mai ragione all'altra. In poche parole, la mia vita è un misto di emozioni belle e brutte. Ma pian piano ti racconterò tutto. Ci sentiamo, ciao ciao!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Directioner Write