Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherrols    06/12/2012    8 recensioni
Non gli importava il motivo delle sue attenzioni: buone, cattive che siano.
Basta che fossero rivolte a lui.
{Calmoniglio*Jack Frost}
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 



 

Non importava il motivo delle sue attenzioni: buone, cattive che siano.
Basta che fossero rivolte a lui.
Perché anche l'odio é meglio della fredda indifferenza.

 








-Che sia dannato quel giorno che ti ho conosciuto!-
-Ehy, canguro non ti agitare-
-Sono un CONIGLIO, un C-O-N-I-G-L-I-O-
-I conigli sono i piccoli e carini e non lanciano boomerang-
-Vai al diavolo Jack, io me ne vado, devo preparare le uova per pasqua-  detto questo il Calmoniglio batté il piede per terra e sparì in una delle sue gallerie, lasciando dietro di lui solo un  fiore.


Lo spirito del caos rimase a contemplare il fiore immerso nei suoi pensieri.
Dove poteva andare? ritornare al suo lago ghiacciato? No,  non aveva voglia di stare con la Luna.
Provare a andare da Nord?  Poteva anche provare a entrare nella fabbrica, ma l'impresa sembrava quasi impossibile visto gli Yeti.
Andare da Dentolina? Si, poteva anche andarci, era sempre il bevenuto ma la fata  era ossessionata dei suoi denti in modo quasi pauroso.
Da Sandman? No, oltre al fatto che non parlava  non semore capiva le sue immagini con la sabbia, quindi bocciato.
I bambini? adorava stare con loro ma non potevano ne vederlo ne sentirlo e aveva voglia di parlare con qualcuno.
L'unico perfetto era il Calmoniglio. Voleva stare con il Calmoniglio. 
-Vento! portami in Australia-  disse Jack alzando il suo bastone, il Vento obbedì: comminciò a soffiare e lo portò in Australia, casa del Calmoniglio.

Mentre il vento lo trasportava, la mente vagò al loro primo incontro;
-Ahahah- gli piaceva stare con i bambini anche se questi non sapevano della sua esistenza, mosse il bastone e cominciò a nevicare. 
-Ma che stai facendo?-  un urlò fece risalire Jack, chi stava parlando?, di certo non poteva avercela con lui, nessuno sapeva che esisteva.
-Tu capello bianco? stai facendo nevicare il primo settembre?!?!- Jack si fermò, qualcuno poteva vederlo? si girò lentamente e lo vise: uno strano coniglio  grigio con un boomerang e delle uova.
-Cosa?-
-Ti sembra normale far NEVICARE così presto?-
-Stai calmo, chi saresti? mia madre?-
-Oh, odioso Jack Frost! sono il coniglio di pasqua-
-Come fai conoscere il mio nome? Tu un coniglio di pasqua?-
-Conosco il tuo nome perché me l'ha detto la Luna, tonto!- 
I due si erano avvicinati sempre di più, pronti per uno scontro, quando una voce gli fece trassalire
-IL CONIGLIETTO DI PASQUA- un bambino si stava avvicinando a loro 
-Ti vede?-
-Certo che si, se i bambini credono a me riescono a vedermi, non lo sapevi genio?-






Da quel momento aveva comminciato a conoscere i guardiani, voleva anche lui essere visto dai bambini, se ci era riuscito uno come il Calmoniglio poteva riuscirsi anche lui.
Uno che passa le sue giornate a pitturare le uova, a correre per le gallerie, mangiare carote, venir maltratato da Nord. 
Come sapeva quelle cose? facile da quel giorno aveva sempre seguito il Calmoniglio, era l'unico che lo considerava, che sia per parlare o rimprovararlo, lo considerava.



-Indovina chi é qui?-
-Che ci fai qui?-
-Sono venuto per farti divertire, sei sempre così noioso...-
-Sono impegnato domani é pasqua, devo finire le ultime cose-
-Che barba, sei proprio vecchio, tanto i bambini preferiscono Natale-
-COSA? CHE NE SAI TE DI COSA VUOL DIRE FARE IL GUARDIANO? COSA VUOL DIRE FARE FELICE UN BAMBINO? NON TI VEDONO NEANCHE-
Era proprio stupido il coniglio, Jack ghigno, non gli importava il motivo delle sue attenzioni, basta che siano rivolte a lui, stava per risponderli quando due stature giganti di uova lo circondarono. 
-Canguro, dì un pò alle tue uova di spostarsi!-
-Jack, ora non posso, devo finire le ultime cose, portatelo via-
Le uova obbedirono e scacciarono Jack, basito del comportamento del coniglio, non l'aveva mai scacciato dalla sua tana. Neanche quella volta che aveva ghiacciato le sue uova. 

La pasqua era così più importante di lui?
La pasqua poteva avere tutte le antenzioni del Calmoniglio?
No, non poteva accetarlo. 
Calmoniglio doveva avere sempre in mente lui.


Fece l'unica cosa possibile per riavere la sua attenzione, positiva o negatina che sia.

Avrebbe battuto la pasqua.

 







-Che hai combinato? la pasqua é rovinata!-
-Dai é solo una bufera-
-solo una bufera...SOLO UNA BUFERA? HAI ROVINATO LA PASQUA!   DEVO TROVARE UN METODO PER SALVARLA-
-M-ma ch.-
-JACK VATTENE HAI ROVINATO TUTTO-















 

Bla bla bla
Se pensate che questa sia la prima e ultima ff che scrivero sui "rise of guardians" vi sbaglaite di grosso!
Ho un mucchio di idee che voglio scrivere :D
Questo dovrebbe essere la spiegazione del perché Jack scatena la bufera nel giorno di pasqua...
Adoro questi due sono così carini :3, mi sono divertita a scrivere su di loro.
Per chi non lo sapesse Calmoniglio abita in Australia.


 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Cherrols