Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Inori    07/12/2012    1 recensioni
Una ragazza vampira di nome Emily vive una vita come una ragazza ''umana'' comune finché un ragazzo le sconvolge la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino Dell'autrice
Salve a tutti!Qusta è la mia prima storia (che emozione *-*) mi impegnerò il massimo!
Il mio modo di scrivere è piuttosto banale è_é cercherò di fare del mio meglio xD
Un saluto 
Emy ;D

!---!

Introduzione

 

 "Salve a tutti mi chiamo Emily e siete benvenuti nel mio mondo"

Emily è una ragazza piuttosto introversa con le persone che non conosce,a volte anche timida.Sa far uscire il suo carattere però,in situazioni esteme.E' una ragazza molto calma e pacifica.I suoi occhi sono rosso accesi e li nasconde con delle lenti color nocciola.
Non può assolutamente rivelare la sua natura di vampira per niente al mondo.Ci sono anche molti Hunters a scuola ma non si sono accorti di lei,ovviamente.
Non è affatto una ragazza studiosa,ama stare sul computer,leggere manga ma non le piace impegnarsi,è molto pigra.
Adora la
pioggia e correre,si correre,si sente libera dai suoi pensieri e la fa stare bene.
Poi,improvvisamente un nuovo alunno arriva nella sua scuola.Proprio un bel ragazzo,alto,capelli neri,
occhi azzurri insomma il solito belloccio.
Ma quel ragazzo non è come tutti gli altri.Anche lui,come Emily, ha il suo segreto che deve tenere nascosto.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Inori