Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AmoNiallHoran    08/12/2012    1 recensioni
Una ballerina, abbastanza conosciuta nel campo della danza ballando ha conosciuto Justin Bieber, inizialmente era solo amicizia, dopo un'amicizia molto approfondita... Fino ad'arrivare all'amore, c'è un problema....L'ex di Ally è.....Non posso dirvi chi, vi do un'indizio...Fa parte dei One Direction, per scoprirlo leggete questa FF.
*E' la prima che scrivo spero di esserne all'altezza*
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai tardi, ieri sera avevo dormito poco...Mi ero esercitata a provare qualche passo di danza, con pochi risultati visto che, impastata dal sonno non avevo più forze. 

Nonostante ciò mi svegliai, misi un po di musica e iniziai a vestirmi  

Ad un certo punto sento il telefono vibrare e squillare più volte consecutivamente, di conseguenza mi catapulto a prenderlo e a rispondere... Era il mio istruttore di danza, si chiamava Kevin. 

Kevin: ALLY!!!! DOVE SEI FINITA? SE NON ARRIVI ENTRO 1O MINUTI TI BUTTO FUORI DALL'ACCADEMIA! 

Mi urlò al telefono come non mai, nemmeno avere il tempo di rispondere che mi aveva chiuso in faccia. 

A quel punto finito di vestirmi, metto un filo di mascara, prendo la sacca con punte e tutto l'occorrente e mi dirigo verso la fermata dell'autobus. Stavo correndo come una matta, al solo pensare di non stare più in quell'accademia mi sarei fucilata.
Arrivata alla fermata aspettai 2 minuti, ma nulla...A quel punto vedo  Harry....


Lunga storia con lui, avrò tempo per raccontarvela...Ma ero troppo presa a pensare di arrivare in orario 

Harry si avvicinò a me e disse: 

-Vuoi un passaggio? Oggi è festa i mezzi pubblici sono chiusi! 

Neanche il tempo di farlo continuare che entrai in macchina e gli urlai: SBRIGATI COGLIONE!!!! 

Harry: Ma ti sembra modo? Dopo quello che abbiamo fatto, dopo quello che eravamo mi tratti così? Soprattuto ora che ti sto aiutando? 

Io: Scusa, ma devo arrivare in tempo, ho allenamento e sta sera ho il saggio! 

Harry: Ti vengo a vedere! 

Io: Ma nemmeno morta! Va dai tuoi amici, an si e salutami Zayn! 

Harry: Come mai solo Zayn? 

Io: Coglione è il mio migliore amico, l'unico che sa cosa ho passato... 

Harry: Lo so ma io ti am... 

Nemmeno il tempo di finire la frase che gli urlo:
-SIAMO ARRIVATI!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE PER IL PASSAGGIO!! CIAOOO. 


*entrando in palestra*
Cosa stava dicendo, che mi ama? Non è possibile. Naaah sono troppo fantasiosa.  


FInito il mio pensiero assurdo su Harry mi vestii e andai da Kevin..... 

Kevin: ALLY!!!!! SBRIGATI, VIENI QUI ORA! 

Io: Subito!!!! 

Kevin: Volevo che venissi presto perchè avrei una proposta.... 

Io: Che tipo di proposta?
Kevin: Vorrei che tu sta sera ballassi 'As long as you love me' 


Al pronunciare quella canzone rimasi con gli occhi sbarrati
Kevin: La conosci? 


Io: sisisi ovvio, Justin Bieber, il mio idolo! 

Kevin: Ecco perfetto, allora va da Rose (La mia coreografa) che ti dirà tutto....


A quel punto corsi da Rose......




Hem, ecco il mio primo capitolo D: Orrendo eh? Si tratta di un sogno che ho fatto, e che tutt'ora sto facendo...Spero solo vi piaccia come trama e come personaggi.....E' la prima FF che scrivo, anche se avevo intenzione di scriverla da molto ormai...Non so quando pubblico il secondo forse anche oggi, dipende se qualcuna di voi leggerà il mio capitolo LOL *Justin entrerà in scena fra due capitoli più o meno, ma ne vale la pena!
Alla prossima <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AmoNiallHoran