Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Carolina_Tomlinson    06/12/2012    0 recensioni
Non so che dirvi .. Leggetela e se possibile recensitela please :3 ...
Spero vi piaccia .. vorrei tanto che accadesse nella realtà quello che accade nella mia FF.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma entra in camera e come al solito mi dice:"Buongiorno Carolina ".. Io sempre con la stessa voglia che ogni mattina uso per alzarmi dal letto le rispondo:"Mamma guarda che oggi entro in seconda ora" lei:"Guarda che sono gia le 8.30" io:"O cavolo" e mi precipito in bagno. Fortunatamente riesco a fare tutto in tempo e arrivare a scuola puntuale..Come era solito fare ogni mattina mi sono incontrata con la mia migliore amica Francesca davanti al portone di scuola e siamo salite insieme in classe.Le prime due ore passano in fretta .. arriva la ricreazione e come ogni giorno tiro fuori l'ipod e io e Fra ascoltiamo Take Me Home <3 ... Usciamo per andare alla macchinetta e comprare i taralli e le sevenup e per sbaglio Louis e Zayn (quelli del 3) ci vengono addosso.. Louis dice:" Scusate ragazze non lo abbiamo fatto apposta" (mentre lo dice guarda Zayn e si sorridono a vicenda).. Noi:"No non vi preoccupate non è successo niente..".
Torniamo in classe e cominciamo a sclerare perchè i ragazzi che ci piacevano ci avevano parlatooo *-* 
Finisce la ricreazione e il Prof. di scienze entra in classe .. comincia a spiegare l'universo e il tempo non passava mai guardavo l'ora sul cell 11.25 poi quando mi sembrava passata un'eternità riguardavo l'ora e erano solo le 8.35 -.- .. Passa anche quest'ora e adesso sono tutti terrorizzati per il compito di francese ma sollevati perchè è l'ultima ora.
è finito un altro giorno di scuola .. che però quei due strafighi avevano reso piu bello <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carolina_Tomlinson