Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Simply96    06/12/2012    12 recensioni
Ciao a tutti! Prima storia su Ian e Nina, spero vi piaccia :) L'idea è quella di ripercorrere tutte le tappe della loro relazione fino a quando sono usciti "allo scoperto". La storia inizia dalle riprese della seconda stagione, quando si è iniziato a parlare di loro più come coppia.
Dal nono capitolo:
Il mio dito scivolò dalle sue palpebre fino al naso, poi delineò le mascella e risalì fino alle labbra.
Nel toccarle, Ian le dischiuse leggermente e il suo respiro caldo accarezzò i miei polpastrelli.
La mia pelle stava andando a fuoco sotto il suo sguardo.
Una voglia improvvisa m’investì il corpo.
Baciami.
Attenzione: all'interno potete trovare parti che sfiorano il Raiting rosso, ma non in modo esplicito. Per chi resta un pò imbarazzato davanti a certe scene, può sempre contattarmi per mp. Buona lettura :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando, per la prima volta, aprii quella lettera, non so quale strana sensazione m’invase.

Certo era gioia, euforia, ma anche nostalgia della vecchia vita che avrei dovuto lasciare e soprattutto la paura di non essere all’altezza di quel doppio ruolo che mi
aspettava.


Fortunatamente alle spalle avevo già qualche anno d’esperienza nel campo del cinema e delle serie tv.

Avevo coperto abbastanza ruoli per non avere timore della camera da presa, ma non sufficientemente per potermi definire un’attrice. 

Avrei dato il volto proprio alla protagonista, Elena Gilbert, ma anche alla vampira Katherine Pierce.

Non avevo mai fatto nulla del genere fino ad allora. 

L’ansia tornò nuovamente ad offuscare la mia mente.

Tirai fuori dalla borsa la lettera di conferma, quella che avrei dovuto mostrare come prova che ero stata scelta per interpretare quel ruolo.

Ero ingenua, nuova, timorosa.

Non conoscevo nessuno fra gli altri attori, possedevo solo una prima parte generale del copione e non avevo la minima idea di cosa sarebbe successo una volta varcata la
porta che mi separava dall’ingresso del mondo del cinema.


Un mondo dove, in futuro, avrei dato tutta me stessa.

Pieno di vittorie che mi avrebbero segnata e resa fiera di quel mestiere.

Pieno di nuove scoperte, di nuove conoscenze.

Kevin e Julie, i creatori, ma anche i cari Candice, Paul, Steven, Katherina, Michael …

Ian. 

Primo Capitolo
It stars.



- Nina sbrigati o farai tardi! -

Lanciai uno sguardo veloce all’orologio della cucina. Frettolosamente finii di bere il caffè, bollente a dir la verità, e mi fiondai fuori dalla porta.

- La borsa! – sentii gracchiare dalla casa.

Tornai nuovamente sui miei passi, roteando gli occhi ed incolpandomi per quella distrazione.

- Grazie. - dissi afferrandola.

Mia madre mi sorrise, mandandomi un bacio con la mano.

- Andrà tutto bene, in fondo hai già lavorato con loro! – mi rassicurò soavemente.

Io tirai un sorriso, agitata.

- Ti metto un po’ in ordine la casa nel frattempo. Tuo padre verrà a prendermi oggi pomeriggio e stasera riprenderemo l’aereo per il Canada. Ci sentiamo dopo! – finì chiudendo la porta.

Sorrisi a mio padre che mi avrebbe accompagnata al lavoro.

Avevo una macchina, sì, ma la usavo solo in casi di estrema necessità.

Preferivo di gran lunga farmi accompagnare e secondo tutti non ero granchè come guidatrice.

- Oggi si ricomincia. – alzò il capo lui, guardandomi.

- Sono quasi tre mesi che non li sento. - mormorai entrando nell’auto.

Mio padre passò quasi tutto il tempo al telefono per motivi di lavoro, e io non feci altro che pensare ai miei colleghi, ai produttori, ai truccatori e a tutto lo staff in generale.

Mi mancavano terribilmente!

Sfortunatamente, dopo un’ultima cena di ricognizione dopo la fine delle riprese della prima stagione, non ci eravamo più visti.

Non vivevamo nella stessa città e ovviamente, dopo quasi sette mesi lontani da casa, ognuno di noi aveva nostalgia dei familiari.

Io, com’ero solita fare già da prima, avevo passato tutti quei mesi divisa fra i miei amici del Canada e i vecchi parenti Bulgari. La mia vita, prima di iniziare la carriera d’attrice,
era già piuttosto movimentata.

Comunque, quasi una volta al mese, io e Candice cercavamo di mantenerci in contatto facendo lunghe telefonate.

Fortunatamente avevo mantenuto buoni rapporti  non solo con lei, poiché mi sentivo spesso anche con Kat e Paul, soprattutto tramite twitter, grazie al quale potevo leggere ciò
che facevano abitualmente quando stavano a casa.

Ma nessun legame era così forte e saldato come quello con Ian.

Io e lui ci sentivamo minimo una volta a settimana, tramite sms, ed una volta ci eravamo anche incontrati per prendere un caffè.

Era diventato il mio grande migliore amico.

Me ne scordavo sempre. Ian aveva dieci anni in più di me, ma sia dentro che fuori era un eterno ventenne.

Mi faceva sempre sentire a mio agio e non stavo più nella pelle nel rivederlo.

Chissà, forse era cambiato?

Le ultime settimane, impegnati ognuno nei preparativi per il ritorno sul set, non ci eravamo più sentiti.

Ogni tanto controllavo su Twitter qualche suo post, ma nulla di più.

Delle volte, passeggiando fra le strade di Toronto, m’imbattevo in qualche sua foto su una copertina di Gossip … con Megan.

Megan.

Era la sua ragazza da parecchio tempo.

Un annetto, due?

L’avevo conosciuta circa un anno fa, era stato proprio Ian a presentarmela. Da molti era vista come una ragazza dolce, solare, dai capelli biondi. Io preferivo non vederla
proprio.

Il ricordo di Megan mi fece incupire.

Smettila.

Non so il perché, ma ogni volta che mi ritrovavo a pensare a quella ragazza il mio umore cadeva di botto.

Non è un problema se è fidanzato, Nina. Smettila!

Altra cosa davvero irritante era questa mia vocina interna.

Scacciai via questi pensieri dalla mia mente.

Vidi la macchina accostare proprio davanti all’ingresso del grande edificio, dove all’interno il produttore ci aveva convocati tutti in un’assemblea generale. Doveva discutere un
po’ sulla serie tv, farci presentare i nuovi attori e i nuovi personaggi e, infine, consegnarci una prima parte generale del copione, per poi spiegare singolarmente ciò che sarebbe
successo in futuro al proprio personaggio.

Inoltre, all’assemblea avrebbe partecipato anche la scrittrice del fantastico romanzo.

Dio, dovevo proprio ringraziare quella donna! Elena mi piaceva un sacco come personaggio e, più o meno, ero affezionata a lei, così come amavo Katherine.

Era così divertente impersonare due figure davvero diverse!

Dipendeva dai giorni, dal mio umore insomma.

Sebbene Elena fosse più umana, sentimentale e fragile, spesso tendeva a cadere troppo sul melodrammatico.

Ripensandoci, non credo di esser riuscita poi tanto bene nelle scene tristi.

Insomma, è quasi impossibile piangere davanti a Stefan che qualche secondo prima è Paul che non fa altro che specchiarsi e preoccuparsi per i capelli.

Oh, i capelli di Paul. 

Sorrisi a tali pensieri. Scoccai un bacio sulla guancia di mio padre ed uscii dalla macchina , entrando nel grande edificio.

Percorsi un lungo corridoio, sorridendo alle varie persone della troupe che mi avevano subito riconosciuta.

Aprii una porta, ritrovandomi in una grande stanza dove al centro vi era un tavolo rotondo e, tutt’intorno, delle sedie con davanti dei fogli.

Più in la, un mucchietto di gente non faceva altro che ridere, scherzare e scambiarsi lunghi abbracci.

Non riuscii a trattenere l’emozione quando Candice si accorse di me e iniziò letteralmente a corrermi incontro.

- Nina! - gridò poi.

Un profumo alla vaniglia inondò le mie narici che l’accolsero piacevolmente. Candice mi strinse talmente forte che per un attimo non riuscii a respirare.

Ci tenemmo strette per un tempo che sembrò infinito.

Mi diede una trentina di baci per ogni guancia e per poco non si commosse.

Non mi trattenni dal ridere felice di vedere come il nostro rapporto non fosse cambiato.

Oh, Candice, quanto mi sei mancata!

La tenni stretta a me ancora per qualche secondo, poi la bionda si staccò lentamente, permettendo anche agli altri di salutarmi.

Il clima era quello di un tempo e sembrava che la distanza di tre mesi non ci avesse fatti allontanare, al contrario, ci aveva uniti più di prima.

C’erano quasi tutti.

Kat iniziò ad aggiornarmi sulle ultime novità e, successivamente, Steven mi fece conoscere i nuovi attori.

Avevo perennemente il sorriso stampato sul viso e gli occhi leggermente inumiditi.

- Oh Nina, fortuna che ridi. Elena non te lo lascerà fare spesso! - scherzò Paul, abbracciandomi.

- E’ più che plausibile che sia triste. Insomma, il suo fidanzato o è un perenne assassino o si ciba di coniglietti. - risposi facendogli la linguaccia.

- Tranquilla, Elena, tanto c’è Damon che ti consolerà. – m’informò poi lui, facendomi l’occhiolino.

C’è Damon che ti consolerà.

- Ma guardate un po’ chi è appena arrivato! – Candice lanciò uno sguardo a qualcuno dietro le mie spalle, sorridendo e facendo ciao con la mano.

-Ahh, vedo che c’è anche Megan - gracchiò poi, mantenendo l’euforia che aveva da quando era arrivata.

Megan. Quella parola esprimeva una grande minaccia.

Sembrava più il nome per un cane che per una persona.

Deglutii, incerta se voltarmi o fare finta di niente.

Optai per la seconda, mentre una massa di biondo andò incontro ad un’altra massa di biondo.

Megan stava simpatica a tutti, più o meno. Essendo la fidanzata di Ian aveva partecipato a molte cene o feste organizzate dallo staff di The Vampire Diaries.

Presi un sorso dalla bottiglietta che tenevo in borsa quando qualcuno mi si fiondò davanti.

- Oh, ecco la star. –

Mi voltai, dimenticandomi completamente di quella bionda.

Ian allargò le braccia ed alzò il mento.

- Ti abbraccio io o inizi tu?. – chiese alzando un sopracciglio.

Risi passandomi una mano fra i capelli e lo strinsi a me, cosa che lui accolse con piacere.

- E’ da un po’ che non ci si vede, come stai? - mi chiese tenendomi ancora stretta.

Mi scostai lentamente da quell’abbraccio che era durato troppo poco, alzando lo sguardo.

- Tutto come sempre. Sono tornata la scorsa settimana dalla Bulgaria. - lo informai. - Non ti sei più fatto sentire però - dissi, fingendo un broncio ed incrociando le braccia.

Ian corrucciò il naso.

- E’ stato un mese abbastanza impegnativo. - si giustificò alzando le spalle.

Poi si passò un dito sul mento e un’espressione sbarazzina gli si stampò sul volto.

Si abbassò all’altezza del mio viso, scostando lentamente una ciocca dei miei capelli.

- Ora che ci penso … ho tutta una stagione per farmi perdonare. - sussurrò, stampandomi un bacio sulla guancia.

Io sciolsi il piccolo broncio, sorridendogli ed inumidendomi le labbra.

No, non era cambiato proprio nulla tra me e lui. 

Ian era sempre sorridente, sbruffone e misterioso per certi versi, ma sapeva sciogliermi il cuore.

Kevin e Julie entrarono nella sala, incitandoci ad iniziare l’assemblea.

Io e Ian ci dirigemmo verso gli altri che lo salutarono. Megan gli si avvicinò prendendolo per mano.

Con questa sensazione nello stomaco mi allontanai, sedendomi al posto che mi era stato assegnato, ovvero quello fra Paul e Candice.

Iniziai a chiacchierare con Michael sul fatto che il suo personaggio si sarebbe trovato di fronte un grande cambiamento.

In realtà, non stavo molto attenta alla nostra conversazione.

Ogni tanto lanciavo delle occhiate a Ian. Occhiate che venivano stroncate non appena incontravo il biondo dannatamente fastidioso di Megan accanto a lui.

L'indomani sarebbero iniziate le riprese e io non stavo più nella pelle.

Avrei nuovamente passato i pomeriggi fra tutte quelle persone che tanto amavo e che tanto mi erano mancate.

Avrei passato le mattine a chiacchierare con Paul, le sere al telefono con Ian.

Ma ancora non sapevo che quella sarebbe stata la stagione da cui tutto sarebbe partito. 



Salve Fandom! :D Dunque, questa è la mia prima Nian, come ho già detto sopra. So che ce ne sono un miliardo ma... ma... come si fa a non amarli? Eddai, è impossibile non scrivere su di loro u.u Comunque, questa Fic mi girava nella testa da un pò. Ripercorrerò  tutte le tappe della loro relazione, postando anche delle foto inerenti :) Allors, ci troviamo agli inizi delle riprese della Seconda Stagione, più precisamente ad Agosto. Ci saranno dei salti temporali all'interno della storia, ma di massimo due/tre settimane :) Nel Prologo, abbiamo Nina che ha appena ricevuto la conferma del suo ruolo e si sta recando nello studio per una riunione. Nel Primo capitolo, inizio della storia vera e propria, Nina si sta recando nello stesso edificio, ma un anno dopo, quando ormai la prima stagione è bella che conclusa e si deve dar inizio alla seconda. Spero recensiate e mi facciate sapere come trovate la storia, se vale la pena di continuarla o meno. Bé, è tutto, alla prossima!
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Simply96