Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: doggie    25/06/2007    1 recensioni
Dopo la battaglia contro Naraku, kikio rimane gravemente ferita. Kagome corre a cercare aiuto,Inuyasa resta con Kikio. Spero che piaccia a chiunque voglia cimentarsi nella lettura. Aspetto i vostri commenti.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha era immobile , chino sul corpo sangiunante della sacerdotessa, le lacrime gli scendevano sempre più veloci bagnando gli occhi ambrati e il viso pieno di dolore. "Inuyasha" disse Kikio cercando il suo sguardo "dimmi che non mi dimenticherai, qualsiasi cosa succeda, comunque vada" "Kikio, ti ho fatto una promessa..." "Non occorre che tu la mantenga, mi basta pensare che il tuo sarà l'ultimo viso che vedrò" "Non dire così, ti prego, Kagome sarà qui a momenti, è andata a cercare aiuto" "Già,Kagome, dimmi Inuyasha, che cos'ha lei che io non ho? Che cosa ti ha dato che io non ho saputo darti? Dove ho sbagliato con te, Inuyasha?!" "Kikio..." "No, non parlare, ascoltami, con lei sei felice, và da lei Inuyasha, sii felice e...perdonami Inuyasha se non ho saputo starti abbastanza vicino.Ti prego, non dimenticarmi" Kikio chiuse gli occhi tra le braccia di Inuysha. "No, non ti dimenticherò Kikio, non ne sarei capace."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: doggie