Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Konan RainPrincess    07/12/2012    1 recensioni
Questa fanfiction è incentrata sui pensieri di Roxas, che si trova a percorrere il corridoio che precede la stanza in cui c'è la capsula dove riposa Sora.
Non riesce a credere a quello che gli sta capitando, ma si trova poi faccia a faccia con la realtà.
Spero vi piaccia, e soprattutto che vi prenda dal punto di vista emozionale. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts II
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È da tutta l'estate che questo senso di vuoto mi tormenta, e ora all'improvviso sento solo affanno. Come se qualcuno mi stesse disperatamente richiamando in un posto, un posto dove forse farei meglio a non andare. Che diavolo significa? Che diavolo è tutto questo?
 
C'è un silenzio assordante in questo dannato posto. Ma poi perché ho messo piede qui? Solo perché quella ragazza mi ha parlato..
 
[I miei vuoti di memoria.. tutte le stranezze.. io.. -non dovrei esistere-]
 
Come se la mia vita non fosse già abbastanza un disastro di questi tempi, doveva mettermi in testa cose del genere.
Come se il tipo sbucato dal nulla che diceva di essere il mio migliore amico, e che nel tentativo di "riportarmi indietro", come diceva lui, per poco non mi ha fatto fuori non fosse abbastanza.
Come se i sogni che faccio non fossero già più di quello che normalmente qualcuno può sopportare.
 
Quelle parole mi hanno fatto così male. 
E per giunta non riesco neanche più a camminare in questo corridoio. Tutto così bianco, così spento. 
E il senso di smarrimento aumenta.
 
Che mi sta succedendo, sto impazzendo?
 
 
Non mi resta che trascinarmi in questo luogo,  ormai non c'è nulla che io possa fare.
Ho perso tutto. Anzi, non ho mai avuto niente.
Ho sempre vissuto in un'illusione. Loro.. [Hayner, Pence, Olette] non sanno neanche chi io sia in realtà. Non sanno che esisto. 
 
Perché io... esisto, vero?
Il vuoto dentro di me sta risucchiando anche l'inquietudine e il dolore che mi attanagliavano.
 
[Oh hei.. è.. una porta. Sono riuscito ad arrivare fino in fondo al corridoio, e non me n'ero neanche accorto.]
 
Sono patetico. 
Volevo solo... essere un po' felice.
 
Diamine perché ho il malsano impulso di entrare li dentro.
Non potrò più tornare indietro, me lo sento.
Per giunta tutte queste... capsule.. qui intorno non mi aiutano a sperare nel contrario.
 
 
 
Bah, ormai sono dentro.
 
Ma quel tipo!?
Che ci fa lui qui?! [Ahh Dannato Diz!]
 
No. Non voglio ascoltarlo. 
Che cosa significa che scomparirò?! Come posso scomparire! Io sono.. sono parte di.. Lui..? [parte di.. Sora..?]
No! io sono io. Il mio cuore mi appartiene, Io.. lo sento battere!
 
 
... 
 
 
No.. ha ragione.. è arrivata la fine di tutto allora..
È li che riposa Sora.
 
Mh.. che buffo. Io che non mi sono mai sentito nessuno.. sono davvero Nessuno..
Eppure piango.. diamine perché sto piangendo..
 
 
 
 
E-ecco, si sta aprendo la sua capsula.
Così quello sarei.. io? 
 
 
...
 
 
Sai Sora sei fortunato. Ormai io sto scomparendo, mentre tu hai tutto il futuro davanti.
Avrei voluto vivere almeno i miei ultimi giorni.. d'estate... Invece pare che sia appena giunta.. al termine..
 
 
Spero che un giorno, Sora.. ti ricorderai di me. 
Perché forse peggio di cessare di esistere, c'è l'essere dimenticati.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Konan RainPrincess