Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BringMeToNiall    08/12/2012    2 recensioni
Niall, 19 anni
Anna, 18 anni
Due ragazzi del Mullingar a cui cambierà la vita...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I
"I'm out of sight, I'm out of mind"

Non era la prima volta che succedeva, era già successo un paio di volte, ma io ci ero passata sopra, perdonandolo, come si fa sempre quando si ama una persona.
Ma dopo questo non ero più sicura di niente. Conoscevo bene Scott, lo avrebbe rifatto. Soffrire ancora? Naturalmente non è il mio principale scopo nella vita.
Cosa fare? Perdonare ancora e soffrire o non perdonarlo e soffrire? La conclusione era sempre la stessa. Soffrire.

Pensavo mentre bevevo una cioccolata calda, seduta sul divano bianco panna di casa di Niall. Presi il mio cellulare in mano, l'una di notte. Erano già passate due ore da quando ero corsa via dalla discoteca piangendo come una fontana per quello che i miei occhi avevano visto. A quei pensieri, i miei occhi si inumidirono, proprio mentre Niall faceva il suo ingresso in salotto. La lacrima non fece tardi a scendere.
- Dai, non piangere, non voglio vederti tutta la vita così - Disse Niall, accomodatosi di fianco a me sul sofà, mentre mi asciugava la lacrima con il pollice e si lasciava sfuggire un mini-sorriso.
Il suo sorriso era contagioso, mi scese un'altra lacrima mentre il suo sorriso si diffondeva anche sul mio viso, questa volta di commozione, un'amico così è difficile da trovare.
- Hai voglia di parlarne? - continuò.
Annuì ed iniziai il mio racconto, non che ci fosse molto da spiegare:
- Beh, avevamo deciso di andare in discoteca per stasera a divertirci un po', io sono andata in bagno e quando sono ritornata, beh... -  il mio racconto fu interrotto da un fiume di lacrime che inondarono il mio viso.
- Ti va di dormire da me? Un po' di compagnia non fa mai male. - disse Niall cercando di consolarmi abbracciandomi.
Feci segno di si con la testa e lo seguì nella camera degli ospiti.
- Beh, buonanotte, fai sogni d'oro - mi fece l'occhiolino sorridendo. Come faceva quel ragazzo ad essere sempre così allegro io non lo so.


Il mattino dopo fui svegliata da un raggio di sole che penetrava dalla finestra. Spostai le coperte dal mio corpo e mi alzai. La sera prima mi ero messa una felpa e un paio di pantaloni di Niall, ma faceva lo stesso freddo, e meno male, erano i primi di Dicembre!
Tra meno di un mese sarebbe stato Natale! La festa più bella dell'anno, tutte le luci per strada, l'atmosfera, tutto è fantastico a Natale!
Mi diressi verso la finestra della camera e scostai la tenda per osservare fuori. Nevica. Cosa?! Nevica! Si!!!
Oh, ci voleva, la neve è riuscita a tirarmi su di morale. Saltellai felice fino al bagno, mi lavai e scesi al piano di sotto in cucina, dove trovai Niall.
- Buongiorno! - esclamai felice dopo avergli schioccato un bacio sulla guancia.
- Buongiorno, come mai così allegra oggi? - mi guardò divertito dalla mia allegria.
- Cosa c'è di strano, non posso essere allegra? Ma hai visto fuori dalla finestra? - scherzai.
Si mise a ridere e annuì. Io mi sedetti nella sedia di fronte alla sua e mi misi a pensare di nuovo a ieri sera.
- Non pensarci, dai, piuttosto oggi è sabato, cosa facciamo? - 
Mi illuminai: - Chiama gli altri, stasera andiamo al cinema! - esclamai mentre correvo fuori dalla stanza.
- Grazie per avermi chiesto se mi andava di venire! - rispose il biondo.
Mi bloccai e camminai all'indietro per rientrare in cucina, e ridendo gli chiesi - Signor Niall James Horan nato a Mullingar il 13 Settembre 1993, vuole venire con i suoi 5 migliori amici: Anna, Harry, Louis, Liam e Zayn a vedere un film al cinema? -
- Hmmm..... Fammici pensare.... Ma, non so,.... ok - scherzò.
Continuai a correre verso la camera dove quella notte avevo alloggiato per prendere i vestiti che avevo tolto la sera precedente e il cellulare.
Nel cellulare c'erano 10 chiamate perse di Scott. No grazie, per 2 giorni non ho bisogno di pensieri, lunedì inizierò a pensare.
Scesi le scale frettolosamente. - Ehi, vado a casa a prepararmi, ricordati che noi oggi dobbiamo mangiare fuori! -
- Non si saluta eh! - 
Prima di chiudere la porta di "casa Horan"  rientrai e gli risposi schioccandogli un'altro bacio sulla guancia - Io vado a prepararmi, per il nostro ufficiale pranzo da Nando's. Arrivederci, mio cavaliere Ser. Niall James Horan -
Uscii definitivamente di casa, mentre Niall rideva rotolandosi per terra come un maiale che si rotola nel fango.



Ecco qui il primo capitolo.
Sono abbastanza soddisfatta.
Recensite, il prossimo lo metto domani, indipendentemente dalle recensioni.
Ciaociaociaociaociaociaociaociaociao



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BringMeToNiall