Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: littleangelinlove    24/06/2007    1 recensioni
è una storia sempre incentrata sul destino e sulla forza che esercita
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGELA E GIANLUCA

ANGELA E GIANLUCA

Angela pur essendo una ragazza come altre, aveva dei bellissimi capelli biondi, che le arrivavano fino alle ginocchia. Lei li curava con grand’attenzione, per questo la sua capigliatura era, lucente al punto tale da sembrare oro. Aveva, inoltre, occhi azzurri come un cielo senza nuvole d’estate. Lei frequentava un liceo molto difficoltoso che, poiché non affrontava con il dovuto impegno, all’inizio, si trovò un po’ in difficoltà; aveva compagni molto simpatici e con loro si trovava bene, in particolare con uno Gianluca, che aveva capelli neri, bellissimi occhi verdi, e una corporatura magra ed atletica (infatti giocava a baseball tutte le settimane).

Gianluca con lei era sempre molto gentile e subito fecero amicizia. All’inizio entrambi credevano che si trattasse solo di una semplice simpatia in seguito però, si accorsero che era ben altro. Entrambi non volevamo ammetterlo e, anche se i loro cuori volevano stare insieme le loro menti si ribellavano, anche perché Gianluca era fidanzato con una delle migliori amiche di Angela e per questo né Angela e neanche Gianluca volevano ferire i sentimenti di quella unica ragazza che li teneva separati.

I giorni trascorrevano inesorabili  e si avvicinava la tanto amata festa di San Valentino e nella classe dei nostri amici fervevano i preparativi. Una mattina trovatosi da soli si misero a parlare:

<> disse Angela

<> disse Gianluca << Anche a me, grazie! Senti un po’ si avvicina San Valentino, farai un regalo alla cara Maria?>>

<>

<< Io credo che se tu ami una persona, non devi esigere regali e neanche farli per forza secondo me, basta solo il pensiero>>

<< Oh! Angela le tue parole mi rassicurano, ma dimmi una cosa, una ragazza carina come te, non ha qualche pretendente nascosto da cui ricevere regali?>>

<>

<< Ma cosa dici tu per me…>> in quel momento, al culmine di quella atmosfera così romantica, arriva l’oggetto della loro separazione, Maria. <> disse Maria, <> e Gianluca volse lo sguardo verso la rattristata Angela che se ne andava ormai cosciente di quel  sentimento che non voleva mai venisse fuori.

 Angela tentava di togliersi dal cuore quell’amore che aveva per Gianluca e lui faceva lo stesso, ma era inutile si amavano troppo. Il giorno dopo Jonny l’amico di Gianluca andò da lui e gli disse:

<>

<< Cosa cosa dimmi?!>>

<> Gianluca rifletté un momento e capì che non poteva farlo e così gli disse:

<>

<>

<>

<>

<>

<> disse Jonny, e, molto arrabbiato, se ne andò via. A Gianluca dispiacque molto, ma ormai i suoi sentimenti non si potevano più rifiutare e nemmeno cambiare.

 Ed ecco il giorno fatidico, un giorno che non credo, che i nostri due amici dimenticheranno facilmente. Infatti in questo dì, il giorno di San Valentino, accadde un situazione terribile.

 La festa, fino ad adesso, era strascorsa tranquillamente, ma a un certo punto scattò l’allarme antincendio, questa volta non era una simulazione, e così tutti si precipitarono fuori. Gianluca era rimasto dentro per aiutare i disabili e Angela non vedendolo uscire torno dentro. Tutti erano evacuati tranne loro. Dopo disperate ricerche, Angela, riuscì a trovare Gianluca:

<< Che ci fai qui! Vai fuori!!!>> disse Gianluca

<< Non ti lascio!!! >>

<< Smettila di fare la sciocca togliti di torno!!! Non…>> stava per finire di dire la frase, quando una trave gli stava per cadere addosso, ma Angela scostò Gianluca e finì lei sotto la trave:

<< NOOOOOOOOO!!!!!! ANGELA RISPONDIMI TI PREGOO!!!>> ma era svenuta e in qualche modo Gianluca riuscì a liberarla e a portarla in salvo.

Purtroppo le Condizioni di Angela erano gravi, infatti, da qualche settimana era entrata in coma e Gianluca continuava a tormentarsi, per il fatto di non essere riuscito a salvarla, quel giorno non ce la fece più e piangendo incominciò a parlare ad Angela:

<< lo so che mi senti! Ti prego non farmi soffrire più, scusami! Mi sento tanto in colpa è stata tutta colpa mia, per fare l’eroe ho perso… la cosa… più bella che mi sia capitata, tu! Ebbene… adesso si scopriranno gli altarini e da quando ti conosco, che per la solarità, gentilezza, per il tuo profumo, i tuoi bellissimi capelli, che io TI AMO!!! Ti prego… SVEGLIATI!!!>> e dopo questa frase piena d’amore lui, non si trattenne più e si mise a piangere più forte, stringeva la mano di Angela e, in questo modo, le lacrime di lui ci cadevano sopra.

All’improvviso lei si svegliò aveva sentito tutto e tanta era la voglia di tornare da Gianluca, che questo le permise di uscire dal coma. In quell’istante, lei, disse:

<< Tu non mi perderai mai, perché ti amo talmente tanto, che il mio amore resterà sempre con te>> udite queste parole Gianluca alzò il viso e vedendola sorridere, ma soprattutto fuori pericolo l’abbracciò e disse:

<< Non mi far venire più questi spaventi! Son stato chiaro!!! E soprattutto non lasciarmi più!>> a quel punto i due si baciarono.

Sulla porta si erano fermati Jonny e Maria, che assistettero alla scena, Jonny voleva intervenire per farli smettere, ma Maria gli disse:

<< Te la smetti di fare il guasta-feste!!! >>

<< Mah!!! Gianluca è tuo e Angela è mia!!>>

<< Smettila di dire stronzate Angela è di Gianluca e Gianluca è di Angela. Tu non potrai mai competere con questo! Non ce l’ho fatto io! non ce la potrai fare tu>> detto questo lo prese e lo trascino via, lasciando i due innamorati a baciarsi.

 

Fine

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: littleangelinlove