Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |       
Autore: Silkye53    06/12/2012    3 recensioni
Odd e Yumi? Qui c'è qualcosa che non va eppure XANA è tranquillo, che succede? Come finirà ? Lo scopriremo solo vivendo xD
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ulrich Odd Yumi Non posso concepire l'immagine che hai di me , dici che sono solo un buffone e non so dirti perché ma questo fa male, fa davvero male ... troppo , a volte mi chiedo perché non vuoi capire, perché corri dietro a quei a due senza nemmeno accorgerti di me, Yumi ...
Ancora una volta sono qui a struggermi per lei , io, Odd Della Robbia, chi l'avrebbe mai detto? Io innamorato della "ragazza" del mio migliore amico, che corre dietro a William Dunbar e distrugge il cuore di Ulrich e non solo ... fino a qualche anno fa non pensavo che questo sarebbe potuto accadere, certo fino a qualche anno fa i vestivo in maniera ridicola , e forse lo faccio ancora, e usavo gel per capelli , bè ... anche questo lo faccio ancora ... oh ma che importa?! Quel che conta è che dopo tre anni mi sono innamorato di Yumi, accadde otto mesi fa quando Sam mi ha mollato, ero triste e lei anche, aveva appena litigato con Ulrich per William per la centesima (?) volta , ci sedemmo a parlare e lei mi consolò, io consolai lei e senza nemmeno rendercene conto ci baciammo , ci sentimmo subito in colpa e lasciammo perdere tutto senza parlarne più.
Odd che idiota sei! Tutto quello a cui posso pensare è questo, innamorarmi proprio di Yumi ma come mi è venuto in mente ? Accidenti!
Ad un tratto la vedo piangere in un angolo, così diversa da come è di solito , i capelli che ormai le arrivano alle spalle le cadono morbidi sul viso e vengono spostati dal vento con grazia celestiale, come se volessero dirmi di andare ad accarezzarli, reprimo i miei istinti e vado a sentire che cos'ha - tutto bene Yumi ? - chiedo , la Giapponese alza lo sguardo, sorpresa di vedermi - io ... - comincia, annuisco per farle sapere che la sto ascoltando ma lei non continua, sorrido - vogliamo andare a parlare nel bosco? O all'Hermitage se preferisci - propongo - il bosco va bene - mi risponde lei, gli occhi sembrano illuminarsi un po' e la cosa mi rallegra decisamente.
Arriviamo al bosco e ci sediamo sull'unica panchina che è ferma lì da secoli - allora? Sputa il rospo che c'è che non va? - chiedo speranzoso di ricevere una risposta da parte sua - ecco ... ho litigato con William e abbiamo deciso di non vederci più ... sono andata da Ulrich per dirglielo e mi ha detto che sta uscendo con Sissi - spiega lei fra le lacrime - bè è anche normale visto che lo hai usato come ripiego - mormoro, lei mi sente lo stesso, perché ho detto una cosa del genere? Lei con mio stupore mi da ragione e sorride appena - vedi Odd ... io speravo che ... è ridicolo lo so ma ... sognavo che se avessi perso uno dei due l'altro sarebbe stato sempre lì ad aspettarmi ... non so perché ma è così e ... - la faccio star zitta baciandola, non resisto più e poso le mie labbra sulle sue, lei non obbietta quindi continuo imperterrito, il bacio dura parecchio e poi mi stacco per prendere aria , lei mi sorride - proprio come quella volta - dice con voce flebile - io ... Yumi ... - cerco di spiegarmi ma non ci riesco ,lei ride e fa spallucce - sai con William non va e Ulrich esce con Sissi quindi ... io e te potremmo ... - sussulto, mi sta chiedendo di uscire? Troppo strano è davvero troppo strano ma sembra così giusto adesso quindi reagisco di conseguenza e continuo la frase - ... uscire insieme? - Yumi sorride e fa cenno di sì, sono felice - ok allora ... domani alle ... ehm ... - non trovo un orario - alle quattro? - chiede lei , perfetto ... oh devo dirlo ad alta voce - perfetto - commento , lei annuisce si alza e se ne va, evviva ! Sono troppo contento , ma la cosa non deve scapparmi con Ulrich , però lui esce con Sissi quindi non vedo il problema.





Torno in camera, Ulrich e Jeremy sono qui ... mi guardano in modo incuriosito , roba che nemmeno la Santa Iquisizione ... ah lasciamo stare!
Li osservo decisamente nervoso - bè ? - chiedo sentendomi sotto torchio , non sapevo che Einstein sapesse produrre uno sguardo tanto penetrante, come se non bastasse noto solo ora Aelita con la loro stessa espressione incalzante dipinta in volto - allora? - chiedo ormai infastidito dalla situazione - allora?! Allora ?! Te lo do io allora! - esclama Ulrich mentre si alza infuriato - che ho fatto ? - chiedo confuso - che hai fatto ? E ce lo chiedi ?  - sbuffa Aelita - sì ve lo chiedo perché davvero non lo so! - mi difendo, poi mi balza alla mente il nome di Yumi, che mi avessero visto baciarla? Dalle loro facce sembra quello il problema, rido nervoso - vorreste dirmi cosa ho fatto? - chiedo cortesemente prima di mettere le mani avanti - bè ... hai baciato Yumi - dice Jeremy mentre si rifiuta di sostenere il mio sguardo ansioso - già - mormoro - bè che importa? Lei mi piace e non esce più con William quindi è tutto ok giusto ? - inveisco - no! Tu lo sai che la amo! - esclama Ulrich sempre più furioso, mai avrei pensato di sentirglielo dire - ma se stai uscendo con Sissi ?! Che ipocrita! - ribadisco nervoso e arrabiato - io ... io ...- ecco fatto , il Tedesco è senza parole, ma non per molto perché ci pensa Aelita a fare la voce interiore del cervello di Ulrich - questo non conta perché lo sai da una vita che Ulrich è innamorato di lei ! - sbuffo, non ho proprio voglia di starli a sentire - dite quel che volete ma io esco con lei domani ! - grido ed infuriato me ne vado. Perché nessuno capisce? Nemmeno loro che sono i miei migliori amici ... forse non pensano che io sia in grado di amare eppure eccomi qui, innamorato e felice di esserlo.
Prendo il telefono dalla tasca, stava vibrando - pronto? - rispondo - hey Odd - è Yumi - hey ... dimmi - - ti chiamo per sapere dove dobbiamo vederci domani - risponde lei dall'altro capo del telefono - oh ... qui al Kadic è meglio di no - dico con tono attonito  - come mai ? - chiede lei incuriosita - ecco ... vedi ... - cerco di parlare ma la lingua è impastata - i ragazzi hanno scoperto che ... che ci siamo baciati non è così ? - chiede lei incalzante - eh sì - rispondo , lei sospira , brutto segno - vediamoci in città - dice poi, sorrido - certo - esclamo - ci vediamo domani Odd - mormora lei - a domani Yumi - dico io attaccando il telefono, lo rimetto in tasca ed esulto mentalmente, rido fra me e me , che mi importa degli altri?! Lo so non mi sto comportando bene ma nemmeno loro , senza sapere come mi sento mi giudicano e questo non mi va bene!
Ora il mio nervoso se n'è andato e tutto grazie a lei e alla sua voce bassa e seria, io la amo e sono felice di essermene reso conto .




Subito torno in camera, non c'è più nessuno eccetto Kiwi - hey piccolino ... tu mi capisci vero? - il mio cucciolo mi lecca la faccia e sorrido - grazie Kiwi - gli sussurro all'orecchio del mio cagnolino , come se potesse capirmi mi lecca di nuovo , rido , mi fa il solletico, la porta sbatte dietro di me e mi giro di scatto, Kiwi si nasconde dentro al cassetto aperto sotto al mio letto - potresti fare più piano Ulrich? - chedo seccato, mi ricompongo e mi siedo sul letto, il mio compagno di stanza si siede di fronte a  me - hai ragione Odd ... devo cercare di capire ... non solo io ma tutti noi dovremmo quindi .... perché non me lo spieghi ? - chiede alzando lo sguardo dal pavimento, all'improvviso sono io a trovare terribilmente interessante il punto che Ulrich stava fissando - ecco ... - spiego tutto quanto, quello che era successo otto mesi prima e di come da quel momento mi resi conto di amarla, Ulrich comprende perfettamente e si scusa, decide di portare avanti la storia con Sissi e se fosse andata male io gli avrei ceduto Yumi e mi sarei trovato un'altra, abbiamo deciso così ma chissà come sarebbe andata davvero? Non posso fare a meno di chiedermelo.
Decido di dormire, il giorno dopo abbiamo una verifica e , ovviamente , io non ho aperto libro, ma è fisica in cui stranamente vado bene quindi non mi preoccupo troppo, prenderò un bel voto ed uscirò con la Giapponese più bella del mondo , nessun problema no? Ho anche indietro il mio amico quindi non potrebbe andare meglio, spengo la luce mentre Ulrich si fa la doccia nel bagno dei maschi, Kiwi si decide ad uscire dal cassetto e si accocola sul mio letto per dormire con me, quando Ulrich torna ridiamo per un po'e poi cadiamo in un sonno profondo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53