Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Nausicaa212    23/06/2007    7 recensioni
Era strano rivederla lì, dopo così tanto tempo, seduta a chiacchierare...
I miei neuroni se ne sono andati, ed ecco che ne è uscito XDDD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era strano vederla lì, dopo che era passato così tanto tempo.

Era seduta sulla solita panchina, e fumava con nonchalance, tenendo una birra in mano.

I suoi capelli, tinti di rosa-cicca, le stavano, al solito, messi a caschetto. Insomma, tutto normale.

Però era strano vederla di nuovo lì, dopo tanto tempo.

Gli altri sembravano non farci caso, sembravano pensare fosse tutto normale, che non fosse successo nulla; e lei fumava e beveva e parlava tranquilla e lo lasciava credere.

Eppure lui sapeva. Sapeva che era successo qualcosa. Ma non sapeva cosa.

Era cambiato qualcosa nel suo comportamento, nel suo modo di fare, che gli faceva pensare che fosse davvero successo qualcosa.

Ma, oh Cristo, cosa?

Eppure era lì. E sembrava tutto normale. Insomma, normale per quanto potesse esserlo lei. Che non era esattamente normale, c’era da dirlo.

Però era ancora più strana, se possibile, del solito.

E non erano i vestiti più strappati, in fondo si sapeva che viveva in strada e viaggiava e lavorava alla giornata.

E non erano neanche i capelli non troppo pettinati, non è che badasse molto all’aspetto fisico.

Non era neanche quella gomma che masticava mentre fumava, era per far rimanere il sapore amaro-dolciastro in bocca.

Non erano nemmeno gli anfibi sporchi e laceri, no, non erano loro…

E neanche il fatto che cantasse a voce abbastanza alta la sigla dei Cesaroni. Adorava fare cose imbarazzanti, lei…

Analizzare tutti i dettagli gli portò solo un grande mal di testa. Però gli sembrava lo stesso stranissimo vederla lì, seduta come se niente fosse. Così si alzò e la fronteggiò.

- Ciao Chiodo.-

- Pick, ti devo parlare.-

Lo precedeva sempre; lo salutava sempre per prima. Neanche il suo atteggiamento era cambiato. Ma allora cos’era?

- Pick, è successo qualcosa di brutto?-

- Perché me lo chiedi Chiodo?-

- Ti vedo diversa.-

Lei lo guardava con gli occhi spalancati. Le sue supposizioni erano giuste allora. Era davvero successo qualcosa.

Lui la fissava.

Lei si decise.

Sbattè gli occhi.

Prese fiato.

Aprì la bocca.

Parlò.

- Ah, si, tu non mi vedi da tempo Chiodo… ho cambiato modo di truccarmi, non vedi?-


Ok, non chiedetemi perché ho scritto né tanto meno perché ho postato questa fanfiction. E non chiedetemi manco perchè sto usando questo font per scrivere il commento autore. La risposta sarà una per tre domande (prendi tre paghi UNO!!! AFFARONE!!!): BOH?

Considerato anche che l’ho scritta ascoltando i GemBoy… Amica sua, una canna fatta di maria, poi la sera scatta il droga party, con Holly e Benji e tutti gli altriiii….

Ok, scusate lo sfogo; i miei neuroni devono essere andati in vacanza, a mare (ed io non ci posso andareeeeee!!!ç.ç)

Boh, non so che altro dire… spero l’abbiate enjoiata! XD

Nausicaa212

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Nausicaa212