Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SHEISVICTIMOFHERMIND    06/12/2012    18 recensioni
Storia sospesa.
Allie è una ragazza di sedici anni e la sua vita è pezzi.Da quando suo fratello è scappato di casa,la vita perfetta che aveva è cambiata. Va male a scuola ed è stata appena arrestata per l'ennesima volta.Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli.Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte,decidono di iscriverla in un collegio in culo al mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Image and video hosting by TinyPic   
                                                                                          Prologo             
Allie è una ragazza di sedici anni e la sua vita è pezzi.Va male a scuola, il fratello è scappato di casa ed è stata appena arrestata per l'ennesima volta.Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli.Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte,decidono di iscriverla in un collegio per ragazzi difficili.
-Sbrigati!
-Aspetta!Ho quasi finito

Allie si accovaccio' nel buio per dipingere l'ultima A mentre Josh si inginocchiava accanto a lei stringendo una torcia nella mano.Quando all'improvviso,un colpo secco li fece sobbalzare.Accanto all'entrata c'erano due agenti in divisa. Allie lascio' scivolare a terra la bomboletta spray per poi scappare a tutta velocita' lungo il corridoio.Non si volto' a guardare se Josh l'avesse seguita.Ma se si fosse fatto beccare di nuovo,suo padre l'avrebbe ucciso.Svolto' l'angolo senza rallentare e scivolo' cautamente all'interno di uno stanzino,intorno era tutto nero come la pece.Fuori si sentivano le voci degli agenti,dentro faceva un caldo terribile e le mancava l'aria. Allie sentiva la sensazione di essere murata e di non riuscire a respiare.Inizio' a contare i battiti del cuore che si facevano sempre piu' forti.Tento' di aprire la porta,ma sembrava che non c'era modo d'aprirla, era in preda al panico. Strinse le mani a pugno e comincio' a batterle contro la porta.
-AIUTO! Non riesco a respirare! Aprite la porta!
-Aiutatemi vi prego!

La porta venne spalacata dai due agenti,Allie non riusci' a non sbiancare alla loro vista e cadde tra le braccia di un agente.



Nonostante il trambusto tipico di una centrale di polizia,Allie riusci' a sentire la voce di suo padre come se lui fosse di fronte a lei.
-Si,faremo senz'altro qualcosa,domani ne parleremo meglio e prenderemo una decisione.Disse suo padre con un tono di umiliazione.
Una decisione? Che decisione?
La porta di apri' e Allie vide gli occhi stanchi di suo padre e il suo volto stropicciato.
Si alzo’ rigidamente dalla sedia e segui’ suo padre in macchina.
-Papa’
-Allie no
-No cosa?
-Non dire niente,stattene li’ zitta.

Dopo quella breve conversazione,rimasero in silenzio per tutto il tragitto.
Arrivata a casa Sali’ le scale,entro’ in camera e si guardo’ allo specchio.
I suoi lunghi capelli biondi erano tutti arruffati,aveva il mascara sbavato sotto gli occhi,era sporca di vernice e puzzava di sudore e di paura.
Il giorno dopo si sveglio’ poco prima di mezzogiorno,scese in cucina e trovo’ un biglietto accanto alla porta
Per Allie
Torneremo piu’ tardi,NON uscire di casa
Allie prese il telefono e chiamo’ Josh,ci mise pochi secondi a comporlo ormai lo sapeva a memoria
-Ehi!-sentire la sua voce era cosi rassicurante
-Ehi sono io Allie.
-Allie finalmente cosa ti è successo?
-Mah il solito,i vecchi sono incazzati neri,la scuola è incazzata nera ma gli passerà
-Ti butteranno fuori?
-Spero di no,perché a te si?
-No mi faranno fare dei lavori socialmente utili nient’altro.

-Senti volevo dirt…..
Improvvisamente cadde la linea.Allie alzo’ lo sguardo e vide che sua madre aveva staccato la linea del telefono
-Basta cosi. Disse sfilandole il telefono da mano
-Io e tuo padre abbiamo deciso di mandarti in un nuovo istituto,questa Allie è la seconda scuola che ci chiede di iscriverti altrove e oggi dopo alcune telefonate abbiamo……..
Oh oh si mette male
-abbiamo trovato una struttuta che si occupa di adolescenti come te. Continuo’ sua madre.
-Partirai mercoledi,fino ad allora niente cellulare,niente computer e non puoi uscire.
Allie cerco’ di trattenere le lacrime,
-VOI.DUE.SIETE.PAZZI.esclamo’per poi girarsi con furia e scappare nella sua camera



Arrivo' il tanto atteso mercoledi,era una giornata calda e assolata e Allie si senti' stranamente sollevata.Apri' l'armadio e dopo una buona mezz'ora scelse i vestiti da mettere.Si mise dei jeans aderenti e una canotta blu.Si spazzolo' i suoi lunghi capelli biondi e decise poi, di lasciarli sciolti.Prese l'eye-liner e traccio' una linea lunga, poi applico' un pesante strato di mascara sulle ciglie.Fatto questo,si infilo' le sue amate converse.Scese giu' per fare colazione,preparo' la valigia e ando' verso la macchina.
Il tragitto in macchina fu estenuante.Dopo due ore di viaggio finalmente arrivarono al college.Non potevano trovarne uno piu' vicino?Invece di uno in culo al mondo? Allie si sentiva stranamente aggitata,inizio' a contare i battiti del suo cuore - è solo una nuova scuola - continuava a ripetere,ma quelle parole non la facevano tranquillizzare....
dodici,tredici,quattordici battiti
Mentre il cancello si spalancava,il suo cuore batteva cosi forte che controllo' se qualcuno l'avesse sentito.Suo padre mise la marcia .Allie senti' che le si chiudeva la gola,cosi' si concentro' sulla respirazione.
Era peggio di quello che pensava,quell'edificio a tre piani sembrava fosse stato strappato da un altra epoca. PORCA PUTTANA
In quell'istante vide poi uscire una donna abbastanza alta, che indossava un maglione blu.Allie noto' che parlava con una leggera inflessione dialettale.
-Tu devi essere Allie? disse con un accento scozzese,si doveva essere quello.
-Io sono Caroline,la preside di questo istituto,benvenuta.Ah dammi pure del tu e chiamami Caroline. Pero' una figata!
-OK! si limito' a dire con un sorriso.
Entrate,Caroline, l'accompagno' alla sua camera.
-Questo é il dormitorio delle ragazze!Mhn vediamo, tu sei nella stanza 270, eccola!
La camera era cupa,con un piccolo letto,una scrivania piena di fogli e una piccola finestra.
-Serve solo un po' d'aria! Disse,per aprire poi la persiana di legno.
-Ci vediamo nella sala pranzo tra un'ora,troverai tutte le informazioni che ti servono nella busta sulla scrivania.Disse per poi uscire dalla stanza.
Apri' il suo borsone e poso' i pochi libri che aveva portato con se e li sistemo' alla piccola libreria che c'era.Apri' poi l'armadio bianco e vide che era pieno di vestiti,uno per ogni occasione.C'erano anche abiti eleganti e Allie immagino' di indossarlo,per un ballo,peccato non era mai stata a un ballo,nella sua vecchia scuola non si erano mai fatti e poi lei non sapeva neanche ballare.Tiro' un sospiro,prese una delle uniforme che c'erano e si preparo' per la cena.Usci' dalla sua stanza e cerco' di trovare la sala pranzo.Entro' in circa tre stanze,ma nessuna di esse erano la sala pranzo.Si precipito' fuori dalla stanza,guardo' l'orologio erano quasi le sette. Cazzo.
Senza accorgersene,ando' a sbattere contro una bionda con i capelli corti
-E stai attenta- le grido' senza rallentare il passo.
-Scusami non ti avevo vista-
La ragazza non si volto' a guardarla e si precipitarono entrambe di sotto.
La sala pranzo aveva un aspetto diverso da prima.Tutti i tavoli erano coperti da colorate tovaglie ed erano state sistemate candele accese.Allie si guardo' intorno.
-Per caso posso,ehm.... sedermi qui??
-Prego,fai pure...

Si volto' a sinistra e vide che accanto a lei c'era un ragazzo dalla pelle ambrata,i capelli folti e scuri e due occhi marroni con sfumature color miele.
-Grazie.Disse con un leggero imbarazzo.
-Figurati.Io sono Zayn comunque. Disse schiarendosi la voce
-Io sono Allie.
-Bhe,benvenuta.Disse sorridendole
-Lei è Sam.Disse indicando la bionda che prima aveva scontrato
-Mi puoi passare l'acqua.Disse sorridendole
-Chi è quello?Disse Allie indicando un uomo abbastanza basso e con dei capelli bianchi.
-Quello è l'insegnante di storia,ti consiglio di non mettertelo contro.Puo' renderti la vita un inferno.Adesso che se nuova ti terra' d'occhio quindi sta attenta.Disse facendole l'occhiolino
-Perfetto.Disse con un tono rassegnato
La mia solita fortuna.
Allie vide che gli altri cominciavano ad alzarsi e a uscire dalla stanza,cosi senza dire una parola si alzo' unendosi a quelli che stavano unscendo.Gli altri studenti,arrivati al corridoio presero direzioni diverse dalla sua.Alcuni andavo nella biblioteca altri nella sala comune.Allie, da sola,sali' i scalini per raggiungere la sua stanza.Tornata in camera,chiuse la persiana e si mise a letto.Spense la luce e nella stanza piombo' l'oscurita' totale.Era troppo buio.Allora balzo' in piedi riaccese la luce e apri' la persiana.E vide le ultime luci di quel giorno riempire la stanza.Si stese sul letto e comincio' a pensare a tutto cio' che le era successo quella giornata,poi comincio' a contare i suoi respiri.Al respiro trecentonovanta si addormento'.



Allie si risveglio' tutta sudata,aveva fatto di nuovo quell'incubo,è davvero strano per una ragazza della sua eta' sognare ogni notte che un mostro si mangi la sua minestra COSA HO CHE NON VA? si disse per poi quardare l'orologio sulla scrivania:le sei e mezza.
Si era svegliata mai cosi' presto? Forse qualche anno prima,quando era andata in vacanza con la famiglia,ma mai di spontanea volonta'.Si alzo',dal letto,mormorando un avanti Allie.Indosso' la vestaglia e le pantofole e ando' in bagno.Entro' nell'ampia cabina doccia bianca e un getto caldo la fece sentire tranquilla.Poco dopo,con i capelli bagnati avvolti in un asciugamano,raggiunse il lavandino e si lavo' i denti.Torno' in camera e si infilo' l'uniforme in fretta,si spazzolo' i capelli umidi e applico' un leggero strato di mascara sulle ciglia.Raccolse i bloc-notes e le penne per la giornata e li mise in una borsa blu che aveva trovato nell'armadio il giorno prima.Ando' di sotto alle sette in punto,con mezz'ora di anticipo limite della colazione.Quando entro' nella sala pranzo,ebbe un attimo di esitazione:la stanza era cambiata di nuovo.Gran parte dei tavoli era vuota e coperti solo da una tovaglia bianca.C'era un odore di cibo che le entrava nelle narici e le faceva aumentare la fame.Riempi' il piatto di uova strapazzate e pane tostato,poi si vero' un bicchiere di succo di mela prima di andare a sedersi a un tavolo vuoto.
-Questo posto è occupato?
Allie si volto' e vide Zayn in piedi accanto a lei.Fece un no con la testa e provo' a mandare giu' un boccone con un po' di grazia.
-No...cioè,puoi sederti qui' se vuoi.Disse cercando di non mostrare segni d'imbarazzo.
-Com'è andata la prima notte?Ti ho cercata nella sala comune ma non c'eri.
-Avevo molte cose da leggere ieri sera.
-Capisco perfettamente cosa vuoi dire.

Per la prima volta,le parve di vedere un sorriso sul suo volto e il cuore di Allie ricomincio' abattere forte.
Falla finita.Sta solo cercando di essere gentile.
-Quindi passano tutti un sacco di tempo nella sala comune?
Conversazione brillante Allie.Molto interessante.
-La sala comune e la bibloteca sono i posti piu' frequentati.La prossima volta che ci andro' verrai con me, cosi' ti presento alcuni miei amici.E ti trovero'.....ovunque tu sia.Disse sorridendole.
Oh cazzo ci sta provando con me.Si di sicuro ci sta provando
-Zayn che piacere rivederti.Disse una ragazza con lunghi capelli rossi e la pelle color latte
-Oh,tu devi essere la nuova arrivata Allie.Piacere Katie.Disse porgendole la mano
Zayn le rivolse un occhiata glaciale.
-In realta' me ne stavo andando.
Si volto' verso Allie e la guardo' negli occhi per un momento.
-Ci vediamo dopo,siamo nello stesso corso di letteratura.
Prima che potesse chiedergli come faceva a saperlo,Zayn si allontano'.
-Zayn,è incantevole vero? Disse Katie sorridendo
-Perrie deve essere davvero fortunata.
-Perrie?
-Perrie,la sua ragazza
.
Allie ando' nel pallone.
Ah ha una ragazza.Bene.Arrivederci e grazie.
Del resto le cose finivano sempre cosi' con lei.Anche quando aveva conosciuto Josh c'era stata tra loro una forte intesa.Due settimane dopo si presenta con una biondina ossigenata tutte tette.Fissata con le minigonne e il rosa.
-Sono contenta per lui.Disse Allie con rassegnazione
-Be' adesso devo propio andare.Si alzo' sentendo alcune ragazze sghignazzare dietro di lei.


Image and video hosting by TinyPic
Rahaww
Ciaooo bella gente! Allora come sapete ho riscritto la mia FF che ne pensate?
Allie è interpretata da Avril.Ehy belli Avril spacca i culi a tutti <3 <3

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SHEISVICTIMOFHERMIND