Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: lady_cocca    08/12/2012    1 recensioni
Naomi trova che non ci sia nulla di più familiare e, per questo stesso motivo, di più spaventoso della piacevole sensazione dei suoi capelli tra le dita.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emily Fitch, Naomi Campbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N//A:  Scritta per la Staffetta in Piscina della community Piscina di Prompt  con il prompt Emily/Naomi, i capelli di Emily. Also, grazie alla Anna che ha sopportato pazientemente che le rompessi le balle con la mia ansia per il titolo. *^*

This love (will be your downfall).

Naomi li ha sempre adorati, i capelli di Emily. Più di una volta, nel corso degli anni, si è ritrovata quasi inconsciamente a sollevarsi in punta di piedi per cercarli tra la folla degli studenti - Emily si è messa a ridere, quando glielo ha confessato.
I capelli di Emily sono la prima cosa che Naomi vede al mattino. Tante volte, nella penombra della loro camera, li accarezza delicatamente, mentre Emily è ancora addormentata.
E Naomi trova che non ci sia nulla di più familiare e, per questo stesso motivo, di più spaventoso della piacevole sensazione dei suoi capelli tra le dita.
Quando apre gli occhi, quel mattino, Naomi capisce subito che c'è qualcosa di sbagliato, perché i capelli poggiati sul suo petto non sono quelli di Emily.


“I miei capelli?”, chiede incredula con voce leggermente roca, corrugando la fronte.
Naomi si gira verso di lei e allunga una mano, a sfiorarle alcune ciocche sparse sul cuscino.
“Sì”, conferma lei, annuendo. “Sono stupendi”.
“Buono a sapersi. Vorrà dire che abbandonerò il mio progetto di tingerli di un color prugna”.
Naomi inarca le sopracciglia, divertita. “Color prugna?”
“Sì, perché?” domanda innocentemente Emily. “Cos'hai contro il povero color prugna?”
“Nulla”, ribatte l'altra. Si solleva facendo leva su un braccio e inclina la testa di lato, strizzando gli occhi come se stesse riflettendo.
“Non credo che ti donerebbe molto”, conclude lasciandosi ricadere all'indietro.
“Be', direi che l'unico modo per sapere se hai ragione è tingerli davvero”, butta lì casualmente, senza guardarla negli occhi.
Naomi le tocca il naso con la punta dell'indice. “Non ti azzardare, Fitch”, la ammonisce con tono fintamente minaccioso.
Emily le passa un braccio intorno ai fianchi e si avvicina fino a far sfiorare le loro fronti.
“Agli ordini”, mormora sulle sue labbra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: lady_cocca