Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _dobrevshair    07/12/2012    0 recensioni
“Tu non mi ami, tu sei solo ossessionata da me.”
non so se riuscirò mai a dimenticare la sua espressione mentre mi diceva queste parole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Tu non mi ami, tu sei solo ossessionata da me.”

non so se riuscirò mai a dimenticare la sua espressione mentre mi diceva queste parole.

Io me ne stavo li, incapace di fare qualsiasi cosa, tanto che continuai a ripetere quell' I love you all'infinito.

Perchè io sapevo che era vero, sapevo che era ciò che provavo.

In fondo cosa poteva essere se non vero amore?

Avevo avuto tante cotte prima di allora, ma non mi ero mai sentita così.. legata a qualcuno.

Nessuno aveva mai posseduto il mio cuore come faceva lui.

Eppure eccolo, davanti a me , che mi guarda negli occhi per un secondo, e pronuncia quella frase con una leggerezza innaturale, che mi fa solo venir voglia di sprofondare.

Come se fosse una cosa talmente ovvia, che la mia fosse solo una stupida infatuazione di una ragazzina di 16 anni per il suo cantante preferito dall'aspetto niente male.

 

Sono passati due anni da allora, due anni dal momento in cui incontrai i miei idoli, due anni da quando il suo sguardo si posò su di me, e poi si spostò su un'altra centinaia di fans.

Mentre per me quei cinque secondi erano stati i più belli della mia vita, per lui erano stati la solita, monotona routine. Perchè si , io amavo Harry Edward Styles.


✈---------------------------------------------
effettivamente è corta, ma è solo il prologo, però non so nemmeno se continuarla... quindi boh, se vi piace e siete curiose la continuo.. sennò no o: lool.
bye pipol.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _dobrevshair