Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gattoridens    06/12/2012    5 recensioni
Al centro del loro cuore solo lei: Hermione!
Ron e Grattastinchi possono considerarsi in un solo modo: rivali!
Dal testo:
Punti in comune:
- Grezzi
- Rossi
- Protettivi
- Gelosi
- Lei
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIVALI

Punti in comune:
- Grezzi
- Rossi
- Protettivi
- Gelosi
- Lei

No, no e no! Non va bene! Questa convivenza non è possibile! Io e quell'essere non possiamo, in alcun modo, condividere lo stesso tetto, ma, soprattutto non possiamo condividere lei!
Ma io mi chiedo: cosa ci avrà mai trovato di tanto eccezionale in lui, tanto da decidere di portarselo a casa?
Assurdo! Ha solo quattro peli rossi spelacchiati!
Ok, anche io sono rosso, e la cosa deve rallegrare parecchio Hermione, visto che una volta mi fece notare, in un tentativo di farmici andare d'accordo,
che "siete tutti e due rossi mi piacete entrambi! In realtà voi due siete molto simili anche come carattere e per me siete importanti tutti e due".
Se non fosse stato per quel suo sorriso dolce e speranzoso le avrei tenuto il broncio a vita! Come può che io e "quel coso" ci assomigliamo?
No, davvero, il troppo studio deve averle dato alla testa! E meno male che lei è la strega più intelligente che ci sia in giro... non oso pensare cosa avrebbe potuto dire un'altra... Brrrr!!!! Mi vengono i brividi!!!!
Io e quell'"essere" non ci somigliamo! Per nulla al mondo! Roba da anatema che uccide... Siamo uno di quei casi in cui l'accoppiata gatto-umano non funziona proprio! L'associazione Ron-Grattastinchi stride al solo pensiero...
Per la barba di Merlino! Quell'essere è anche in grado di portarsi via tutta l'attenzione della MIA Hermione! Attenzione che lei dovrebbe riservare a ME! Non a LUI!
E invece lui è sempre in mezzo ai piedi a rovinarmi tutti i momenti di intimità... TUTTI!!!
A colazione viene ad ingozzarsi di latte sporcando ovunque  e lei, invece di poter fare due parole con me sulla giornata che l'aspetta, deve sempre rimettere in ordine mentre lo rimprovera - troppo bonariamente, haimé - ; a pranzo è lì, a cena pure, nei momenti di relax sul divano lui si mette sempre in mezzo a noi e fa di tutto per far notare il SUO "bisogno di coccole" che, perfido essere mendicante di attenzioni, riesce sempre ad accaparrarsi lasciano ME a bocca asciutta.
Anche nel letto me lo ritrovo! Non capisco perchè debba dormire per forza con noi! Oltretutto puzza! Anche Hermione se ne è accorta e glielo ha anche fatto presente qualche sera fa: "Hey! Ok che sei un maschio, ma sei un puzzone!". Purtroppo, però lei è troppo tenera e oltre a ciò non è andata, raggirata dall'ipocrita menzognero e ruffiano: era arrotolato tutto su se stesso e pareva già essere nel mondo dei sogni... e lei disse sorridendo "Ma guardalo come è carino quando dorme...".
Carino?
CARINO????????
Se non le volessi così bene... Ma come fa a trovare "carino" quel... quel... COSO???
Beh... spero almeno che il nemico dell'igiene non mi riempi il letto di pulci...
L'unico momento in cui riusciamo a restare un po' da soli io e la MIA Hermione è quando lui esce... e allora lì ritroviamo la nostra pace...
Il nostro momento...
Ogni volta. come un rituale,  lei mi dice: "Vieni gelosone, ora siamo soli: vieni a farmi le coccole!".
E io mi precipito dalla MIA Hermione, a godermi le sue carezze e i suoi abbracci, e ad esprimerle tutto il mio amore!
E siamo soli, io e lei, in Paradiso!

"Hey, tesoro! Sono tornato!"
"Oh, ciao Ron!"
"Ma quel gattaccio ce l'hai sempre in braccio?"

Uff.. la bestia immonda è tornata... ma prima o poi me ne libererò.
Parola di Grattastinchi!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gattoridens