Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _NaruSasu    07/12/2012    1 recensioni
"Alzo poi gli occhi al cielo, alle stelle.
-Che belle-
-Mai quanto qualcuno che conosco..- Commenta Zayn girandosi verso di me e facendo un sorriso malizioso.
Zayn Jawaad Malik, sai benissimo che non so resistere ai tuoi sorrisi.
Vedo il suo viso avvicinarsi e quando sento le sue morbide labbra sulle mie chiudo gli occhi, perdendo un battito cardiaco."

Una piccola Ziam, adoro questi due ♥♥
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


You’ll never be alone, I’m here

Sono solo, sdraiato sul nostro letto, a guardare il soffitto e.. a pensare.

Perché sono solo?
Beh, perché lui se n’è andato in spiaggia, a pensare.

A pensare a cosa?
E come faccio a saperlo?! Magari.. mi vuole mollare, non riesce più a mantenere segreta la nostra relazione.
No, Lui non è il tipo che fa certe cose.

E se dovesse incontrare qualcuno?
Basta Liam James Payne, ti stai facendo troppi filmini mentali. Zayn non ti ha mai detto bugie, giusto? Giusto.
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la spiaggia, ho bisogno di lui.

In un attimo lo trovo, è nel nostro Bagno preferito, a fissare le stelle, da solo.
Da solo, fortunatamente.
Mi avvicino lentamente, la sabbia è fredda e ricca di sassi, quindi accelero i miei passi silenziosi. Mi chino su di lui e lo guardo: sorride, il più bel sorriso che avessi mai visto. Mi guarda con quei suoi bellissimi occhi color pece e subito sorrido anch’io, specchiandomi in quegli occhi. 
-Cosa ci fai qui, Liam?- 
-Ti cercavo, no?-
-Avevi paura che mi perdessi?- mi chiede tenero.
-In.. un certo senso..-

Mi siedo accanto a lui e guardo il mare. Allungo le gambe fino ad arrivare a riva, per sentire l’acqua. Così calda, in confronto alla sabbia.
Alzo poi gli occhi al cielo, alle stelle.
-Che belle-
-Mai quanto qualcuno che conosco..- Commenta Zayn girandosi verso di me e facendo un sorriso malizioso.
Zayn Jawaad Malik, sai benissimo che non so resistere ai tuoi sorrisi.
Vedo il suo viso avvicinarsi e quando sento le sue morbide labbra sulle mie chiudo gli occhi, perdendo un battito cardiaco.
Ti amo, cavolo, Ti amo.
Va bene Liam, lo ami, ma ora basta. Non è il vostro primo bacio, non dovresti essere così agitato.
E invece ogni volta sembra la prima. È sempre una sensazione magnifica.

Allungando le braccia gli tolgo la maglietta, per poi buttarmi tra i suoi pettorali. Metto una gamba tra le sue e.. sento qualcosa premere su di essa.
Lo guardo in viso: si sta leccando il labbro superiore.
Merda. So cosa vuol dire.
Ha voglia di sesso, puro sesso con me. E del sesso con un figo come Zayn non si può certo rifiutare.
È sempre lui che decide quando iniziare e dove. Io, invece, lo seguo e basta.

Liam Payne, non provare a toglierti quella maglia.
La tolgo più velocemente possibile.

Bravo, bravo, hai accettato. E ora?
Gli tocco le gambe, andando sempre più vicino ai suoi testicoli. Lo guardo con sguardo deciso, lui sorride, io ho accettato per l’ennesima volta.

Fantastico, ora non ascolti più la tua mente? Dov’è la tua parte seria?
Non c’è, non quando sono con lui. Sono un’altra persona in sua compagnia. Mi lascio andare e ci baciamo con foga.

Sei un cretino. Siete in un luogo pubblico, sai?
Vero. Ma non c’è nessuno o sbaglio? Non ci possono vedere.
Però una cosa ci ferma, e non è di certo la mia mente. È il venticello estivo che non ci permette di spogliarci di più, e la sabbia che inizia a dar fastidio.

Torniamo a casa velocemente e, una volta arrivati, ci buttiamo sul letto. Questa volta non esitiamo a toglierci tutti i vestiti.
Sento le sue gambe circondare le mie, mentre mi bacia tutte le parti possibili.
Lo amo quando fa così. Anzi, lo amo sempre, ogni cosa che fa. Perché lui è sempre fottutamente perfetto.
La sua saliva scende sulla mia pelle e si mescola con la mia nelle nostre bocche.

Prima ero solo, su questo letto. Ora invece sono con la persona che amo e che mi fa impazzire di più al mondo.
Le sue parole vengono soffocante da un altro bacio, sono ridotte quasi in un sussurro, ma non ci metto molto a capirle.

You’ll never be alone, baby.. I’m here.
 


¬Un angolino tanto matto quanto pervertito per me.

Ciaooo :DD è da un bel po' che non posto asxdcfvvgsasdf :33
Vi piace questa Ziam? Per una volta piace pure a me.. Miracolo!
Io adoro Zayn e Liam♥ E anche gli altri, naturalmente ;)
I'm a Directioner forevAH! u.u
Beh, l'ho scritta per distrarmi da tutto il casino che sta succedendo a NY in questi giorni.
.-. Anyway, ho altre Oneshot e tra poco le posterò spero vi piacciano :DD
A presto :33
Kilacchan~ xx

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _NaruSasu