Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |       
Autore: Silkye53    08/12/2012    2 recensioni
La vita dei Lyoko Warriors raccontata dal punto di vista di Yumi, quali sviluppi avrà questa ff? Chi rischierà la vita? Cosa succederà quando Odd cadrà vittima di una trappola di Sissi?
Spero vi piaccia e spero di essere migliorata ^^
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lyoko Kids Oggi mi è venuto un attacco di ispirazione e ho pensato che DOVEVO scrivere questa ff!
Dunque spero che vi piaccia e che sia interessante ... Anche se ne dubito * si rintana in un angolino*.
Bene vi lascio alla lettura ... Recensite se volete :D



Sono Yumi Ishyiama, sono una studentessa di sedici anni e sono una guerriera virtuale.
Non capite eh ?
Bè in sintesi , combatto in un mondo virtuale chiamato Lyoko con l'aiuto dei miei amici per salvare il mondo.
Capisco che sia difficile da credere, io ho ancora i miei serissimi dubbi... Bè quello che voglio raccontarvi oggi è ... Bè la mia routine.
Lo so magari non vi importa ma ... Ma con chi sto parlando? Oh bè ...


Sto correndo dietro a mio fratello Hiroki, una peste di quasi dodici anni , infatti fra una settimana è il suo compleanno e mi sta sfinendo la vita per scoprire che regalo gli ho fatto .
Mentre gli corro dietro inciampo nel tappeto e cado, mio padre mi guarda stranito - Yumi che diavolo combini? Potevi rompere un vaso! -
Shockata annuisco - Io sto bene papà non preoccuparti - rispondo sarcastica, sento mio fratello farmi le pernacchie
- Ti sta bene - sussurra, quando mio padre se ne andrà a lavorare lo ucciderò ... Oh se lo farò.
Mia madre entra in cucina - Volete smettere di gridare ... Non sta bene - mormora, già non sta bene, dovrebbe dirlo al pestifero e non a me!
Io sono educata e tranquilla , insomma che bisogno c'era di un secondo figlio? Povero Hiroki ... Non dovrei pensare certe cose, ma lui non mi aiuta proprio  a pensarla diversamente!
Ora stiamo mangiando del riso , sì in Giappone, da dove vengo io , si mangia il riso a colazione, devo ammettere che preferisco i croissant o per lo meno la zuppa di miso!
Corro a vestirmi e poi me ne vado al Kadic, la mia scuola.


Arrivo di fronte al grande cancello ed entro in cortile - Buongiorno Yumi - dice Aelita, la mia amica, con un sorriso.
- Buongiorno ... Dove sono Jeremy,Ulrich e Odd ? - chiedo curiosa
-Secondo te? Jeremy è in camera sua ... Credo non abbia dormito per niente , ma non è una novità , Odd e Ulrich stanno facendo colazione - risponde lei
- O meglio Odd sta mangiando il suo cuarto croissant al cioccolato e Ulrich lo guarda - continuo io divertita.
Andiamo al refettorio e li troviamo lì tutti e tre , Jeremy doveva essere uscito dalla sua stanza.
Ci sediamo con loro - Ciao ragazze - saluta Odd mentre si rimpinza
- Ciao - diciamo all'unisono
- 'Giorno - dice Ulrich guardandosi attorno spaventato , qualcosa non va .
-Tutto bene Ulrich ? - chiede Einstein, incollato al computer come sempre
- No ... Sissi vuole chiedermi di uscire con lei , come sempre - sbuffa lui, è così carino quando fa così ... No cioè ... Frena , io e Ulrich siamo ottimi amici e basta eh!
Detto fatto, Sissi, la noiosa e petulante figlia del preside, viene verso di noi con passo spedito - Oh mio Ulrich! - esclama con voce stridula , ah non la sopporto!
- Cosa? - chiede lui brusco
- Trattami bene Ulrich ... Ricordati che sono la figlia del preside - canticchia lei , urgh ... Voglio ammazzarla!
- Sissi, mia cara, cosa posso fare per te ? - domanda ironico , lei non sembra capire che la sta prendendo in giro, la cosa non mi sorprende dato che non è molto sveglia .
- Oh bè mio caro e dolce Ulrich ... Volevo chiederti di uscire con me per un buon gelato ... Ti va? -
Ulrich finge di pensarci un po' e poi ghigna - Ti direi di sì se non fosse per Odd ... - Odd assume un'espressione confusa
-Mh ? - grugnisce lei
- Vedi Odd ... Odd vuol stare con me oggi, non giochiamo a biliardino da una vita - mente
- Oh ... Ok allora sarà per un'altra volta - risponde la cornacchia, come la chiamo io , mentre zampetta fuori dalla mensa.
Grazie a Dio se n'era andata!
Il computer di Jeremy prende a suonare , X.A.N.A sta sferrando un attacco!
Ci alziamo di soprassalto e ci guardiamo attorno - Sembra tutto in ordine - azzardo
- Non saltare a conclusioni affrettate ... Yumi , Aelita intanto noi usciamo, voi rimanete qui nel caso dovesse succedere qualcosa - ordina Jeremy, tutti ci affrettiamo ai nostri "posti di battaglia" e corriamo via.
Arrivati alla fabbrica Jeremy chiama Ulrich - Come va ragazzi ? - chiede, la voce di Ulrich mi arriva confusa e repressa
- Che dice? Come stanno? Tutto ok ? - chiedo nervosa , provocando così la curiosità di Aelita
- Di solito sei così calma che ti prende? -
- Eh ... Nessun motivo in particolare, allora? -
- Ve lo dico mentre andate a Lyoko - incalza Jeremy facendoci segno di correre agli scanner.
Una volta su Lyoko, settore ghiacci , ci giunge la voce di Jeremy, ogni volta è come se ci fossero degli altoparlanti ovunque intorno a noi, la voce di Jeremy arriva sempre chiara, dritta nelle nostre orecchie.
- Ragazze, Odd ed Ulrich stanno combattendo contro la signora della mensa, X.A.N.A l'ha posseduta - riferisce il biondo
- Ok ... Faremo del nostro meglio ... Dove è la torre attiva? - chiede Aelita
- Nel settore della foresta , mi raccomando fate in fretta! - esclama Einstein .
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53