Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: chigo    24/06/2007    1 recensioni
Questo è il segiuto della mia fic "UNA RAGAZZA PER HAO". Ci sono dei nuovi persongaggi che rivendicano il diritto a partecipare allo Shaman Fight che si è concluso da poco... leggete e commentate!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hao Asakura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCO IL SECONDO CAPITOLO

ECCO IL SECONDO CAPITOLO! SPERO CHE SIA DI VOSTRO GRADIMENTO!!

NUOVI NEMICI


Sastuki stava tornando a casa quando avverti un potente Furyoku nelle vicinanze. Sentiva che si stava avvicinando, iniziò a girare su se stessa, nel tentativo di vedere qualcuno a cui attribuirlo, ma non vide nessuno. Ad un certo punto il Furyoku non fu più percettibile e Sastuki si tranquillizzò. Entrò nel parchetto (lo doveva attraversare per tornare a casa, era una scorciatoia) e si incamminò verso casa sua.
Stava quasi per uscire dal parchetto quando riavvertì il Furyoku, ma stavolta capì da chi provenisse. Di fronte a lei si era parata una donna di circa 25 anni che la guardava fissa, in pochisecondi le si avvicinò e le parlò
??? – ciao… sai dove posso trovare casa Asakura?
“questa donna mi fa paura, non devo dirgli dov’è casa! Potrebbe essere pericolosa!”Sastuki – mi dispiace… non posso esserle utile… non so dove si trova!
Disse ferma Sastuki.
??? – non mentire mocciosa! Tu sai benissimo dov’è casa tua Sastuki Asakura!
Sastukic-come fa a conoscere il mio nome?!
??? – Xien
Uno spirito apparve dietro ala donna, era una ragazza molto bella e molto pallida (so che è uno spirito e perciò è di sicuro pallida, ma non sapevo come dire NdMe), il suo volto non aveva un’espressione, aveva lo sguardo fisso nel vuoto.
??? – lei è il mio spirito! Si chiama Xien… è uno spirito della morte! Bella non è vero?!
Sastuki – cosa vuole?!
??? – che ragazza scortese!
Sastuki cercò di superare la donna, ma il suo spirito le si piazzò davanti impedendole di avanzare.
Sastuki – mi lasci andare!
??? – il mio nome è Mikawa Tokai… riferisci allo Shaman King che gli do battaglia… il grande spirito non rimarrà per molto ancora nelle sue mani!
Detto questo, scomparve lasciando una scia di nebbia a terra.
“chi era quella donna? Devo andare subito a casa! Devo avvertire tutti!” sastuki iniziò a correre a perdi fiato e quando arrivò a casa si inginocchiò all’ingrasso per la stanchezza. Sophitia, che aveva sentito rientrare qualcuno accorse alla porta.
Tiasanto cielo! Cosa ti è successo Sastuki?
Sastuki – m-mamma… anf… devo… devo dire una cosa allo zio… anf… è urgente…
Tia – si… vieni…
Tia prese la figlia in braccio e la portò in salotto, dove Anna, Yoh ed Hao stavano guardando la televisione.
Hao – chi era? Ah… Sastuki
Anna – cosa hai fatto?
Sastuki – zio… anf
Tia – calmati tesoro! Siediti qui, io ti porto un bicchier d’acqua!
Tia fece sedere la figlia e dopo poco le portò un bel bicchiere d’acqua.
Dopo che Sastuki lo ebbe bevuto, il fiatone cessò.
Sastuki – zio, devo dirti una cosa!
Yoh – dimmi pure!
Sastuki – prima… quando io e Tai ci siamo separati, ho preso il parchetto come scorciatoia…
Hao – il parchetto qui dietro?
Sastuki – si… stavo camminando, quando ho avvertito un potente Furyoku e ho visto la persona che lo possedeva… era una donna giovane… e aveva uno spirito della morte, ha detto…
Anna – uno spirito della morte?!
Tia - … ma non è possibile… ce ne sono molti pochi al mondo… e li può possedere solo uno sciamano di grado divino…
Yoh – è pericoloso?
Tia – molto pericoloso… non so esattamente cosa fanno, mia madre me ne parlava sempre quando ero piccola…
Hao – e non ti ha detto cosa fanno?!
Tia – no… ma è già qualcosa sapere che sono pericolosi!
Yoh – si, è vero… allora… ti ha fatto qualcosa quella donna?
Sastuki – non mi ha fatto niente… ma ha detto una cosa… ha detto che ti da battaglia… e che il grande spirito non rimarrà per molto nelle tue mani… che significa zio? Perché ti vogliono togliere il grande spirito?
Yohnon lo so Sastuki! Voi che ne pensate?
Anna – sapeva qualcosa di te? Voglio dire… ti conosceva?
Sastuki – si, sapeva il mio nome… perché?
Sophitia sgranò gli occhi, aveva capito a cosa voleva arrivare Anna.
TiaSastuki… vai in camera tua e riposati!
Sastuki – si mamma… chiamatemi per cena! Ah … quasi dimenticavo… mi ha detto anche il suo nome… non so se può essere utile… Mikawa Tokai!
Yoh – grazie Sastuki!
La ragazza uscì dal salotto lasciando i genitori e gli zii soli. Si erano tutti rabbuiati, la notizia li aveva lasciati molto sconvolti.
Tia – dove sono i ragazzi?
Anna – sono un po’ sparsi… vedrei non gli succederà nulla!
Tia – come puoi dirlo Anna?! Conosceva Sastuki… come farebbero Mita e Yusuke se venissero attaccati?!
Anna – non avrebbero motivo di attaccarli!
Yoh – piuttosto dovremmo cercare di capire chi è il nostro nemico! Avete qualche idea per trovarli?
Hao – no! Potremmo guardare sull’elenco… dopotutto ci ha detto il suo nome!
Anna – potremmo provare, ma dubito che la troveremo!
Tia - … il grande spirito…
Yoh – come?!
Tia – posso interrogare il grande spirito! Ne sono in grado! E lui (grande spirito) può mostrarmi il nemico!
Anna – possiamo aiutarti in qualche modo?
Tiano… ma grazie per l’interessamento!
Sophitia uscì in giardino e ci si posizionò in mezzo. Dopo aver fatto un respiro profondo, disegnò una stella a cinque punte davanti a se (sospesa per aria, non per terra. NdMe) e in pochi secondi una colonna di luce bianca apparve davanti a lei. Chiuse gli occhi e incrociò le mani in segno di preghiera.
Gli altri stettero ad assistere alla scena, vedevano Sophitia con gli occhi chiusi e una colonna di luce, non capivano cosa stesse facendo la donna. Il colloquio con il grande spirito non durò molto. Quando scomparì, Sophitia perse l’equilibrio e subito Hao la prese al volo.
Hao – tutto bene?! cosa hai?!
Tia – per parlare con il grande spirito ci vuole molto Furyoku… sono solo un po’ stanca…
Anna – cosa ti ha detto?
Tia – nulla, ma mi ha mostrato chi sono i nostri avversari… e credo che siamo nei guai…
Yoh – cosa intendi?! Perché dici così?!
Tia – sono 15… e tutti hanno spirito potenti… il loro Furyoku è terribile!
Anna – ti ha mostrato anche perché vogliono il grande spirito?
Tia – no… non ne ho la minima idea! Come facciamo Yoh?! Noi non possiamo batterli tutti… siamo solo in quattro!
Yoh – dobbiamo chiamare i nostri echi amici… Anna… sei ancora in contatto con Ren Pirica?
Anna – l’ultima volta che li ho sentiti è stato sette anni fa… quando è nato il loro secondo figlio!
Yoh – ma puoi rintracciarli… basta Ren… Pirica non è in grado di combattere!
Anna – penso di si!
Yoh – allora vai subito… aspetta e già che riesci a trovare Ren chiedi anche di Jun e Ryu!
Anna – ve bene!
Anna si avviò verso l’ingesso dov’era situato il telefono.
HaoHorohoro e Tamao si sono trasferiti in Alaska… non credo che sarà tanto facile trovarli!
Yoh – va con Tia… vi muoverete con gli spiriti!
Tia – siamo comunque in pochi anche con loro!
Yoh – è vero… Hao tu sei ancora in contatto con qualcuno del tuo vecchio gruppo?
Hao – ehm… Yoh… sono morti tutti… no… aspetta… ci sono ancora Mari, Match e Kanna!
Tia – chi sono queste tre?!
Disse in tono un po’ geloso
Hao – sono tre ragazze del mio vecchio gruppo… sono abbastanza forti!
Yoh – abbastanza?! Mi ci è voluto un sacco per batterle! Comunque le puoi rintracciare?
Hao – credo di si… ma non so se saranno con noi…
Yoh – tentar non nuoce! Allora voi due partite subito… io aspetto i ragazzi!
Tia – si… mi raccomando
Yoh… non dire nulla ai ragazzi!
Yoh – non credo che si spaventerebbero!
Tia – non è questo il mio timore!
Detto questo Hao chiamò Spirit of Fire, fece salire anche la moglie e salì in volo verso la sperduta Alaska.


ALLORA?! CHE VE NE PARE?! SARIE FELICE SE MI FACESTE PARTECIPE DEI VOSTRI PENSIERI!!!! COMMENTATE!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: chigo