Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AkA GirL    06/12/2012    1 recensioni
-Forza Embry giochiamo ancora!-
******************************
Dolce Flash con una furba Renesmee e un povero Embry, spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Embry Call, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Jacob*Renesmee, con dei poveri Quileute.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jacob

-Nessi, dove sei? Vieni fuori dai...- Ma perché?, perché ho accettato di giocare ha nascondino con lei? -Uhuh il grande capo Jacob non trova più la sua piccolina?-, -Fottiti Embry, cosa vuoi?-, -Niente ero solo venuto ha vedere come te la cavavi con la peste succhiasangue.- , -Embry smettila! Quante volte ti ho detto di non chiamarla così?!-, -Ok, ok scusa.- Possibile che ogni volta che veniva ne territorio Cullen dove fare il coglione?

Ok, devo riprendere ha cercare Nessi altrimenti poi mette il broncio e addio "Ti voglio bene Jake", è pazzesco come questa bimba cambi così velocemente il suo umore, neanche ci fosse di mezzo Jasper, -Nessi dove sei?, dai dammi un indizio non voglio usare il mio olfatto e barare.-, -No devi trovarmi da solo, comunque è uno dei miei posti preferiti.- Mi urla da un posto non ben definito, -Forza Embry, dammi una mano.-, -Cosa?, neanche morto.-, -Nessi digli anche tu che deve giocare.-, -Si dai così è più divertente!!- ben ti sta Embry, lo guardai con un sorriso da vincitore mentre lui mi malediceva in tutte le lingue, -Tu cerca nella dependance, io vado nel bosco al gazebo.- Piccola com'è si sarà nasconda bene, devo affinare la vista.

-Forza Nessi vieni fuori, sai che dopo un pò è noioso giocare se non si divertono tutti? dai vieni fuori.-, -Non mi inganni Jake, non vengo fuori, trovami dai.- bene, bene è anche furba, ma certo ho capito è nella stanza dei suoi, è il posto che preferisce, -Sto arrivando, preparati tra poco il lupo cattivo ti catturerà.-, la sentì ridere, che dolce suono, arrivai davanti alla porta della stanza e l'aprì, -Eccoti piccola furbetta.- Era sdraiata a pancia in giù sul letto e mi guardava dondolando le gambe con un enorme sorriso che gli faceva splendere il viso, -Hai vinto bravo, ma ora vieni qui dobbiamo far giocare anche Embry, lui non mi ha ancora trovato.-.

Fu così che passammo l'intera giornata a farci cercare da Embry che per poco non impazzi, alla fine però ammise di essersi divertito e che in fin dei conti Nessi gli piaceva nonostante fosse una succhiasangue.
-Forza Embry giochiamo ancora!-, -No ti prego, abbi pietà di me.- scoppiai in una fragorosa risata. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AkA GirL