Videogiochi > Fire Emblem
Ricorda la storia  |      
Autore: furetchen90    07/12/2012    0 recensioni
Nota Importante: Scritta in italiano letterario e antico, una vera sfida alla conoscenza della lingua italiana.
Sunto:
Jeorge, un nobile di Akaneia, riflette sull'eredità lasciatagli dal padre Abba, morto in guerra.
Parthia è il suo arco dorato, con il quale, al primo contatto, immagina e sogna l'avvenire prossimo.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTHIA, mio Regale



Il licenzioso Jeorge, novissimo kouros dal longilineo vello biondoroseo, germe del primo battagliere e saettatore del contado di Akaneia, immaginista esemplatore di aeropoemi, bucoliche, arie, baccanali, cassidi, commentari ed improvvisi, sta acculattato e agiato, lambiccato dall'eviterno eburneo nimbo del solleone astrale, su di un carello verdognolo previamente collocato da un pupo sul mignano del proprio guardingo.

I seguaci della maggiordomia, consimili agli schematizzati zerbinotti del topico messere, tutti intaminati come il cielo scarico e abituati di giustacuori,
Con l'ocula cedrona guata la foce abapicale e vivanda le gaiette cromature della propria baia guisa, rendendosi baiulo della di lei malacia.

Le ciglia appercettive del biondo credente nell'assiologia concreta tradiscono nullismo di zita aseità, 'bene il concreto arbitrarismo nel porsi un arrivata atta 'n suo albergamento ctonio.

Impeperona di briscola durante l'analicità del proprio esquisito casamento.

Parthia, fluo arco cupreo e duraturo e lasco, solo gemine al giacintino Reinfleitch allentato del di Jeorge abba, donno Euberth (recentemente procombuto, lago me stesso d'esponere), è abbottonamente brandito dall'aggrappamento desto e paupero di grossonalità della mano sagaligna e sericea dell'adolescente damigello.

Avendo assommato il suo ultimo leggendario, egli, come apocrate affetto in lezione aggiornatrice, smeriglia franco, e intaminato, il nervato Parthia, per piolo diletto incolpato e per convalescenza dalla uniforme poleomologia albare colla quale garbeggia il proprio tesore cerebriforme al bellicismo – Jeorge è intelletto ai più come schietto arzigogolone eclettico, si noti, e ancora par non abbiate interiorizzato questo contrito bozzettismo.

Qual strumento di alere nudicale e cacciatore; terso occhiale allindato mai nel turpe bruno acherosio e impudico; lignaggio precettato mai alla deviata graveolenza fainesca e sanemagogna; obliato dal vegetare afflitto, mai buio, spesso scrollato e mai disguazzato.

Quasi
proibita, tal albagiosa racchetta simigliante 'l nobiliar y procace lustro, all'abituato maneggio volgare, ventraiolo, facchinesco, inchinevole e, OH!, illaudabile!

Ch'essa egli assorella come un vincolante, nocchiuto, contraddicente cricchio fengofobico e scotofobia.

Ch'essa egli retentisce, quasi cetera, par all'artezza d'abominazione riscontrata nel mito vitale, continuo tragitto lungorammaricante.

Ch'essa egli mira trasognati armeggerie, corege, tutte fattesi teniture quando il réviere è resosi chimera.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: furetchen90