Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: EdoTaisa    24/06/2007    6 recensioni
"Amare, in fine, è non sapere cosa sia la verità celata in un tuo sguardo...mentre mi menti ancora una volta." Quello che Edward ha capito della vita stando con Roy.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia praticità nello scrivere yaoi è pari a zero, ma fa niente: le sfide fanno si che mi impegni

La mia praticità nello scrivere yaoi è pari a zero, ma fa niente: le sfide fanno si che mi impegni. Mettiamola così: una cosa comune a tutte le RoyXEd e viceversa: il carattere dei personaggi, naturalmente. Edward cocciuto, bambino, ingenuo, Roy donnaiolo, un po’ bugiardo e costernato. Quello che ci vedo io in questi due; in pratica è quello che Edward ha capito della vita stando con Roy.

Come sempre i personaggi di Fullmetal Alchemist non mi appartengono ma sono esclusiva proprietà degli aventi diritto. Unicamente questa storia mi appartiene in ogni sua parte.

 

                     E ancora mi menti…

 

 

Una bugia non è altro che dire la verità a se stessi, nascondendola agli altri.

 

Bugiardo, poi, è colui che è consapevole della sua natura.

 

Io ad esempio, sono doppiamente bugiardo, perchè conosco ma faccio finta di non sapere.

 

La verità invece è quella che hai timore di mostrare perchè sei troppo debole senza quella tua corazza, nella quale perduri a nasconderti.

 

Un "tu" generico, naturalmente, non mi rivolgevo in modo diretto alla tua persona...

 

Non sto mica dicendo che ti nascondi dietro quella tua aria da duro, di certo.

 

Un impegno invece è una cosa che si è interessati solo relativamente a fare, idem un inutile perdita di tempo.

 

Ma bisogna tenerci fede, giusto? Agli impegni dico…

 

Una scusa poi, è un modo gentile di dire a qualcuno che non ti è utile, e allo stesso tempo il mezzo tramite cui sputtanarsi di fronte ad altri.

 

Il pentimento? Il modo giusto di interpretare una scusa...

 

La solitudine? Vivere in un modo di bugie, credendole verità...

 

La paura è non vederti quando ti guardo, sentendomi solo al mondo.

 

Ma tu mi hai promesso che non lo sarei mai stato, quindi ti credo.

 

L'ingenuità, ancora, uno stato dell'animo che ama di perenne mentire a se stesso.

 

Amare, in fine, è non sapere cosa sia la verità celata in un tuo sguardo...mentre mi menti ancora una volta.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: EdoTaisa