Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonie Tompson    07/12/2012    6 recensioni
[BlueMoon]
"Perché tu sei Cenerentola, Rein.
Sei Cenerentola, innamorata perdutamente del Principe Azzurro, il ragazzo dai capelli biondi.
Ma perché ora sei così maledettamente attratta dalla Luna che ti accompagnava, con il suo bagliore, ogni mezzanotte?"
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Luna di mezzanotte
Perché tu sei Cenerentola, Rein.
Sei Cenerentola, innamorata perdutamente del Principe Azzurro, il ragazzo dai capelli biondi.
Ma perché ora sei così maledettamente attratta dalla Luna che ti accompagnava, con il suo bagliore, ogni mezzanotte?

La turchina aveva tutto quello che desiderava. Il ragazzo perfetto, la sorella pasticciona e golosa, ma che a modo suo era anche lei perfetta, due genitori che le volevano fin troppo bene e.. un migliore amico.
Anche lui perfetto, terribilmente perfetto.
Un ragazzo dai capelli cobalto, con occhi penetranti che potevano, con un solo sguardo, leggerle l'anima. 
Ed ogni volta che incontrava quello sguardo, le tremavano le gambe.
Perché si sentiva così protetta quando lui l'abbracciava? Perché arrossiva ogni volta che lui le sorrideva?
Perché non provava le stesse cose quando guardava o sfiorava Bright?!
Perché si era innamorata dell'amato della sorella?!
Quelle domande la perseguitavano, soprattutto l'ultima. 
Non voleva spezzare il legame con la gemella, per inseguire l'amore tanto cercato.. ma non riusciva proprio a vederli insieme.
Proprio come in quel momento..
Sua madre le aveva sempre detto che lei, come Cenerentola, avrebbe trovato il Principe Azzurro. Ed era sicurissima che quel principe fosse Bright, infatti aveva tutte le caratteristiche del ragazzo perfetto.
Ma allora perché?! Perché trovava attraente la Luna che le sorrideva e la proteggeva?!
Uscì dalla sala dove si stava svolgendo la festa, lasciandosi alle spalle Shade e Fine che ballavano e si divertivano, ma anche Bright che sicuramente ne restò molto deluso.
Ma in quel momento, a Rein, non importava di nulla. Voleva solo riflettere, accompagnata dall'amata Luna alta nel cielo stellato.. dannazione! Stava pensando ancora a quel principe dai capelli blu come la notte!
E proprio in quel momento, il suo tormento, il suo vero amore e soprattutto il suo migliore amico, come da copione, entrò in scena, iniziando anche lui ad osservare la Luna.
«Ci sono molte stelle nel cielo, oggi..»
«..Non stavi ballando con Fine, fino a qualche minuto fa?» Rein non potè trattenere una nota di gelosia in quelle parole... chi l'avrebbe mai detto? La turchina gelosa della sua amata sorellina..
Il cobalto non ascoltò quella domanda, troppo intento a perdersi nell'oceano dentro gli occhi della ragazza.
Lui l'aveva sempre amata, fin dall'inizio. Ma aveva capito subito che Rein non provava le stesse cose.. o almeno, in diversi momenti, aveva dimostrato di tenere più a Bright, che a lui.

Che ne dici, Cenerentola?
Che ne dici di diventare, a mezzanotte, una stella così da poter stare vicina alla Luna?

Traditrice.
Un'altra parola che la tormentava.
Da quella sera, quando Shade aveva osato baciarla, l'azzurra non poteva più fare a meno del suo sapore.
Ed era diventata una traditrice, tradendo sia Fine che Bright.
Ma tutti lo sanno: niente, nemmeno un legame familiare, può fermare l'amore.


E così, Shade e Rein poterono amarsi solo sotto il chiarore della Luna.

«

Esatto: non vogliamo lasciarvi in pace, con tutte le nostre storie.
Questa volta siamo arrivate con una schifosa BlueMoon che non è degna di essere chiamata nemmeno tale.
Inoltre questa flashfic non ha nemmeno un lieto fine... e ci sono Rein e Shade versione traditori .-.
Ma non sapevamo proprio come finirla: un lieto fine, secondo Diana, era troppo scontato e banale, e l'idea della fuga di quei due l'abbiamo già usata(a proposito: probabilmente ci sarà un continuo di Escape e Sunflowers.. per chi le avesse lette). Poi siamo passate da una situazione all'altra: da Shade che osserva Rein al tradimento..
Speriamo che nonostante tutto, vi sia piaciuta. Segnalateci eventuali errori di distrazione o grammatica: provvederemo a sistemarli.
Ora dobbiamo "lasciarvi"..
Alla prossima,
Moonie Tompson
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Moonie Tompson