Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I Smile    08/12/2012    2 recensioni
"Dai mamma, vogliamo sapere come continua la storia!" mi implorò mia figlia Elisabeth...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dai mamma, vogliamo sapere come continua la storia!" mi implorò mia figlia Elisabeth.
"E va bene...Un giorno d'estate, io e la zia Maggie, eravamo scese in spiaggia. Sistemammo tutta la nostra roba e ci sdraiammo per prendere un pò di sole. Mentre prendevamo il sole, qualcosa o meglio qualcuno, si mise davanti a me ostacolando il mio tentativo di abbronzarmi. Era un ragazzo biondo, si chiamava Niall e aveva degli occhi di un colore azzurro tendente al color ghiaccio e soprattutto bellissimo..." sorrisi istintivamente per poi continuare il mio racconto "Mi chiese dov'era il bar, aveva un accento irlandese davvero sexy e che addominali, ok bambine mie, dicevamo a si, gli indicai il bar e lui mi sorrise mostrando l'apparecchio che dietro nascondeva una bellissima dentatura.Lo vidi quasi tutti i giorni al mare e io e la zia, ci mettevamo sempre in quel punto. Il 25 Agosto, lo ricordo come se fosse ieri, mi chiese di uscire, in quel momento, ero al settimo cielo. Accettai subito e la sera stessa, ci incontrammo sempre in spiaggia. Oramai, era diventata il nostro nido d'amore..."
FLASHBACK
"Ehi!" disse Niall 
"Ciao." ricambiai il saluto abbassando lo sguardo un pò imbarazzata.
"Sei bellissima." 
"Grazie,anche tu, non sei da meno.
"Meredith, devo confessarti una cosa.
Annuì in segno di incitamento. "Dal primo momento che ti ho visto, mi sono innamorato di te, mi sono innamorato delle tue fossette, dei tuoi occhi verdi, dei tuoi capelli rossi, del tuo fisico...ogni notte, ti sognavo, mi immagino una vita con te,con i nostri pargoletti che gironzolano per casa e tu, esasperata per i troppi pannolini da cambiare...
"Niall, credo di aver capito il concetto, adesso per piacere chiudi quella bellissima bocca e usala per fare qualcosa di più concreto, baciami!
Il biondo, non se lo fece ripetere due volte e subito,le nostre labbra si unirono, erano perfette, sembravano due pezzi di un puzzle che rappresenteva il nostro amore...
FINE FLASHBACK
"Decidemmo di sposarci e dopo, siete nate voi, i nostri due angeli...
"AMORE, SONO TORNATO!" sentì urlare qualcuno...quel qualcuno, l'avrei riconosciuto ovunque, era il MIO qualcuno.
"Dai, andiamo a salutare papà." dissi prendendo per mano Katy e Elisabeth. 
"Ciao papà." urlarono le piccole.
"Ciao angioletti miei." disse chinandosi alla loro altezza e baciando il loro capo. 
"Ciao amore." continuò venendo verso di me e baciandomi delicatamente le labbra. 
"E bravi Horan e Smith!" annunciò Katy abbracciando la sorella maggiore. 

Questa è la bellissima storia di come mi sono innamorata di un Angelo chiamato Niall Horan. 




Ciao bellissime! 
Ho scritto questa OS con tutto il mio cuore, ho provato delle emozioni bellissime mentre la scrivevo. 
Spero che vi piaccia ! Lascio a voi l'immaginazione della protagonista (Meredith).
Un bacio! 
M.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I Smile