Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: silvia69    06/12/2012    1 recensioni
Ciao sono Silvia, ho deciso di parlare del mio amore verso Harry Edward Styles.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa va al ragazzo di cui sono innamorata. Questa va Harry Styles.

Sembrerà folle che io mi sia innamorata di un cantante, lo è anche per me. E' un sentimento nuovo, non mi era mai successa una cosa del genere.

Lui è il ragazzo riccio, dagli occhi verde smeraldo. Ma i suoi non sono dei comunissimi occhi verdi, io suoi sono il paradiso, un mondo infinito di emozioni, e pensate, io tutto questo lo provo soltanto guardando una foto. Per non parlare di quelle adorabili fossette che si formano quando la sua bocca fa una curva all'insù. Quel sorriso è tutta la mia forza, penso che dovrebbero premiarla come l'ottava meraviglia del mondo.

Odio vederlo triste.

Odio quando si sente non amato dalle persone, perché in fondo, quello di cui abbiamo bisogno tutti è proprio di essere amati.

Odio quando le persone lo criticano, non sanno che persona meravigliosa stanno insultando. Non sanno niente, alle persone piace criticare e basta. Criticate chi volete, ma non il mio angelo.

Odierò il fatto che un giorno avrà una fidanzata, e che quella non sarò mai io. Odierò comunque il fatto che lei ha il mondo tra le sue braccia ma non riesce a rendersene conto.

Odierò il fatto che non riuscirò mai a dirgli quanto lo amo. Perché un semplice tweet non basta, e un ti amo non è sufficiente per esprimere cosa significhi lui per me.

E si ci sono un infinità di cose che odierò a morte, e magari sembra sciocco o infantile, ma io quel ragazzo lo amo davvero, e senza vederlo cantare e sorridere con la semplicità di un 18enne, non vivo.

E vorrei essere da lui quando è triste, poterlo abbracciare e dirgli che va tutto bene, che io ci sono e le sue “piccole” lo amano più di qualsiasi altra cosa al mondo, e darebbero la vita per vederlo sorridere.

Andrei in capo al mondo per vederlo, e sentirlo cantare.

Ciao Harry Styles. Ti amo.  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: silvia69