Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Nivees    07/12/2012    4 recensioni
{ Monochromeshipping | Touya/N/Touko | Non posso credere di aver scritto una cosa del genere }
Uno solo, in tutta la sua vita. Ed era contento, si sentì felice come mai era stato prima.
Touko continuava a ridere, Touya continuava a tirarle una guancia.
Ed N sorrideva.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La maschera incantata.
Autore: Nivees.
Fandom: Pokémon.
Personaggi: Touya/N/Touko.
Note e Avvertimenti: Triste; Introspettivo; Threesome (?).
Rating: Verde.
Trama: Uno solo, in tutta la sua vita. Ed era contento, si sentì felice come mai era stato prima.
Touko continuava a ridere, Touya continuava a tirarle una guancia.
Ed N sorrideva.

Desclaimer e crediti: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente. Inoltre questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
Note Autrice (?): Partecipa alla challenge ‘35 Passi’ sul forum di EFP. Numero 11, frase ‘Di ghiaccio divenne il loro cuore e le ali si chiusero’ di Saffo.
Gente, davvero, non avrei mai creduto di poter essere in grado di finire questa flash che più flash non si può. Vedete, questa risale a tipo due anni fa, quando iniziai appena a giocare a Nero e mi appassionai terribilmente al rapporto tra Touya (sì, ho sempre scelto il personaggio maschile, ahimé) e N, e poi successivamente anche a Touko. La scrissi così, per puro divertimento e per togliermi l'idea dalla testa, che se non la mettevo per iscritto mi avrebbe torturato per tanto tempo. Ma - per vostra sfortuna (?) - mi è capitata tra le mani la frase sopracitata di Saffo datami dall'organizzatrice della challenge e, puf!, mi sono ricordata di questa cosetta lasciata nel dimenticatoio.
L'ho ristesa completamente, anche se non ho cambiato assolutamente l'idea iniziale. Sì, beh, insomma non ho molto da aggiungere: solo che questa probabilmente sarà la prima e l'ultima cosa su questa Shipping (che dopotutto mi piace, altrimenti non avrei mai scritto niente) che leggerete da parte mia. Io devo rimboccarmi le maniche per la mia Graceful, insomma!
Ahimé, quanto ho scritto. Vi lascio alla lettura. Potete anche linciarmi, neh! Basta lasciarmi una recensione piccola piccola~
Ja ne
Niv.

Ps: Le frasi in corsivo le ho lette da qualche parte, ma non ricordo bene dove. Ho questo ricordo, dato che l'ho scritto due anni fa. Beh, indicano rispettivamente gli 'ideali' e la 'verità'. Ma penso sia piuttosto chiaro. Uhm. *si gratta il capo*





 

La maschera incantata

 

I capelli, liberi da ogni costrinzione, erano aperti a mo' di ventaglio sul prato, quasi mimetizzandosi.
La ragazza si strinse al suo fianco, in una specie di goffo abbraccio. Lei rise, prendendo in giro il castano che aveva di fronte con parole biascicate che somigliavano molto a “Sei uno sciocco sognatore idealista!” e lui le rispose, facendole indispettito una linguaccia, mormorando un “E tu sei una pessimista deprimente!” con tono allegro, mentre strofinava il volto sulla sua camicia bianca e svolazzante.
Era la giornata perfetta: il sole era alto nel cielo limpido, senza la benché minima ombra di nuvole neanche all'orizzonte; l'erba fresca gli solleticava il collo e il viso e il venticello primaverile rendeva l'aria quasi buona. Aveva da sempre desiderato poter vivere anche solo un momento del genere.
Uno solo, in tutta la sua vita. Ed era contento, si sentì felice come mai era stato prima.
Touko continuava a ridere, Touya continuava a tirarle una guancia.
Ed N sorrideva.

Purtroppo, quel sorriso non poteva cambiare la realtà delle cose. Come d'incanto, quella perfezione sparì in un soffio e attorno a lui non ci fu altro che gelo. Non c'era più quella perfezione, non c'era più né il sole né l'erba sotto le dita; l'unica cosa che rimase immutata fu la maschera che aveva indossato fino a quel momento, credendo sul serio che le cose sarebbero andate bene se avesse continuato a mentire a se stesso così.
Ma sia Touko che Touya lasciarono il loro posto, non restando più sdraiati al suo fianco. Si alzarono e gli diedero le spalle, avanzando sempre più lontano da lui; l'unica cosa che intravide, prima di vederli sparire, fu le loro occhiate glaciali.
Di ghiaccio divenne il loro cuore e le ali si chiusero, portandoli via finché di loro non restò altro che un punto non ben definito nel cielo. E fu a quel punto che la maschera si disintegrò completamente, lasciando il posto a ciò che realmente era: un uomo solo, che tale sarebbe rimasto per sempre.

N aprì gli occhi, tornando nella realtà.
Era nella sua stanza, al sicuro. Fuori dalla finestra, splendeva il sole proprio come nel suo sogno.
Sorrise amaramente, asciugandosi gli occhi umidi con le dita della mano in un gesto secco.
La notte dopo avrebbe di nuovo indossato quella maschera, che gli avrebbe permesso di sognarli ancora. Anche se tutto sarebbe finito allo stesso modo.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nivees