Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Writter    06/12/2012    0 recensioni
Questa sarà una flashfic, perciò i capitoli non saranno legati tra loro. Si tratta di una raccolta di brevi testi scritti a scuola durante lezioni non troppo interessanti...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando pensi non perdi tempo. Sta a te decidere come usare il tuo tempo, come spenderlo. Puoi spenderlo bene o male. Puoi fare pensieri belli o brutti, buoni o cattivi, utili o non. Puoi pensare a quanto tempo potresti impiegare per arrivare su Marte, su come sarebbe bello avere delle enormi ali per arrivare sul pianeta rosso o semplicemente a che smalto mettere. Puoi guardare fuori dalla finestra e rimanere ammaliato da un raggio di sole o da una foglia che lentamente si lascia cadere al suolo, o incantarti davanti a un candido turbinio di fiocchi di neve. O sentirti infastidito da tutto ciò. Puoi immaginare il vento tra i capelli e gli schizzi del mare che ti bagnano la faccia, o il dolce tepore di casa, o ancora la grande confusione di un grande centro commerciale, o il tuo grande amore. Con un solo pensiero, puoi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Writter