Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: misspongibobbi    06/12/2012    1 recensioni
Io ti amo sul serio, Katniss. Ti amo da quando quel giorno cantasti la Canzone della Valle e tutti gli uccelli smisero di cinguettare per ascoltarti. Ero spacciato e lo sono tuttora, perché sto combattendo per una persona che rappresenta tutto ciò che mi importa. Posso anche morire, alla fine sarebbe meno doloroso.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I heard your voice


Ti ho sentita, Katniss. Stanotte ti ho sentita. Hai urlato, e da questo tuo gesto ho capito che sei ancora viva.

Non era un grido ti terrore o di dolore come quello che fa un cigno prima di morire: era come il canto di una ghiandaia imitatrice, un canto di speranza e di voglia di combattere. Perché quello che hai gridato è il mio nome.

Cosa vuol dire tutto ciò, Katniss? Mi stai cercando, per caso?

Sai che ti ho salvato la vita mentre eri sotto le allucinazioni del veleno degli Agi Inseguitori?

Sai che ho combattuto con Cato e che lui mi ha ferito mortalmente?

Riuscirai a trovarmi sotto questo strato di fango, terra e sporco?

Capirai mai che la storia degli Innamorati Sventurati non era soltanto una mossa per assicurarci più sponsor?

Io ti amo sul serio, Katniss. Ti amo da quando quel giorno cantasti la Canzone della Valle e tutti gli uccelli smisero di cinguettare per ascoltarti. Ero spacciato e lo sono tuttora, perché sto combattendo per una persona che rappresenta tutto ciò che mi importa. Posso anche morire, alla fine sarebbe meno doloroso.

Ma la tua voce mi ha salvato, mi ha fatto capire che sono vivo perché il mio unico scopo è tenerti al sicuro. Sai, ero proprio convinto di essere morto sotto quest’ammasso di foglie lerce di fango. Riesco a malapena a respirare, perché perfino aprire gli occhi mi provoca dolore.

Devo proteggerti, Katniss, ma posso farlo solo se tu riuscirai a trovarmi. L’idea di poterti perdere per sempre mi fa urlare nel sonno e mi fa piangere come un bambino.

Mi stai cercando, vero?

Ho bisogno di te, di vedere i tuoi occhi e di poter toccare il tuo viso.

Vieni a prendermi, prima che sia troppo tardi.


Si vede che sono malinconica, vero? Ma giusto un pochino, mica tantissimo.
Balle, eccome se lo sono! Ma almeno non ho più il blocco dello scrittore che mi attanaglia e mi spinge quasi al suicidio. Anyway, amo Peeta (se non si fosse capito). QUALCUNO CLONI PEETA, OK?
Ok, è meglio se me ne vado và.
Alla prossima storia <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: misspongibobbi