Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CESKStaklitz    07/12/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una complicata vita di una ragazza che pensava di essere come tutte,ma scopre di essere diversa.Molti la "odiavano" perchè lei era già considerata diversa per il suo stile o per il suo aspetto un pò ribelle e strano.Comunque le sue amiche e i suoi amici non badavano a questo.Tutti si spaventarono quando videro uno strano cambiamento in lei.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Martina anche se mi chiamano Emily dal mio cognome Emili.Vado al liceo linguistico di Olbia. Un giorno,tornando a casa con le mie amiche,che fanno parte della nostra band di 5 più chittarrista e batterista 7 ma loro erano in altre scuole. Comunque,casa mia era vicino ed eravamo quasi arrivate e ci bloccammo per un secondo che sembrò un eternità.Avevamo davanti ai nostri occhi 5 ragazzi che entravano nell'hotel affianco a casa mia.Erano stranieri, inglesi. Io e le mie amiche,eravamo contente,l'inghilterra era il nostro sogno.Meli impazziva per Naill,Adri si innamorò di Zayn,Erica perse la testa per Liam,Rachele pensava e fissava Louis e io appena vidi Harry non capì più nulla.Erano come noi,volevano diventare una grande band,si chiamarono one direction.Ma c'era un problema.Altre 5 ragazze parlavano con loro.Fortunatamente le vedemmo andare via tre tranne due che io odio,le detesto tantissimo, è indescrivibile l'odio che ho per loro:Eleonor e Danielle.Le odiavo perchè erano famose per la loro falsità. Eleonor era la ragazza di Louis e Danielle la fidanzata di Liam.Erica e Rachele ci rimasero veramente male.Girammo per andare al locale che avevamo affittato per usarlo come sala prove e neanche girate ci fermammo.Eleonor e Danielle si erano avvicinate,mi salì il nervosou "Ciao ragazze,parlate inglese?Noi l'italiano lo parliamo ma poco."Disse Eleonor sorridente "vi abbiamo visto e volevamo salutarvi." aggiunse Danielle.Gli risposi in inglese mantenendo la calma "noi un pò l'Inglese lo sappiamo parlare,io ho imparato a dire ma soprattutto a capire quanto vi odio." Ci rimasero malissimo,il loro sorriso si tolse subito e con lo sguardo quasi impaurito Eleonor rispose "ma che vi abbiamo fatto?"  Danielle disse  "Perchè ci odiate?" Rachele  adirata gli stava per rispondere fino a quando non si avvicinarono Liam e Louis.Liam disse "Ciao ragazze loro sono delle vostre amiche?" Eleonor rispose "veramente noi ci eravamo avvicinate a loro per conoscerle,ma ci odiano, ora ci stavano per dire perchè" Erica che riusciva di più a reggere la calma rispose "Il motivo non possiamo dirvelo" loro non capirono e Dany ed Eleonor fecero una faccia allegra.Dany disse "possiamo risolvere" Eleonor aggiunse "non ci  odiate molto,non siamo così cattive" "non è per la cattiveria.Ognuna ha i suoi motivi,ma quello che noi tutte pensiamo di voi e che non ci piace come siete voi:avete un'aria di prepotenza e arroganza quando vi vediamo fare scena tra la gente" risposi a loro con sguardo serio. "se è questo che pensate vi sbagliate" rispose Louis e Liam disse "loro non sono così ma non possiamo cambiare le vostre opinioni su di loro". Dany rispose "comunque noi non vi odiamo per niente" Eleonor disse "spero che un giorno faremmo pace" " MAI,"rispose Adri"SCORDAVELO,NON CI PENSATE NEANCHE!!!" Dany e Eleonor rimesero un pò tristi e Louis disse "però siete state cattive con loro" dissi "mi dispiace ma non riusciamo a cambiare idea" "pazienza" rispose Liam.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CESKStaklitz