Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: LizDream    25/06/2007    13 recensioni
"...Oh no!Ci sono cascata di nuovo. Finisce sempre così..." "...- E' stato solo sesso, Sana?E' sempre solo sesso?- - Non è mai solo sesso, Akito. E tu lo sai bene. Ma sai anche che... - non possiamo perchè io sto con Fuka e tu con Kamura. Lo so, me ne rondo conto. Ma questo non significa che io non ti ami e che rinuncerò a te. - Akito, te l'ho detto mille volte. E' sbagliato, tu dovresti essere innamorato di Fuka, non di me. Tu stai con lei..."********************* Allora vi ho incuriositi?allora ke aspettate, aprite la pagina e leggete ^_^!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
akito-dipendente
AKITO - DIPENDENTE

Ciao a tutti! Prima di lasciarvi alla lettura della storia, volevo premettere che *i personaggi hanno tutti 20 anni*.
E ora...BUONA LETTURA!

**********************************************



Oh no!Ci sono cascata di nuovo.
Finisce sempre così.
Tutte le volte che andiamo nella nostra gelateria preferita, insieme a Tsuyoshi, Aya, Fuka e Naozumi, per prendere un gelato, lui dice:
- Vado un'attimo in bagno, torno subito -
E mi guarda intensamente.Io capisco subito che è un chiaro invito a seguirlo.
Allora dico agli altri:
- Esco anch'io, vado a fare due passi -
Ed entrando dalla porta sul retro, lo raggiungo in bagno.
Non ci sono parole, solo gesti.
Si avvicina sempre di più.
1 passo...
2 passi
3 passi...
Ed ecco che sento premere il suo corpo perfetto contro il mio.
Mi stringe forte tra le sue braccia, baciandomi con passione.E io rispondo al bacio.
Poi, improvvisamente, mi sbatte contro il muroe ricomincia a baciarmi, prima le labbra, poi il collo, le spalle...
So che dovrei smettere perchè stiamo entrambi con altre persone. Fuka e Naozumi.
Ma appena lo vedo... i suoi capelli biondi come l'oro, gli occhi ambrati così profondi, il suo fisico perfetto...non riesco a resistergli.

Continuano i baci, le carezze, finchè non finiamo per fare l'amore, non curandoci nemmeno di chiudere la porta a chiave, nel caso qualcuno entrasse e ci sorprendessenel nostro pieno tradimento.
E quando ci rivestiamo e io apro la porta per tornare dagli altri, lui mi fa sempre la stessa domanda:
- E' stato solo sesso, Sana?E' sempre solo sesso?-
- Non è mai solo sesso, Akito. E tu lo sai bene. Ma sai anche che...
- non possiamo perchè io sto con Fuka e tu con Kamura. Lo so, me ne rondo conto. Ma questo non significa che io non ti ami e che rinuncerò a te.
- Akito, te l'ho detto mille volte. E' sbagliato, tu dovresti essere innamorato di Fuka, non di me. Tu stai con lei.
- Perchè, vuoi dirmi che tu ami Kamura -
- Si - dico abbassando lo sguardo. Non sarei mai riuscita a dire la menzogna più grande della mia vita, guardandolo negli occhi. In quegli occhi.
- bene, allora dimmelo guardandomi negli occhi. Dimmi che non mi ami e che quello che c'è stato tra di noi non conta niente, nemmeno quando prima abbiamo fatto l'amore, non significa nulla per te, Dimmelo, Sana.-
Ahia!Lo sapevo, me l'ho chiesto. Non posso mentirgli così, non ce la faccio...
- Io...non ti...non ti..io am..non ce la faccio - mi arrendo abbassando nuovamente lo sguardo. Come faccio a mentirgli se mi guarda così?
- Non ce la fai, Sana, perchè anche tu mi ami -
Ed esce dalla porta,lasciandomi lì da sola, con la consapevolezza di quanto fosse vero quello che aveva appena detto. Io lo amavo.
Dopo l''ennesima volta che avevo raccontato ad Aya dei nostri "incontri" in bagno, leimi ha detto scherzando:
- Sana, tu sei una "Akito- dipendente"!
Lei lo ha detto sicuramente con ironia, ma in fin dei conti, è la pura e semplice verità.

C 'è chi è tossico-dipendente, e non può fare a meno della droga, c'è chi è alcol - dipendente, e non resiste al senso di completa libertà che 2,3,4 birre danno al suo corpo, e poi ci sono io, Akito - dipendente, che non posso fare a meno di lui.
So che è sbagliato, ma non riesco a dire a Naozumi, dopo tutto quello che ha fatto per me, che non lo amo e che per tutto questo tempo l'ho tradito.
E allora tutto resta com'è, invariato. Ma se si trattasse solo di averlo fisicamente, tutto sarebbe estremamente più facile.

Ma qui c'è in ballo qualcosa di molto più importante, c'è in ballo l'amore, un sentimento troppo profondo che provo per lui e che non riesco a sopprimere.

Quando ci si innamora, intendo l’amore vero, pazzo e folle, ci si allontana completamente dalla realtà in cui si vive.
E'come un viaggio ke non finirai mai di vivere, sai che nel suo cammino troverai molte cose più o meno piacevoli e che farai tante esperienze diverse, ma non c’è mai davvero una fine, un posto in cui tornare.
E' questo quello che sento, ma che non dovrei sentire, o meglio non per lui,non per Akito. Per quanto io possa ripetermi che non lo amo, mentendo solo a me stessa,so che è l'esatto contrario.

Ma non posso essere così egoista, devo pensare alla felicità di Fuka, che in qualche modo considero ancora la mia migliore amica, e Naozumi.
Non c'è tempo per pensare alla mia di felicità.
Forse un giorno sarà diverso perchp saremo tutti più adulti e responsabili, e io riuscirò a nascondere quello che provo per Akito, in modo migliore rispetto ad oggi.
Ma per ora va bene così.
Anche se questo comporterà sofferenza e dolore,per ora mi basta essere una Akito - dipendente.



********************************************************

Ciao a tutte, questa ff è nata grazie ad un sogno che ho fatto dove vedevo Aya che diceva a Sana :"sei un'Akito - dipendente!"ridendo.
Beh che ne pensate?Ho in mente di scrivere un seguito, ma questo dipende dai commenti che riceverò.
Grazie per l'attenzione, hello!
by
LizDreamer



























  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: LizDream