Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: writerelle    08/12/2012    1 recensioni
solo noi due, il resto del mondo non conta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una semplice mattina di dicembre in stazione che ha portato ad innamorarci. 
Giorno per giorno dobbiamo superare ostacoli e ci riusciamo come se fossero i primi. Il mondo potrà anche essere contro di noi, ma insieme possiamo farcela.
Non abbiamo bisogno di nessuno, solo io di te e tu di me, e questo ci basta. Ogni bacio è come se fosse il primo, magico e importante.

Non è un amore come tutti gli altri, è molto meglio. Elena e Jorge, una quindicenne e un ventunenne.
Vi chiederete, come fa un ventunenne ad innamorarsi di una bambina? Facile, è amore, e l'amore non ha età.
Abbiate pregiudizi ma questo non ci farà cambiare idea.
Il nostro amore è più forte di qualunque altra cosa.


Note dell'autore:

Ehi là. Ciò che avete appena letto era l'introduzione della mia storia che sarà su Jorge Blanco, un attore non molto conosciuto, ma meglio così.
Se vi piace, sperando di sì, perchè non lasciare una recensione? Beh ci risentiamo al primo capitolo. :)


Ele.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: writerelle