Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: penisrauhl    06/12/2012    4 recensioni
E se Harry fosse morto?
Genere: Malinconico, Poesia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Harry.
Ti sto scrivendo questa lettera tra una lacrima e l'altra. E' inutile dire che mi manchi. Sono oramai due anni... dal... ecco, dal concerto.
Quel concerto così brutto, che doveva essere il più importante per noi... ma non lo è stato. Sembra ieri, il tuo 'Are you ready for They Don't Know About Us?', il tuo sorriso, mentre cantavi la tua canzone. La NOSTRA canzone. Ma qualcosa stroncò il tuo canto. Lo spezzò, come si può spezzare una inutile matita. Il tuo canto angelico, che sembrava costruito da Dio, solo per regalarmelo. Quanto avrei voluto tenerlo solo per me, quel canto. Ma infondo la mia è una battaglia persa... oramai se lissù, per colpa di quel proiettile.
Nessuno può e mai potrà capire quanto ti amo. Non voglio che mi chiedano 'Stai bene? Come ti senti?'. Non c'è una risposta. Il mio stato d'animo è confuso, è sfumato, come una nuvola. Ma le nuvole sono candide. Il mio stato d'animo è scuro. Come l'ebano, come l'universo.
Mi mancando le tue labbra, così baciabili, morbide come bozzoli che si creano i bruchi. Quello che mi sono creato attorno dopo il tre Dicembre.
E i tuoi baci, erano così imperdibili... come un bus, tutti corrono per prenderne uno.
Le tue mani erano così toccabili, come ovatta.
E i tuoi occhi... e i tuoi occhi, così irresistibili. Erano verdi, verdi come la natura, come ... nessun verde era come i tuoi occhi, a dir la verità.
Il giorno dopo, quando le fans mi chiesero di te, dov'eri, sai che risposi? Lui è qui, sul mio petto, a sinistra, in un muscolo involontario striato, sì, forse hai indovinato, nel mio cuore. E ci resterà per sempre.
Perchè te ne sei andato? Sei svanito nel nulla. Perchè non sei qui, accanto a me? Non le senti? Le grida, non le senti? Le grida del mio cuore che vuole te. Non le senti?
E le fans parlano sempre di te come se stessi nell'altra stanza a fare il tuo sonnellino. Oggi sono due anni e mi manchi.
Come dicevi tu, nothing is fine, I'm torn.
Niente va bene, sono distrutto.
Ti amo, più di prima e meno di domani.
E lassù, insegna agli angeli a cantare.
Louis.



#depressionemodeON
AHAHAHAHAHAH :')
bbah, questa lettera l'ho scritta ieri sera tardi, mezza assonnata e mezza dolorante.
allora, se non si capisce, Harry è morto al MSG, per Sandra Xavier, e a due anni dalla morte.
#larry 
bai bai, recensite.
il mio twitter.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: penisrauhl